T3 - pagina 13

 

giusto, una versione diversa per un uso regolare - per non rovinare la bellezza dell'originale (puro senza quei buffer)!!!

 

Grazie per la condivisione delle idee

CARI ANZIANI I MIEI RISPETTI E SALUTI PER I VOSTRI GESTI CHE CONDIVIDONO LE IDEE SU BASE UMANITARIA GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI IMPARARE IDEE DA VOI TUTTI G O D B L E S S U A L L E C O N L A G O V A D I L U C C E

 

quindi t3 trix è in realtà t3 roc...

p.s. indicatori di questo thread: Forex Factory - View Single Post - Sistema THV, edizione finale (post12979,post1(zip),allegati del thread)

File:
 

+ mladen's nrp f-la

 

colore della candela basato su trix?

cambiare il colore della candela in base al trix? chi può aiutarmi a fare questo indi?

File:
 
xiaomantou:
cambiare il colore della candela in base al trix? chi può aiutarmi a fare questo indi?

questo è il thread di t3; thread originale di trix: https://www.mql5.com/en/forum/174718

 

Futuro t3ma

Ciao a tutti,

ho l'indicatore chiamato t3_clean.mq4 con 14 periodi e 0.618 di volumefactor e ho trovato un modo per prevedere un passo avanti di questo indicatore con una precisione del 99,23%...

ma non ho ancora tradotto il codice matlab in codice mql e questo non è solo il mio lavoro ma un lavoro di più di 10 persone quindi non posso condividere ora...

forse condividerò con tutti...

ma prima devo sapere come usare questo grado di precisione per trovare un modo per avere entrate e uscite giuste...

grazie per qualsiasi aiuto

 

possiamo avere PRIMA e DOPO la cattura dello schermo

cioè cosa prevede

e quando il risultato esce nelle prossime 2 candele

che aspetto ha avuto (dopo)

 

cerchio=previsione

punto=dati reali

ho solo sviluppato il codice in matlab ...

funziona bene in ogni situazione perché all'interno del t3 non ci sono molte noyse...

posso prevedere un passo avanti del prossimo valore dell'indicatore t3_clean

se qualcuno mi dice come usare questa predizione per avere una strategia ad alto grado di precisione manderò il mio codice...

File:
untitled.jpg  31 kb
 

sistema t3

Nella sezione Elite abbiamo una strategia chiamata Mandarine con la quale stiamo attualmente utilizzando con successo che utilizza il T3 per verificare una croce ma, unisciti a noi nella sezione Elite per vedere se possiamo implementare la tua idea T3.