Lsma - pagina 4

 
Ciao, tutti gli anziani ...
C'è qualcuno qui che mi aiuta a cambiare l'indicatore (LSMA nrp) MQL4 per diventare (LSMA nrp) MQL5 ...

Se c'è qualcuno che può aiutare, vi ringrazio in anticipo ...

Includo questo file LSMA nrp


Saluti
File:
LSMA_nrp.mq4  4 kb
 
B46U:
Ciao, tutti gli anziani ...
C'è qualcuno qui che mi aiuta a cambiare l'indicatore (LSMA nrp) MQL4 per diventare (LSMA nrp) MQL5 ...

Se c'è qualcuno che può aiutare, vi ringrazio in anticipo ...

Includo questo file LSMA nrp


Saluti
https://www.mql5.com/en/code/23045
Liner regression
Liner regression
  • www.mql5.com
Linear regression attempts to model the relationship between two variables by fitting a linear equation to observed data. One variable is considered to be an explanatory variable, and the other is considered to be a dependent variable. For example, a modeler might want to relate the weights of individuals to their heights using a linear...
 
Grazie mille per il vostro aiuto,,
Scusate, il mio inglese è pessimo....
 

Cari tutti,

Qualsiasi indicatore MTF LSMA colore candela!


Grazie in anticipo

 

Media mobile semplice (periodo 200):



Media mobile da regressione lineare (periodo 200):


Media mobile dalla regressione parabolica (periodo 200):


Media mobile da un polinomio di 3° grado (Periodo 200):

Media mobile da un polinomio di 4° grado (Periodo 200):

Media mobile da un polinomio di 5° grado (Periodo 600):


ecc...

 
Mladen Rakic:

...

Chi ha cambiato lo stile in punti ha fatto un indicatore di riverniciatura

La modalità "nrp" dei valori di disegno dovrebbe essere usata solo se lo stile di disegno è linea. In tutti gli altri casi (frecce - punti, istogramma, ... ) non c'è alcun bisogno di quel tipo di riempimento dei valori del buffer. Solo quando si usano le linee si devono evitare gli errori (riverniciatura) che si verificano in metatrader 4 e la modalità "nrp" di disegno delle linee lo fa

Ecco la LSMA nrp come deve essere (non ridipingere di nuovo) e la LSMA dots (come avrebbe dovuto essere - non ridipingere ora anche) così si può vedere qual è la differenza tra le 2 modalità nella codifica e come può essere fatto (si noterà che la versione "dots" è molto, molto più semplice ora, come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio)

Questo è favoloso. Qualcuno sa se c'è una versione con avvisi/notifiche push/freccia ecc? Grazie mille.