Lsma

 

Cos'è un LSMA? Sta per Least Squares Moving Average e l'indicatore traccia il punto finale della linea di regressione lineare. Confrontando il valore attuale con quello precedente si determina un possibile trend, cioè la linea di regressione lineare punta verso l'alto o verso il basso.

Utilizza come punto finale la chiusura della candela corrente dopo che questa è terminata e la candela successiva si sta formando. Questo evita il problema di una candela che cambia il valore dell'indicatore in tempo reale.

File:
 

LSMA con CCI

Sto pubblicando un grafico che mostra l'uso della Lsma per confermare l'entrata definita dal CCI.

utilizzando 3 Lsma 6 14 25... entrare quando verde per long, rosso per short e fuori quando lsma cambia in giallo...

File:
 

LSMA è LR?

forexts:
Cos'è un LSMA? Sta per Least Squares Moving Average e l'indicatore traccia il punto finale della linea di regressione lineare. Confrontando il valore corrente con il valore precedente si determina un possibile trend, cioè la linea di regressione lineare punta verso l'alto o verso il basso. Usa la chiusura della candela corrente dopo che è finita e la candela successiva si sta formando come punto finale. Questo evita il problema di una candela che cambia il valore dell'indicatore in tempo reale.

LSMA è = Regressione lineare? Capisco il concetto di minimi quadrati quando si adatta una linea media, ma non l'ho sentito riferirsi a una media mobile. Ho provato questo codice e ho ottenuto una linea di Regressione Lineare che sembra fare gli stessi movimenti di base del mio controllo (una linea LR fuori da un sistema grafico che pago). Ma sulla versione a pagamento, i picchi della LR vanno più in alto (e più in basso), spesso sopra e sotto le bande di bollinger, mentre su questa versione, questo effetto è molto più attenuato.

Qualche idea sul perché sto vedendo questo comportamento, o dove altro potrei trovare un algoritmo per LR per MetaQuotes4?

 

Lsma

Ho rimosso l'LSMA dal mio grafico... Sto facendo trading usando quasi esclusivamente l'indicatore (CCI)... che funziona molto meglio...

Ho trovato che gli indicatori extra erano un po' confusi....

 

ragione LSMA

Ciao Blaiserboy:

Grazie per le informazioni / post, ma io doindeed bisogno di un buon algoritmo di regressione lineare o programma mq4. Anche se uso il CCI, preferisco la regressione lineare in combinazione con le bande di Bolliger per il trading.

Inoltre, è un compito che devo completare per altri.

Quello che mi ha colpito di strano della LSMA è che non avevo letto che LR è un calcolo di MA, anche se capisco il concetto di un algoritmo per trovare una linea che corrisponde meglio a un insieme di punti a 2 dimensioni usando il metodo dei minimi quadrati. Non avevo mai visto linee indicatrici tracciate in 3 colori

Sono un programmatore di lungo corso di C/C++ in Windows con Visual Studio, ma l'uso di mq4 è nuovo per me e, nonostante sia molto simile al C, non avere un buon IDE per imparare sta bloccando un po' i miei progressi.

Quindi... qualcun altro ha qualche suggerimento su un diverso algoritmo di regressione lineare, o come potrei modificare questo?

Grazie a tutti,

-Derk

 

Non sono un programmatore..... beh, l'ho studiato al college molte lune fa. ma certamente non ho nessuna abilità con esso..... LOL

Ti suggerisco, se non hai fortuna qui, di inviare la tua richiesta al gruppo metatrader di Yahoo.

Ecco l'URL

http://finance.groups.yahoo.com/group/MetaTrader_Experts_and_Indicators/

buona fortuna con la tua impresa..!!!!

 

Cci

Blaiserboy:

Grazie per il link. Dopo tutto questo sono andato a guardare il grafico CCI / LSMA che hai postato. Interessante... quando uso il CCI non è sovrapposto al grafico.

Ti dispiacerebbe darmi una spiegazione di quali parametri usi e cosa stai cercando - sembra promettente.

-Derk

 

Uso CCI 14, ho smesso di usare il turbo CCI 6

Faccio trading con modelli fantasma e zlr e tlb... niente di complicato... ma aggressivo...

e facendo questo, trovo che ho bisogno principalmente del CCI 14 non molto di più visto che faccio trading con trend e contro trend....

Uso uno stop stretto....

niente di tutto ciò può essere soddisfacente per te...

Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al sito di Woodie. C'è un mucchio di informazioni molto preziose in .....

http://www.woodiescciclub.com/start.htm

ci sono tanti metodi quanti sono i commercianti.... Ho fallito in molte cose finché non ho conosciuto abbastanza bene l'indicatore e la maggior parte di quello che faccio è probabilmente difficile da definire e anche sbagliato agli occhi di molte persone. Credo di aver progredito di più facendo pratica di trading per un gazilione di ore...

 
Blaiserboy:
ci sono tanti metodi quanti sono i traders.... Ho fallito in molte cose finché non ho conosciuto abbastanza bene l'indicatore e la maggior parte di quello che faccio è probabilmente difficile da definire e anche sbagliato agli occhi di molte persone. Credo di aver progredito di più facendo pratica di trading per un gazilione di ore...

Conosco la sensazione...

Sono anche sul lento cammino di imparare gli indicatori uno per uno.

Grazie per tutte le vostre risposte.

 

Come si potrebbe programmare un EA per fare trading usando la LSMA? Per quanto ne so, non è una MA predefinita integrata in MT4.

Grazie,

Graham

 

Indicatore LSMA

Ciao Derk,

A breve inizierò un nuovo thread su LSMA e posterò indicatori ed esperti relativi a LSMA nei primi post.

LSMA come media mobile si basa sul tracciare il punto finale della linea di regressione lineare. Ho delle versioni che devo trovare che usano anche altre forme di adattamento della linea retta usando l'adattamento iperbolico, esponenziale, di potenza e parabolico. Questa era una cosa su cui ho lavorato per un laboratorio di test di emisioni automatiche nel 1978 e l'ho scritta in BASIC+II per un PDP 11.

Ho trovato che la linea retta ha funzionato meglio.

DerkWehler:
Ciao Blaiserboy:

Grazie per le informazioni / post, ma ho davvero bisogno di un buon algoritmo di regressione lineare o di un programma mq4. Anche se uso il CCI, preferisco la regressione lineare in combinazione con le bande di Bolliger per il trading.

Inoltre, è un compito che devo completare per altri.

Quello che mi ha colpito di strano della LSMA è che non avevo letto che LR è un calcolo di MA, anche se capisco il concetto di un algoritmo per trovare una linea che corrisponde meglio a un insieme di punti a 2 dimensioni usando il metodo dei minimi quadrati. Non avevo mai visto linee indicatrici tracciate in 3 colori

Sono un programmatore di lungo corso di C/C++ in Windows con Visual Studio, ma l'uso di mq4 è nuovo per me e, nonostante sia molto simile al C, non avere un buon IDE per imparare sta bloccando un po' i miei progressi.

Quindi... qualcun altro ha qualche suggerimento su un diverso algoritmo di regressione lineare, o come potrei modificare questo?

Grazie a tutti,

-Derk