Ema Angolo Zero - pagina 4

 

Angolo MA bisogno di aiuto del codificatore

Salve,

Qualcuno che è bravo a codificare può aiutarmi a migliorare l'istogramma dell'indicatore MA angle, per favore?

Regola:

Quando la prossima barra è più alta nell'istogramma la barra è spessa. Quando la prossima barra scende la barra è sottile.

Bene quando l'istogramma dell'angolo di MA sarebbe lo stesso come nel MACD indi.

Saluti

Pucio

File:
 

MA angolo mtf ? bisogno di codificatore

Ciao,

Qualcuno può aiutare ad aggiungere l'opzione mtf all'indicatore MA angle, per favore?

Pucio

File:
 

Bisogno dell'indicatore EMA Angle

Ciao,

Sto cercando un indicatore EMA Angle che mostri effettivamente l'angolo.

Cordiali saluti,

smiley486

 

Angolo EMA sul grafico principale

Cari amici:

Ho bisogno di un indicatore che possa mostrare l'angolo EMA sul grafico principale.

Saluti

 

Ho bisogno di un nuovo tipo di indicatore d'angolo o di modificarne uno esistente

Quello che vorrei è modificare un indicatore di angolo per fare quanto segue:

1. mostrare l'angolo in gradi sul grafico

2. se l'angolo è superiore al grado impostato, mostrerebbe i numeri in verde

3. se l'angolo è al di sotto di un grado negativo impostato mostrerebbe in rosso

4. se l'angolo è compreso tra entrambi i gradi impostati verrebbe mostrato in giallo

5. essere in grado di impostare il tipo: sma, ema, ecc.

6. essere in grado di impostare la modalità: chiudere, aprire, ecc.

7. essere in grado di impostare il periodo di ma

8. essere in grado di spostare la sua posizione sul grafico (in modo da poter avere più di un grafico)

File:
 

Ottima idea.

L'angolo della MA può dare una buona idea sulla forza del trend\range.

Bollinger lo fa.

 

Spostamento degli angoli

Ciao a tutti,

Ho inventato questo piccolo strumento che ho trovato utile nel mio trading. Questo è il mio misero tentativo di restituire... spero che tutti voi possiate trovarlo utile.

Fondamentalmente questo disegnerà angoli di 45* dal più basso/basso di 10 e 30 barre indietro.... dove le linee gialle si incrociano, è il punto medio (Alto+Basso/2) del 10, e dove le linee si incrociano sul bianco è il punto medio per il 30.

Lo usi commerciando sopra/sotto una delle linee simili a una linea di tendenza... devi scegliere le linee.

Ci sono opzioni per cambiare l'angolo e la lunghezza della barra.

Gli angoli si muoveranno quando il minimo/alto più basso cambia, a seconda della lunghezza della barra selezionata.

I commenti sono benvenuti.

Migliore,

Al Mo

File:
 

Screenshot

Screenshot di Moving Angles

File:
 

E l'indicatore All Ma Angle è nella sezione elite.

 
Al Mo:
Screenshot di Moving Angles

Stavo proprio pensando a qualcosa del genere l'altro giorno, e a quanto semplice ed efficace potrebbe essere.... grazie per averlo condiviso, è davvero un bello strumento.