Indicatori di passo - pagina 7

 
WNW:
Ho visto molti post qui sugli indicatori "Step". Vorrei codificare questo indicatore / indicatori per Metastock. Vorrei fare il backtest del sistema CatFX su un'altra piattaforma con cui mi trovo bene. Non sono esperto di MQL. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare esattamente quali sono le idee dietro questi indicatori in modo che possano essere tradotti in un altro codice? Ho i file mql, ma non essere in grado di interpretarli è impossibile. Ho avuto questo stesso problema con una serie di indicatori pubblicati su questi forum, nessuno sembra disposto o in grado di spiegare cosa sono. Grazie a chiunque in anticipo.

Igorad ha fatto questi indicatori di passo in questo forum.

Chiedete a lui.

 

Salve,

Ho sviluppato indicatori Step anche per Omega Trade Station.

Ma puoi scaricare questi indicatori solo in TrendLaboratory.

Igor

 

Ciao a tutti,

Per favore, è possibile impostare un allarme per Step RSI (ogni volta che le linee blu e magenta si incrociano) come avete fatto con StepMa Stoch? Lo apprezzerò.

Saluti,

File:
 

Ciao banda,

Mi stavo solo chiedendo, se c'è un indicatore stepCCI o no? se no, qualcuno può fare un tentativo. grazie

Saluti

 

gli indicatori di passo cambiano i loro segnali passati. perché??? qualcun altro ha notato questo?. grazie

saluti

 

Quale indicatore Step cambia il segnale passato? Nominalo per favore.

 

Non stanno dipingendo il passato.

 

Ciao Igorad,

stavo parlando dello StepMa_Color_v2. ti allego l'indicatore e lo screenshot (le mie scuse per la scarsa qualità). come puoi vedere chiaramente... i punti rossi e blu non cambiano la loro posizione e quando appaiono. spero che tu possa fare qualcosa al riguardo. grazie.

saluti

File:
 

e MT3?

Vorrei sapere se è possibile tradurre StepMA_Stoch v1 da mT4 a metatrader 3?

Grazie per la vostra risposta.

 
igorad:
Quale indicatore Step cambia il segnale passato? Nominalo per favore.

Ciao igorad,

abbiamo visto un tale problema il 11. marzo in Histo_StepMA_Stoch.

Guarda qui sul grafico da Angel https://www.mql5.com/en/forum/173201/page196 (NorthFinance). Ho visto lo stesso problema sui miei grafici (NorthFinance) dopo che Angel ha indicato questo, ma non ho screenshot per questo.

Le barre su histo_StepMA_Stoch si allungavano prima di -0.04, un giorno dopo sotto -0.04.

Gli esempi li trovate qui (thread catfx50 di Nina) - post di Angel https://www.mql5.com/en/forum/173201/page196

Grazie

mibl