Indicatori di passo - pagina 14

 
camisa:
qualcuno? .....

Potreste provare qualcosa come

stepma=iCustom(NULL,0, "SteMA_v7.2",10,1.4,20,0,0,0 ,0,0,0);

movarg=iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

se (stepma>=movarg)

maval=1;

altrimenti

maval= 0;

 
Linuxser:
Potresti provare qualcosa come:

stepma=iCustom(NULL,0, "SteMA_v7.2",10,1.4,20,0,0,0 ,0,0,0);

movarg=iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

se (stepma>=movarg)

maval=1;

altrimenti

maval= 0;

grazie linux!

 

allarme

ciao e in primo luogo scusa per il mio inglese...

cerco "-hist_stepma_stoch_kv1_ex_03.mq4" con allarme sonoro, segnale

se avete questo indicatore grazie in anticipo e buon commercio

 

Ho chiuso il cerchio

Credo di aver chiuso il cerchio. Dopo aver bruciato sulla rete e provato con migliaia di indicatori. Penso che gli indicatori di passo sono i migliori là fuori. Punto.

Dopo aver oscillato gli indicatori per quasi tre anni. Semplicemente non potevo vedere ciò che è più vicino ai miei occhi. Sono anche andato nudo trading grafico.

Finora. Penso che nulla corrisponde stepIndicators. può essere ci sono migliori indicatori là fuori. ma stepindicators fa il lavoro bene.

Ora tutto ciò che rimane è la padronanza della psicologia di trading.

File:
eurjpy.gif  14 kb
 
balista4:
Credo di aver chiuso il cerchio. Dopo aver bruciato sopra la rete e provare con migliaia di indicatori. Penso che gli indicatori di passo sono i migliori là fuori. Punto.

Dopo aver oscillato gli indicatori per quasi tre anni. Non riuscivo a vedere ciò che era più vicino ai miei occhi. Sono anche andato nudo grafico di trading.

Finora. Penso che nulla corrisponde stepIndicators. può essere ci sono migliori indicatori là fuori. ma stepindicators fa il lavoro bene.

Ora tutto ciò che rimane è la padronanza della psicologia del trading.

Ciao Balista...

Bello vederti in giro...

Hai un bel grafico qui ... Potrebbe u per favore postare i tuoi indicatori e modello?

E per favore dimmi, le linee di supporto e resistenza il suo disegno da voi o il suo un indicatore?

Grazie...

 
balista4:
Credo di aver chiuso il cerchio. Dopo aver bruciato sopra la rete e provare con migliaia di indicatori. Penso che gli indicatori di passo sono i migliori là fuori. Punto.

Dopo aver oscillato gli indicatori per quasi tre anni. Non riuscivo a vedere ciò che era più vicino ai miei occhi. Sono anche andato nudo grafico di trading.

Finora. Penso che nulla corrisponde stepIndicators. può essere ci sono migliori indicatori là fuori. ma stepindicators fa il lavoro bene.

Ora tutto ciò che rimane è la padronanza della psicologia del trading.

balista si prega di condividere gentilmente il tuo setup ...

thanx in anticipo ...

 

Ciao Camisa,

potresti allegare il tuo StepMA codificato?

grazie

 
balista4:
Hehehe..... sembra buono sul grafico ragazzi ma il trading reale con è diverso dagli indicatori ..date al set up un po' di tempo, prima che mostri i risultati.

Buona fortuna... il set è per il time frame a 4 ore e funziona bene con le coppie EJ e GJ semplicemente perché danno più pips, .... e sono più trending... funzionerà anche su altre coppie di valute.

Fai trading con EJ perché non è così fluttuante e metti anche lo stop loss sopra 50-75 e portalo al livello del prezzo di entrata quando sei in profitto

hellkas, quell'indicatore ArrZ2x2, ma troppi indicatori ti confondono e ti fanno desiderare di chiudere presto il commercio... io lo uso solo dopo che gli indicatori STEP danno la conferma.

Ho appena cambiato il periodo da 10 a 20 resto tutto è lo stesso come il passo originale indicatore .. si può giocare in giro con le impostazioni e vedere ciò che funziona meglio.

E sì...ho messo l'allarme come mia voce .... potete cambiarlo con un altro sistema di allarme quando si verifica l'incrocio dei passi

P.S. ...Oops dimenticavo, sto usando i dati di InterbankFX...l'ho appena testato sui dati di altri broker e il grafico sembra diverso...quindi a seconda del tuo feed broker il grafico avrà un aspetto diverso e potresti dover regolare le impostazioni un po'...buona fortuna.

Sì, sembra buono sulla carta e sui grafici di esempio, ma er..... cosa disse Han Solo

"Guarda, buono contro i telecomandi è una cosa, buono contro i vivi, è un'altra cosa".

 

Hehehe..... sembra buono sul grafico ragazzi, ma il trading effettivo con è diverso dagli indicatori ...date al set up un po' di tempo, prima che mostri i risultati.

Buona fortuna ... il set è per 4 ore time frame. e funziona bene con EJ e GJ coppie semplicemente perché danno più pips, ....e sono più di tendenza ... funzionerà su altre coppie di valute pure.

Fai trading con EJ perché non è così fluttuante e metti anche lo stop loss sopra 50-75 e portalo al livello del prezzo di entrata quando sei in profitto

hellkas, quell'indicatore ArrZ2x2, ma troppi indicatori ti confondono e ti fanno desiderare di chiudere presto il commercio... io lo uso solo dopo che gli indicatori STEP danno la conferma.

Ho appena cambiato il periodo da 10 a 20 resto tutto è lo stesso come il passo originale indicatore .. si può giocare in giro con le impostazioni e vedere ciò che funziona meglio.

E sì...ho messo l'allarme come mia voce.... potete cambiarlo con un altro sistema di allarme quando si verifica l'incrocio dei passi

P.S. ...Oops dimenticavo, sto usando i dati di Alpari...l'ho appena testato sui dati di altri broker e il grafico sembra diverso...quindi a seconda del tuo broker il grafico avrà un aspetto diverso e potresti dover regolare le impostazioni un po'...buona fortuna.

File:
step.zip  44 kb
 

In 30M time frame sembra fare bene anche, perché 4H è davvero troppo tempo per entrare ora.

EJ ha appena iniziato a muoversi, GJ e GU stanno facendo bene. Per settimane quando GBPUSD era fermo e ora improvvisamente, è la coppia più volatile, credo sia meglio cambiare