Indicatori di passo - pagina 13

 

StepMA per Tradestation

Ciao,

qualcuno sa dove posso trovare StepMA_StochV.1 per Omega Tradestation?

Ho provato a contattare IgoRad, ma senza successo finora.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

grazie

 

Hist_StepMA

Ciao ragazzi,

Qualcuno può modificare l'indicatore allegato in modo che tracci l'intera storia e non solo le ultime 500 barre? (ma usa sempre le ultime 500 barre per il calcolo)?

 
camisa:
Ciao ragazzi, qualcuno può modificare l'indicatore allegato in modo che tracci l'intera storia e non solo le ultime 500 barre? (ma usa sempre le ultime 500 barre per calcolare)?

Ecco a voi ....

 
Sadly:
Ecco a voi ....

grazie un milione!

 
camisa:
Ciao ragazzi, qualcuno può per favore modificare l'indicatore allegato in modo che tracci l'intera storia e non solo le ultime 500 barre? (ma usa sempre le ultime 500 barre per calcolare)?

Salve, mi sono appena imbattuto in questi indicatori e vorrei utilizzare lo StepMA_V7.2.

Purtroppo per motivi sconosciuti non riesco ad applicare questo indicatore, così come gli altri elencati negli ultimi post, a MetaTrader.

Quando provo a trascinare l'indicatore sul grafico non succede nulla.

Qualcuno ha un'idea del perché ho questo problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Migliore, Antomi

 
Antomi:
Ciao, mi sono appena imbattuto in questi indicatori e vorrei utilizzare il StepMA_V7.2.

Purtroppo per motivi sconosciuti non riesco ad applicare questo indicatore, così come gli altri elencati negli ultimi post, a MetaTrader.

Quando provo a trascinare l'indicatore sul grafico non succede nulla.

Qualcuno ha un'idea del perché ho questo problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Migliore, Antomi

Scusa, ma come hai detto tu, ragioni sconosciute significano soluzioni sconosciute. Un po' più di precisione è necessaria.

Ho la 7.1 e non ricordo una versione 7.2 proveniente da igorad.

La 7.1 funziona bene con le impostazioni predefinite della piattaforma. Hai provato con una nuova installazione?

 

passo MA v6

igorad:
Ciao,

Ho fatto alcune modifiche in un codice. Pensando che dovrebbe migliorare il lavoro dell'indicatore.

Fate attenzione che ho inserito il valore BarsNumber:

se BarsNumber=0 - calcolo su tutta la storia.

Igor

Ciao igor, ammiro il tuo duro lavoro e il tuo talento, mi chiedevo se potessi sistemare un avviso sul passo MA v6, in modo che quando cambia colore in blu o rosso faccia uscire una finestra di dialogo di avviso

 

come funziona la formula del passo?

ciao a tutti,

qualcuno può farmi sapere come viene calcolata la media mobile a passi in un linguaggio semplice. non riesco a seguire il linguaggio di mq4 per ora. sono curioso di vedere come funziona. grazie in anticipo

 

Aiuto con StepMA EA

Ciao a tutti

Sto cercando un semplice EA (Expert Advisor) StepMA che compri e venda su chnage di colore. Ho cercato ma non ho trovato un EA per STEPMAv7.2. Ne ho trovato uno ma usa l'incrocio di DUE StepMA.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Grazie per il vostro tempo!

Rishi

 
camisa:
Sto cercando di codificare un allarme per quando il prezzo è sopra lo step e l'allarme va avanti quando scende e tocca StepMA_v7.2

Ho provato questo:

stepma=iCustom(NULL,0,"SteMA_v7.2",10,1.4,20,0,0,0,0,0,0);

se (stepma>=PRICE_CLOSE)

maval=1;

altrimenti

maval= 0;

Ma ottengo il segnale per tutte le barre...

Qualche suggerimento? Non sto usando correttamente iCustom con tutti i parametri di stepma_v7.2?

qualcuno? .....