Domande di base ... - pagina 3

 

Ciao

Voglio chiedere come fare l'esperto continuo, in modo da poter salvare lo stato dell'esperto prima di fermarsi ed eseguirlo di nuovo dallo stesso punto quando lo faccio ripartire.

Grazie per la risposta

 

Aiuto plz?

Ciao, qualcuno potrebbe dirmi come evitare che il mio EA apra più di un ordine allo stesso tempo (su una coppia)?

 
weetikveel:
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi come evitare che il mio EA apra più di un ordine allo stesso tempo (su una coppia)?

Di solito metto questa logica all'inizio della sezione int start():

int start()

se (OrdiniTotali() > 0) return(0);

//-----Il tuo EA inizia qui---------

Questo è il modo più semplice per impedire al tuo EA di aprire più di un ordine allo stesso tempo. Puoi trovare altre logiche avanzate in questo forum.

 

Avvisi

Ho pensato che potrei limitare il numero di avvisi attivati dal trigger usando questo:

extern int MaxWaiting_sec = 30;

if(trigger == 1)

{

int StartWaitingTime = GetTickCount();

if(GetTickCount() - StartWaitingTime > MaxWaiting_sec * 1000)

{

if(ShowAlert == true) {

Alert("Buy...........

Ma non sembra funzionare, cosa sto sbagliando?

 

BE stop

Salve.

Qualcuno potrebbe aggiungere BE stop a questo EA per favore.

Grazie in anticipo.

Cha.

e-trendmanager.mq4

File:
 

Come si codifica il prezzo corrente sull'indicatore?

 
 

Allarme continuo

Mi stavo chiedendo quale codice e dove aggiungerlo, se voglio che qualsiasi indicatore suoni, e-mail, allarmi fino a quando non lo spengo. A volte sono lontano dal mio computer e uso messaggi di testo e suoni per avvertirmi se sono sveglio o addormentato. Un suono o un messaggio di testo non è sempre sufficiente per ottenere la mia attenzione.

Grazie in anticipo

 
Nelson7:
Mi chiedevo quale codice e dove aggiungerlo, se voglio che qualsiasi indicatore suoni, mandi un'email, avvisi fino a quando non lo spengo. Sono lontano dal mio computer a volte e uso messaggi di testo e suoni per avvisarmi se sono sveglio o addormentato. Un suono o un messaggio di testo non è sempre sufficiente per ottenere la mia attenzione. Grazie in anticipo

Potresti dare un'occhiata al nostro thread Indicatori con segnali di allarme per avere buoni esempi.

C'è un altro buon thread qui e qui