Domande di base ... - pagina 4

 
Michel:
Questo sembra sbagliato:
IND2_line1 = iIND2_line1(NULL,0,0,MODE_MAIN,0);

IND2_line2 = iIND2_line2(NULL,0,0,MODE_SIGNAL,0);[/CODE]

Where are such functions ?
Ok, il mio IND2 ha 2 linee che si incrociano in un certo momento. Come da documentazione MQL4 per quel particolare indicatore, [CODE]double iIND2( string symbol, int timeframe, int period, int mode, int shift)

In questo modo,

string symbolè NULL per il simbolo corrente;

int timeframe è 0 per il timeframe corrente;

int periodis 0 b/c non ho bisogno di calcolare nulla, devono semplicemente incrociarsi;

int mode è MODE_MAIN perché l'indicatore ha sia la modalità MAIN che SIGNAL;

int shiftè 0 per lo spostamento di fase b/c non ho bisogno di guardare nessun valore precedente di quell'indicatore.

Cosa sembra sbagliato?

 

Quando faccio il backtest del mio EA, dà un messaggio di errore

2008.01.25 19:39:02 TestGenerator: unmatched data error (high value 1.4674 at 2008.01.24 11:23 and price 1.4675 mismatched)[/CODE]and [CODE]2008.01.25 19:49:30 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 85 at 2008.01.17 22:45 exceeded)

Inoltre, come faccio a specificare la chiusura dell'ordine quando il TP viene raggiunto? Logicamente, TP = chiudere e prendere profitto, ma non sono sicuro.

 

Funzione tempo -- AIUTO

Uso un EA su time frame 5M, vorrei cambiare il tempo per fare l'ORDINE APERTO... ho troppo trade nello stesso tempo (su cure multiple, sullo stesso conto) ..... come .....add 30 o 60 secondi dopo la barra a 5 minuti

Ecco la parte dell'EA.... che penso.... debba essere cambiata

datetime LastMinute;

int LongTrades=0;

int ShortTrades=0;

double LastBuyPrice=0;

double LastSellPrice=0;

[/PHP]

and this part

[PHP] if(LastMinute!=Time[0]) {

GRAZIE per il vostro aiuto

 

Posso variare la dimensione del lotto per ordini consecutivi di vendita o di acquisto?

Ciao,

Posso variare la dimensione del lotto per ordini consecutivi di vendita o di acquisto?

Diciamo che il primo ordine corto con 0.3, il secondo corto 0.2 e il terzo ordine corto consecutivo con 0.1lot size. Lo stesso per gli ordini lunghi.

Saluti,

SIDDESH

 

il mio primo EA, la funzione start() non sarà chiamata....

Ho costruito la funzione Alert() in init("init") + deinit("deinit") + start("start")

init + deinit è ok ma start() non sarà chiamato.

non chiamato in Backtesting a

in Parametri ho selezionato "Consenti trading vita"

Non capisco cosa c'è di sbagliato

grazie per il tuo aiuto

Thomas

 

Incredibile

Alla faccia della comunità di 50000+...

 
bdht:
Così tanto per una comunità di 50000+...

Forse dovresti rileggere la tua domanda(?) - potresti effettivamente considerarla come un post retorico!

Ad ogni modo, l'errore è causato da errori di corrispondenza dei prezzi tra diversi timeframe - non è un vero problema a meno che tu non ne abbia molti. Per sbarazzartene avresti bisogno di cancellare e ri-generare le coppie che danno problemi, tramite il centro storico. La tua domanda su TP non ha senso.

 

Codice per scambiare solo coppie specifiche?

Newdigital o chiunque altro:

Ho un EA che dice: "Trades Authorized On EURUSD Only!" sul commento del grafico.

Come posso fare in modo che faccia trading su altre coppie? Come posso cambiare il codice nell'EA per fare trading su altre coppie?

Grazie in anticipo!

 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove è stato discusso questo argomento. Controlla dall'inizio di questo thread.

 

EDIT: Non importa, l'ho capito...

File: