EA Ichimoku - pagina 8

 
felipebr:
Ciao gente... mrtools, ho provato ad usare l'EA nel mio conto demo su 4h tf ma non ho ottenuto nessun trade fino ad ora e ogni volta che lo guardo mostra "Non trading hours", a che ora farebbe trading? Penso di averlo messo nei set di default.

Questo EA è redditizio?

Buona Fortuna

Ciao Felipebr,

Quale versione stai usando?

 

La tua ultima versione, 5.3

 
felipebr:
La tua ultima versione, 5.3

Sì, quello è un filtro temporale più vecchio, lo cambierò e pubblicherò una versione con un filtro temporale più recente, grazie per il feedback, e più tardi oggi pubblicherò la versione rivista.

 

Ciao, grande... grazie mille. Stai ancora testando questo EA? Redditizio?

Penso che Ichimoku sia un indicatore molto interessante da usare su EA. Sono uno sviluppatore Java e spero di avere presto il tempo di studiare mql e contribuire anche con il codice.

Darò un'occhiata anche a Multicharts, sembra una grande piattaforma di trading.

Arrivederci

 
felipebr:
Ciao, grande... grazie mille. Stai ancora testando questo EA? Redditizio?

Penso che Ichimoku sia un indicatore molto interessante da usare su EA. Sono uno sviluppatore Java e spero di avere presto il tempo di studiare mql e contribuire anche con il codice.

Darò un'occhiata anche a Multicharts, sembra una grande piattaforma di trading.

Ci vediamo

Ciao Felipebr,

Questa versione usa un filtro temporale un po' diverso, se vuoi usare il filtro temporale basta inserire i tempi che vuoi scambiare in ore e minuti. Riguardo ai test, quando l'ho provato, i migliori risultati li ho ottenuti con le coppie Yen. Grazie per il tuo aiuto, dato che non riesco a testare per lunghi periodi di tempo, mi affido molto ai risultati dei test della gente per scoprire davvero cosa è necessario per rendere qualsiasi Ea un vero vincitore.

File:
 

Quali sono gli orari migliori secondo voi?

Grazie.

 

Ciao, non funziona ancora... dopo alcuni minuti che lo metti nel grafico mostra il messaggio "unitialized for reason 1" o reason 3.

mrtools puoi controllare per favore? Il mio conto è ECN con 5 cifre.

Grazie, grazie.

 
felipebr:
Ciao, ancora non funziona... dopo alcuni minuti che lo metti nel grafico mostra il messaggio "unitialized for reason 1" o reason 3.

mrtools puoi controllare per favore? Il mio conto è ECN con 5 cifre.

Grazie, grazie

Ciao Felipebr,

Penso di aver trovato un altro problema e l'ho corretto, appena verifico che l'Ea funziona correttamente lo posterò.

ps) ho finito di scrivere e mi sono accorto che ha aperto un trade, per controllarlo velocemente l'ho messo sul grafico a 5 minuti e ho messo sia matimeframe = 0, che TenkanKijuntf = 0., e ha aperto un trade, ma lo faccio solo su demo.

File:
 

Grazie, lo testerò la prossima settimana.

Qual è il momento migliore per fare trading con questo EA? Sessione asiatica?

Grazie, grazie.

Saluti

 
felipebr:
Grazie, lo testerò la prossima settimana.

Qual è il momento migliore per fare trading con questo EA? Sessione asiatica?

Grazie

Saluti

Il mio pensiero sui tempi di trading, è che gli indicatori utilizzati danno il meglio IMHO nei time frame più alti come H4 in su non vedono davvero molto valore in un filtro temporale, ma questa è solo la mia opinione. Anche lo stop loss, il trailing stop e il take profit hanno bisogno di molto spazio, perché il trade che ha preso ieri sarebbe in buon profitto ora.

File: