EA Ichimoku - pagina 11

 
hermes:
Ichimoku EA dovrebbe usare anche Kumo non solo gli incroci di Tenkan e Kijun. Compra solo se Tenkan/Kijun incrocia sopra Kumo e vendi solo se Tenkan/Kijun incrocia sotto Kumo. Tutti gli altri segnali più deboli dovrebbero essere ignorati. Solo gli incroci forti dovrebbero essere presi in considerazione. Aggiungerei anche ADX (25) con Di + e Di - per la confluenza. Saluti Hermes

kumo e chikou break sarebbe quasi perfetto per un EA... ne ho uno che uso ora, è in fase di lavorazione. poi posteremo qui per voi ragazzi

 

Scusate, sono un novellino. Ho letto che per migliorare l'affidabilità dei segnali di trading è necessario configurare la continuità della testimonianza degli indicatori per diversi timeframe. È davvero così? O il sistema è sufficiente per utilizzare uno?

 
Sunny_man:
Scusa, sono un principiante. Ho letto che per migliorare l'affidabilità dei segnali di trading è necessario configurare la continuità della testimonianza degli indicatori per diversi timeframe. È davvero così? O il sistema è sufficiente per usarne uno?

Ciao Sunny_man,

Penso che dipenda dagli indicatori, e forse può regolare le impostazioni per compensare in qualche modo i diversi time frame.

 
Sunny_man:
Scusa, sono un principiante. Ho letto che per migliorare l'affidabilità dei segnali di trading è necessario configurare la continuità della testimonianza degli indicatori per diversi timeframe. È davvero così? O il sistema è sufficiente per usarne uno?

parli inglese?

 

Ecco l'EA ichimoku che ha così tanto successo, mantenete le impostazioni originali

30m nessuna conferma

Grazie a Steve Hopwood per questo fantastico EA.

Lui è il creatore originale di entrambi gli EA.

usa il Multi Purpose Trade Manager per il Money Management

 

mrtools grazie per la tua modifica dell'impostazione BREAK EVEN in questo EA... hai fatto un lavoro meraviglioso!

 
allisonmagicelite:
mrtools grazie per la tua modifica dell'impostazione BREAK EVEN in questo EA... hai fatto un lavoro meraviglioso!

Grazie per l'idea e sto ancora lavorando sul trailing, sto cercando di combinarlo con il breakeven, comunque lo posterò qui quando l'avrò fatto.

 
mrtools:
Grazie per l'idea e sto ancora lavorando sul trailing, sto cercando di combinarlo con il breakeven, comunque lo posterò qui quando l'avrò fatto.

per ora uso solo il MPTM .. funziona splendidamente

 

zb cloud candles (ichimoku)

Ciao, qualcuno può modificare l'indicatore zb cloud candles per mostrare tenkan 0, kijun 0 e senkou 35, perché come sono ora, se modifico questi parametri mi mostra solo candele verdi e voglio mostrarmi candele rosse e verdi con questi nuovi parametri insieme alle linee zb cloud con gli stessi input, (verde sopra e rosso sotto quando il kumo si incrocia) grazie a lotzb-cloudcandles.mq4zb-cloudlines.mq4

 

Ciao ho provato questo EA ma è in conflitto con il mio copy trader, ottengo un errore nella scheda esperti non può eseguire l'errore di vendita SL non valido

allisonmagicelite:
Ecco l'EA ichimoku che ha così tanto successo, mantenere le impostazioni originali

30m nessuna conferma

Grazie a Steve Hopwood per questo fantastico EA.

Lui è il creatore originale di entrambi gli EA.

usa il Multi Purpose Trade Manager per il Money Management