EA Ichimoku - pagina 9

 

Questo è mtf Kijun-Sen bands, il suo utilizzo della deviazione standard da Kijun Sen per le bande esterne.

File:
 

Ichimoku funziona meglio sui grafici H4 e giornalieri, non più in basso. L'ho scambiato manualmente in questo modo. Gli indicatori più importanti sono Kumo e Chikou 26 periodo. C'è anche un eccellente Ichimoku Heat Map (eii capital group) che mi piacerebbe ottenere le dita su di esso.

Saluti Hermes

 

L'Ichimoku Heat Map non è un indicatore in vendita! Quelli sono dei furbacchioni! Vogliono tasse mensili $59 per esso. Io l'ho avuto gratuitamente in prova fino al 27 gennaio. Devi sempre iscriverti su eii capital (Ichimoku.com) per vederlo.

Le Bande di Kijun-Sen_mtf.mq4 sembrano le Bande di Bollinger di Ichimoku?

Hermes

 
hermes:
L'Ichimoku Heat Map non è indicatore in vendita! Quelli sono dei coglioni intelligenti! Vogliono tasse mensili $59 per esso. L'ho ottenuto gratuitamente come prova al 27 gennaio. Devi sempre iscriverti su eii capital (Ichimoku.com) per vederlo.

Il Kijun-Sen Bands_mtf.mq4 sembra Ichimoku Bollinger Bands?

Hermes

Hermes se tu in qualche modo potessi capire cosa stanno usando per generare il loro segnale, forse sarai in grado di fare un Ichimoku Heat Map per qui.

 

Normalmente, bisogna registrarsi per entrare. Ti ho dato un link dietro la registrazione ma non sono sicuro che funzionerà?

https://www.ichimokutrade.com/console.php

Se non basta registrarsi e si ottiene 1 mese di prova gratuita dei segnali Ichimoku via email ogni giorno. E' un servizio davvero divertente ma pagare ogni mese 66$ è troppo. Guarda il loro video introduttivo.

Ho messo il tuo (versione mrtools) 10points_3 EA sul grafico 3 giorni fa ma nessun trade, nessun divertimento! Cosa c'è che non va. Hai un'influenza?

Grazie Hermes

 
hermes:
Normalmente, devi registrarti per entrare. Ti ho dato un link dietro la registrazione ma non sono sicuro che funzionerà?

https://www.ichimokutrade.com/console.php

Se non basta registrarsi e si ottiene 1 mese di prova gratuita dei segnali Ichimoku via email ogni giorno. E' un servizio davvero divertente ma pagare ogni mese 66$ è troppo. Guarda il loro video introduttivo.

Ho messo il tuo (versione mrtools) 10points_3 EA sul grafico 3 giorni fa ma nessun trade, nessun divertimento! Cosa c'è che non va. Hai l'influenza?

Saluti Hermes

Hermes nessuna influenza cambia EndYear,EndMonth,EndHour,e EndMinute in qualsiasi momento dopo oggi.

 

mrtools hai provato il link Ichimoku Heat Map? Funziona?

P.S.

BS, ho provato e porta alla mia password! Registrati per 1 mese di prova gratuita che vale la pena. Il segnale è molto forte quando confluisce su (4) time frame.

Saluti Hermes

 
hermes:
mrtools hai provato il link Ichimoku Heat Map? Funziona?

P.S.

BS, l'ho provato e porta alla mia password! Registrati per 1 mese di prova gratuita, ne vale la pena. Il segnale è molto forte quando confluisce su (4) time frame.

Grazie Hermes

Hermes non ho avuto la possibilità probabilmente si registrerà questo fine settimana per ottenere la prova e vedere di cosa si tratta.Grazie per il link!

 

Grazie!

Il sistema è molto interessante. Ci proverò.

Anche se la redditività non è la più alta. Dimmi, che cosa è sulla coppia di valute H4 dà i migliori risultati? (Улыбается)

 
hermes:
Normalmente bisogna registrarsi per entrare. Ti ho dato un link dietro la registrazione ma non sono sicuro che funzionerà?

https://www.ichimokutrade.com/console.php

Se non basta registrarsi e si ottiene 1 mese di prova gratuita dei segnali Ichimoku via email ogni giorno. E' un servizio davvero divertente ma pagare ogni mese 66$ è troppo. Guarda il loro video introduttivo.

Ho messo il tuo (versione mrtools) 10points_3 EA sul grafico 3 giorni fa ma nessun trade, nessun divertimento! Cosa c'è che non va. Hai l'influenza?

Grazie Hermes

Sì, è molto divertente... mi sono iscritto lì, ho ottenuto alcuni segnali, e vado a guardare i miei grafici e non è niente di simile a quello che ichimoku mi sta dicendo in realtà lol. faccio i miei segnali, non mi affido più ai segnali di altre persone