EA Ichimoku - pagina 7

 
mrtools:
Ciao Timefx, Quale versione non funziona per te?

ciao

ICHIMOKU 5 potresti unirne uno funzionante?

 
TIMEFX:
Ciao ICHIMOKU 5 potresti unirti a uno che funziona?

Prova qui https://www.mql5.com/en/forum/173018 circa 5 o 6 post indietro

 
mrtools:
Questa è una versione aggiornata di Ichimoku5_1 ora Ichimoku5_3, postato un aggiornamento precedente (5_2) da qualche parte, questa versione un leggero miglioramento di Ichimoku5_2 e questo dovrebbe funzionare automaticamente su qualsiasi broker indipendentemente dal suo ecn, 5 cifre, con un prefisso diverso o suffisso, demo o live.

Dal momento che l'Ea stava usando solo Tenkan Sen-Kijun Sen croce con un ma cross Kijun Sen come il trigger, è andato avanti e fatto un indicatore Tenkan Sen-Kijun Sen, che deve essere nella cartella indicatore.

La versione precedente Ichimoku5_2 ha fatto molto bene su timeframe più grandi di H1 nei miei test.

ciao Mrtools.

grazie per la condivisione di questo bel Expert.

Ho una domanda:

Tu, come autore di questo esperto, esattamente quali coppie preferisci per questo esperto, e quale time frame?

Ancora grazie.

 

ciao Mrtools

grazie per la condivisione di questo bel esperto.

Ho alcune domande, tu come scrittore di questo esperto, quale coppia o coppie preferisci per il commercio con questo?

Quale time frame preferisci? 1H o 4H?

Quale broker ha il miglior risultato per te?

Grazie ancora.

 
Amir_A:
ciao Mrtools

grazie per aver condiviso questo bell'esperto.

Ho alcune domande, tu come autore di questo esperto, quale coppia o coppie preferisci scambiare con questo?

Quale time frame preferisci? 1H o 4H?

Quale broker ha il miglior risultato per te?

grazie ancora.

Ciao Amir_R,

Sviluppando e testando costantemente gli Ea di solito non riesco a passare molto tempo con un Ea, questo ha ottenuto la mia attenzione più di altri, timeframe H4 la coppia migliore è stata EurJpy in realtà la maggior parte delle coppie Yen ha fatto bene. Ho intenzione di investire in un VPS nel prossimo futuro in modo da poter testare più a fondo, ho un sacco di Ea nel forum per quanto ne so non è mai stato testato, spero che allora sarò in grado di dare migliori impostazioni e, si spera, migliori Ea.

 

Grazie mille.

Inoltrerò il test a questo esperto e condividerò il risultato.

 

Molti EA condividono qui... dove è il migliore modificato... ed è per il lungo termine o il breve termine...

 
Ampunfx:
Molti EA condividono qui... dove è il migliore modificato... ed è per il lungo termine o il breve termine...

Ciao Ampunfx

Questo thread post 55 e 56 è il più aggiornato, può essere sia a lungo che a breve termine.

 

Ok. Grazie mille. Lo testerò.

 

Ciao gente... mrtools, ho provato ad usare l'EA nel mio conto demo su 4h tf ma non ho avuto nessun trade fino ad ora e ogni volta che guardo mostra "Non trading hours", a che ora farebbe trading? Penso di averlo messo nei set di default.

Questo EA è redditizio?

Buona Fortuna