EA Ichimoku - pagina 5

 

La cosa migliore è usare un trailing stop e un livello di T/P più ampio. Perché gli indicatori ti faranno uscire o troppo presto o troppo tardi.

A proposito, sei soddisfatto del tuo EA?

 

Codificatore EA

Il mio EA sta andando bene tranne che ha bisogno di chiusura manuale a causa del problema della chiusura troppo tardi

qualsiasi codificatore EA può aiutare gratuitamente per favore PM me con e-mail.

 

Complimenti per il thread!

può essere un cambiamento che eliminerebbe la chiusura automatica del trade?

Penso che sarebbe meglio per l'apertura e solo il trade, mentre la chiusura dovrebbe essere fatta solo con TP o TS o manualmente.

 

Grazie per il sistema interessante

 
newdigital:
Ho trovato il motivo per cui ho ottenuto risultati molto strani con questo EA su timeframe h1 (due ordini aperti e chiusi entro 1 minuto). E non era un backtesting. Era un test dal vivo su demo (forward test).

Grazie Codersguru per le lezioni.

Così ho cambiato qualcosa nel codice e possiamo selezionare timeframe, ore di lavoro e impostazioni Ichimoku (Tenkan_sen, Kijun_sen e Senkou_Span_B).

Tutto ciò che riguarda le impostazioni di Ichimoku lo puoi trovare qui

Codersguru può controllare il mio codice per eventuali errori e tutti possono giocare con timeframe, impostazioni Ichimoku e ore di lavoro per trovare le impostazioni giuste per qualsiasi timeframe tranne H4. Per H4 questo EA è molto buono e nulla può essere cambiato per il timeframe H4. Forse anche H1 va bene.

Ciao!

Sono nuovo qui! Faccio trading con gli indicatori Ichimoku da qualche mese, ma negli ultimi giorni ho trovato questo grande EA in questo forum! GRAZIE. Funziona molto bene.

Ma ho alcune domande:

Qualcuno può apportare alcune modifiche a questo EA? Sarebbe bello se nell'EA ci fossero queste impostazioni/regole:

1. Se c'è un segnale di vendita o di acquisto l'EA apre la posizione e poi la chiude in profitto o con stop loss - ma non apre una nuova posizione fino al nuovo segnale.

2. Possiamo determinare quante barre l'EA guarda indietro per il segnale.

3. Quando l'orario di trading sta finendo e abbiamo una posizione aperta in poco meno, l'EA cerca una maggiore tendenza del TF e se questa è buona continua il trading o se la linea di tendenza è negativa per la nostra posizione, la chiude.

 
happyfx:
Ho un EA personalizzato che fa uso di ICHIMOKU

Qualcuno sa quale indicatore è meglio per uscire per questo indicatore?

Troppo tardi per uscire se T e K si incrociano di nuovo perché il trend cambia

prima che T e K si incrocino, in modo da consumare un sacco di profitti iniziali dopo l'apertura del trade

I trader di trend che usano Ichi, rinunciano a qualche pips all'inizio e alla fine di un trend. Questo è quello che fanno i trader di trend, il trend è finito solo quando Ichi dice che è finito.

 

Oh btw, questo EA non sta seguendo le regole di ichi, nel breve test in avanti sembra che presta attenzione solo al Sen cross, kumo cloud non è preso in considerazione.

 
weetikveel:
Oh btw, questo EA non sta seguendo le regole di Ichi, nel breve test in avanti sembra che faccia attenzione solo al Sen cross, la nuvola di kumo non viene presa in considerazione.

Sì, è troppo semplice, non perderci tempo.

Ce n'è uno più completo in giro, il KS Robot. Ma aggiunge le proprie regole al set di regole Ichi, quindi non è nemmeno kosher.

 

Richiesta EA Ichimoku

Ciao ragazzi

Spero che tutti stiano bene.

Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi o indicarmi la giusta direzione, sto cercando un semplice EA che chiuderà qualsiasi trade aperto sul 4h quando il prezzo incrocia Tenkan Sen o Kijun sen nella direzione opposta del trade.

Quindi, per esempio:

Se sono in un trade corto sulle 4h, il Ks e il Ts saranno sopra il prezzo.

Quando il trade inizia ad invertire e a dirigersi di nuovo verso il KS o il TS voglio chiudere il trade una volta che chiude sopra sia il Ks che il Ts.

Deve chiudere sopra entrambe le linee

Spero che questo abbia senso

Grazie

 

Ichimoku5_1 non sembra funzionare

Ho appena scaricato gli EA Ichimoku5.mq4 e Ichimoku5_1.mq4 lo scorso fine settimana, ma non sono riuscito a farli funzionare né nei backtest né nei forward test. Non piazzano alcun trade e a volte impazziscono con gli allarmi. Mi manca qualcosa? Ho allegato gli EA ai grafici con l'indicatore Ichimoku Kinko Hyo.

Inoltre, ho ragione di supporre che le ore di trading in "_1" si riferiscono alle ore GMT?

Su un argomento diverso ma correlato, un EA ha bisogno di essere compilato per funzionare correttamente e/o per essere testato in backtesting? (Ho provato questi EAs in entrambi i modi senza risultati).

E un'ultima cosa, per non ricreare la ruota, quali sono i parametri "definitivi" consigliati (Tenkan, Kijun & Senkou B) per i diversi timeframes?

Benedizioni,