Jurik - pagina 41

 
mrtools:
Alcuni lo chiamano jurik noi lo chiamiamo adaptive smoother, questo è wpr smoothed con adaptive smoother, il suo mtf con avvisi di ipervenduto e ipercomprato e ha divergenza con avvisi di divergenza.

Si ridipinge?

 
clon_tron:
Si ridipinge?

Nessuna riverniciatura.

 
mrtools:
Nessuna riverniciatura.

Grazie!

********

 

WPR più liscio Re: Jurik

mrtools:
Alcuni lo chiamano jurik noi lo chiamiamo adaptive smoother, questo è wpr smoothed con adaptive smoother, il suo mtf con avvisi di ipervenduto e ipercomprato e ha divergenza con avvisi di divergenza.

Ottimo lavoro, MrTools! Mi piace questo indy a prima vista

 
Batchboy:
Ciao mrtools,

La maggior parte degli indy adattivi o altri indy più fantasiosi o digitali non posso usarli in StrategyQuant. Ho avuto indicazioni iniziali che una strategia "dinamica" può essere raggiunta quando si utilizzano indy dipendenti da indy di tipo indy (utilizzando quei tipi su mqlsoft.com come download gratuito) produrrà tale EA "dinamico", è per questo motivo che mi chiedo se tutti voi vorreste aiutare facendo blocchi mql che per X barre ha sia input che output non operativo (output rimane a zero per esempio) come quando si utilizzano questi indies da qui c'è questo problema di usarli tramite un EA che cerca di "giocare" da bar1 in poi, e questi indies vogliono dati apriori già lì (come congettura del problema), quindi se X barre andato da prima tipo uno o due blocchi per in & out questo molto probabilmente risolvere il problema. Non posso scaricare questo indy perché so che darà il mio uso di SQ's EA di tale indy produrrà nessun file di dati di esso per l'uso SQ. Spero che tu possa aiutare! Grazie!

Jerry

Jerry

Tutti quelli sono indicatori regolari e se StrategyQuant non può usarli allora c'è qualche problema con esso (StrategyQuant) dato che gli indicatori sono scritti secondo tutte le solite regole di scrittura degli indicatori che poi permettono a tali indicatori di essere usati in qualsiasi altro codice (indicatori, script, EAs). Non stanno nemmeno ricalcolando (l'adattamento e gli indicatori dinamici non significa che stanno ricalcolando o ridipingendo - al contrario - l'adattamento e l'utilizzo di zone dinamiche non ha nulla a che fare con il ricalcolo o la ridipintura a tutti), quindi ... nemmeno questo può causare alcun tipo di problema a tutti

 

Questa è una versione di cci simile al Ccx di Mark Jurik. Questa versione usa Adaptive Smoother, puoi scegliere se usare o meno l'istogramma e se usare o meno il Cci Ma. I colori dell'istogramma sono basati sul Cci zero così come gli avvisi.


 

Ok grazie senor mladen. Ho inviato un esempio di indy personalizzato che ha questa difficoltà a Mark di StrategyQuant perché lo esamini. Potrebbe volerci un po' di tempo perché sta lavorando ad un enorme aggiornamento di SQ.

Jerry

 

Questo è Demarker adaptive smoother.

 
newdigital:
Altri indicatori Jurik.

Ho esaminato questo thread e ho trovato questo post.

Solo una cosa che sembra essere omesso di dire per quanto riguarda CFBAux "indicatore". Che in realtà non è un indicatore ma una funzione che viene utilizzata dal calcolo di cfb. Ma anche come funzione dovrebbe essere evitato poiché il modo in cui è stato scritto lo rende un riverniciatore (e nel calcolo cfb originale nulla è riverniciato)

Se qualcuno la usa: usatela con attenzione o meglio ancora non usatela. Solo quando è combinata in diverse profondità di calcolo (quando diventa cfb - supponendo che la funzione sia corretta) mostra la sua vera natura e utilità - altrimenti non è negoziabile

buon trading

 

Diversa versione dell'indicatore JMA CCI

File:
jma_cci.mq4  4 kb