Frattali - pagina 6

 
onetarmizi:
dove posso ottenere quell'indicatore come da foto.TQ

È nel post #42

 
delsule:
È nel post #42

Quell'istogramma frattale l'ho già ottenuto dal post #42 ma ciò di cui ho bisogno è la linea del canale frattale (colore blu e rosso come nella foto sopra).

 
onetarmizi:
Quell'istogramma frattale l'ho già ottenuto dal post #42 ma quello di cui ho bisogno è la linea del canale frattale (colore blu e rosso come nella foto sopra).

Ops...

Ecco qui:

File:
 
delsule:
Oops... Ecco a voi:

Grazie mille...

 

Ciao a tutti,

perché l'istogramma del canale frattale non dà il segnale quando il prezzo rompe il canale frattale come nell'immagine qui sotto?

File:
missing.gif  18 kb
 

IndicatoreFRACTAL CHANNEL

Indicatore CANALE FRATTALE

File:
f-channel.gif  31 kb
f-channel.mq4  4 kb
 

Aiuto necessario con indicatore frattale diapazon.

Ciao a tutti:

Qualcuno sa come entrare e uscire dai trade con questo indicatore? Il sito a cui fa riferimento ND è in russo. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Blessedone.

newdigital:
Indicatore di segnale frattale.

Questo indicatore non è la pittura del passato.

Autore è maloma da qui.
 

Nella mia esperienza questi sono buoni solo per le uscite combinate con un altro sistema non per essere scambiati da soli.

Qualcuno potrebbe fare un indicatore frattale dove le frecce vanno nella direzione giusta

 
Callmeblessed:
Ciao a tutti:

Qualcuno sa come entrare e uscire dai trade con questo indicatore? Il sito a cui fa riferimento ND è in russo. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Blessedone.

Link morto per il sito, mi dispiace. Non si carica.

 

i-FractalsEx indicatore

i-FractalsEx

extern int Fr.Period = 6; - 6 barre prima e 6 barre dopo la barra corrente definiscono il frattale

extern int MaxBars = 500; - numero massimo di barre per il caclucalione