Frattali - pagina 18

 

Sto usando un indi simile con Zup, e ho anche trovato una versione aggiornata dell'indicatore Vilka.

Non sono il codificatore, questi indicatori sono stati trovati sul codebase mql

 

Idee di modifica del radar frattale e del semaforo 3 zz

Qualcuno potrebbe per favore codificare le mie idee- Se divento ricco vi pagherò, forse, lol.

Qualcosa di simile all'indy qui sotto ha bisogno di disegnare linee orizzontali sul grafico per 3 più alti amonti di frattali chiusi di x dimensioni su e giù in x periodi per tutti i TF

Vorrei anche che disegnasse un bordo intorno a TUTTE le barre nei frattali chiusi

frattale_radar.mq4

Questo sarebbe anche molto bello da fare al semaforo 3 zz - solo i segnali frattali chiusi dovrebbero essere colorati, il resto dovrebbe essere vuoto o grigio tenue - e un fantasma (come 3 x di dimensioni diverse) dove il primo segnale è apparso - (modifica) ho trovato qualcosa di quasi simile e sono abbastanza soddisfatto.

Che ne dici di una linea di tendenza dal punto in cui inizia a scorrere e un'altra al prossimo frattale nella stessa direzione?

Questo potrebbe essere rivelatore imo.

Quell'indicatore Vilka è più simile alla mia idea precedente che il semaforo 3zz - ho fatto un piccolo miglioramento in modo da poter selezionare lo spessore/stile delle linee per i 2 livelli su/giù - ora trasmette più informazioni - non ho ancora provato tutte le 100 linee lol - MTF potrebbe essere bello.

vilka_indicator_1.3.mq4

Grazie,

Ty

 

Frattali con avvisi ...

Un mio amico mi ha chiesto degli avvisi su frattali eriodici aggiustabili.

E' un problema piuttosto interessante dato che può avere 3 stati di allarme (frattale su, giù e su/giù (i frattali non sono limitati a mostrare solo su o giù)) e può anche tornare indietro (l'ultimo frattale può essere rimosso su un nuovo tick e il vecchio frattale diventa valido in quel caso) e dà un totale di 6 possibili tipi di allarme che dovrebbe gestire. Quindi ecco una versione che può coprire tutti questi casi

PS: come è noto, i frattali a periodo regolabile sono equivalenti ai super segnali

 
mladen:
Un mio amico mi ha chiesto degli avvisi sui frattali di eriodo aggiustabili.

È un problema piuttosto interessante poiché può avere 3 stati di allarme (frattale su, giù e su/giù (i frattali non sono limitati a mostrare solo su o giù)) e può anche tornare indietro (l'ultimo frattale può essere rimosso su un nuovo tick e il vecchio frattale diventa valido in quel caso) e dà un totale di 6 possibili tipi di allarme che dovrebbe gestire. Quindi ecco una versione che può coprire tutti questi casi

PS: come è noto, i frattali a periodo regolabile sono equivalenti ai super segnali

Potremmo per favore avere un'opzione che non spinga il segnale fino a una barra chiusa e poi lasci un segno dalla prima barra del segnale a quella attuale?

Che ne dite di una deviazione o ATR% da un range di x barre per il segnale - allora potreste catturare i breakout senza aspettare la barra chiusa ma essere un po' più sicuri?

Grazie.

 

...

Qualcuno sa se c'è un modo automatico per chiudere il commercio alla stessa distanza dal presente al frattale precedente?

File:
b_3.jpg  41 kb
 
File:
 

...

Grazie... stavo pensando più a una soluzione grafica... come mettere una linea a una distanza predefinita che chiuderà un ordine...

 
 
mladen:
Un mio amico mi ha chiesto degli avvisi sui frattali eriodici aggiustabili.

È un problema piuttosto interessante poiché può avere 3 stati di allarme (frattale su, giù e su/giù (i frattali non sono limitati a mostrare solo su o giù)) e può anche tornare indietro (l'ultimo frattale può essere rimosso su un nuovo tick e il vecchio frattale diventa valido in quel caso) e dà un totale di 6 possibili tipi di allarme che dovrebbe gestire. Quindi ecco una versione che può coprire tutti questi casi

PS: come è noto, i frattali a periodo regolabile sono equivalenti ai super segnali

Potremmo avere un setup MTF come quello di Fractals MTF select, per favore?

Queste barre frattali non sembrano così buone, forse qualcuno vuole giocarci/migliorarle in qualche modo?

 

Che ne dite di un ritardatore di scambi con cutoff

poruchik:
e-CloseOnTime di Igor Kim ������������� �������� �� ���������� ������ - ������� e-CloseOnTime.rar

Desiderate chiudere tutte le posizioni in un certo periodo? Il nostro consulente vi aiuterà. Soprattutto è conveniente, quando è necessario lasciare o durante un sogno.

Nel consulente è possibile regolare i seguenti parametri:

CloseHour=7 - Tempo di chiusura, ore.

CloseMinute=0 - Tempo di chiusura, minuto.

UseCurrSymbol=False - Per usare un solo strumento.

UseOneAccount=False - Per usare un solo conto.

NumberAccount=11111 - Numero del conto di trading.

Slippage=3 - Scivolamento del prezzo.

clCloseBuy=Blu - Colore di un distintivo di chiusura di acquisto.

clCloseSell=Rosso - Colore di un distintivo di chiusura della vendita.

Questo è interessante - non l'ho guardato ma dovrebbe chiudere e/o mettere dei trailing stop a livelli di punto o di prezzo per x di x lotti.

Quello che mi ha fatto postare però è stato...

Un ritardo nel trading.

Cioè, se vuoi piazzare un ordine ma devi andare o sei molto impaziente come me, ritarderà il tuo ordine di x minuti e se il prezzo incrocia x o non incrocia x, non piazzerà l'ordine.

Inoltre dovrebbe essere in grado di inserire un ordine in sospeso dopo che il prezzo attraversa il livello x.

Cioè vuoi vendere dopo che il prezzo sale a x e poi torna giù, ma sarai fuori.

Questo mi sembra che sarebbe molto buono.

Grazie,

Ty