Frattali - pagina 8

 
igorad:
Ciao, ho finito la versione finale (credo) di Fractal Channel (v5).

Ciao Igorad,

Questa versione si ridipinge e si sfalsa come le vecchie versioni di Fractal Channel?

 

Qual è il TF adatto per utilizzare i frattali. A volte si ridipinge.

 
igorad:
Ciao, ho finito la versione finale (credo) di Fractal Channel (v5).

Grazie Igorad

Il tuo indi ci aiuta molto grazie ancora amico mio.

 
a7302435:
Qual è il TF adatto per utilizzare i frattali. A volte si ridipinge.

Non si può commerciare da frattale a frattale, non è progettato per questo, ma per un'uscita di qualcos'altro o un'entrata con un'uscita di qualcos'altro.

È solo un altro strumento

 

Frattali

Ciao Maestri,

È possibile presentare una finestra con valore frattale?

La mia idea è di avere una finestra come Digistoch per esempio, ma con l'ultimo valore frattale su multi time frame 5,15,30,60,240,1440.

Penso che sia una buona idea per un indicatore mtf molto utile.

GRAZIE TANTISSIMO

TANTI PIPS, PER TUTTI I MARINAI DEL FOREX IN TEMPESTA.

 

Era un indicatore sul post #6 o 4 con il link per il download. Può essere simile a quello che vuoi tu.

 

Frattali

Grazie, ma ancora non è quello di cui ho bisogno.

Continuerò a cercare.

 
robertinno:
i-FractalsEx

extern int Fr.Period = 6; - 6 barre prima e 6 barre dopo la barra corrente definiscono il frattale

extern int MaxBars = 500; - numero massimo di barre per caclucalion

Ho fatto trading manuale con questo indicatore nelle ultime 2 settimane sulla EURUSD H1 e ogni operazione è stata vincente. Mi chiedevo se qualcuno ha provato a creare un EA e a integrarlo?

Se no, qualcuno può aiutarmi con il codice di cui ho bisogno per integrare questo indicatore personalizzato?

Questo è quello che sto cercando di fare, ma non funziona. Non restituisce nulla nei backtest.

//i-FractalsEx Indicatore

FracHi=iCustom(NULL,0, "i-FractalsEx",Fr.Period,MaxBars,MODE_UPPER,0);

FracLow=iCustom(NULL,0, "i-FractalsEx",Fr.Period,MaxBars,MODE_LOWER,0);

Molto apprezzato a chiunque possa aiutarmi.

Steve

 

Zigzag e frattali

Ciao colleghi,

C'è qualcuno nel forum che ha un indicatore zigzag che è semplicemente disegnare linee tra un picco frattale al basso e al picco di nuovo?

Ho confrontato tre modi per disegnare zigzag, uno è basato sul classico indicatore zigzag costruito nella piattaforma MT4, il secondo è basato sull'indicatore fractalzigzag che ho trovato cercando su Google in rete, e il terzo è stato disegnato manualmente collegando i punti frattali. Quello di cui ho davvero bisogno è il terzo, ma non c'è ancora un tale indicatore là fuori (o forse me lo sono perso).

Se qualcuno ce l'ha o potrebbe codificare tale indicatore, spero che sia disposto a condividerlo qui.

Ecco lo screenshot che confronta i tre metodi:

Zigzag classico:

Indicatore zigzag frattale:

Questo disegnato manualmente:

Grazie in anticipo.

FXView

 

Guarda le pagine seguenti di questo thead per gli indicatori:

- questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/173009

- questa https://www.mql5.com/en/forum/173009

- e questa https://www.mql5.com/en/forum/173009