Frattali - pagina 5

 

ciao

modulatum:
Ecco un indicatore che ho creato usando le stesse regole che ho implementato nell'originale. Non c'è nessun avviso qui, quindi chiunque è il benvenuto ad implementarlo. Il nocciolo dell'indicatore è questo: se la chiusura esce dal Fractal Channel, viene disegnata una barra di acquisto/vendita. Attenzione, FractalChannel si ridisegna e può fare alcune 3-5 barre dopo il fatto. Quindi, aspetta che la barra si chiuda prima di entrare. La prima barra sull'istogramma è generalmente la barra di segnale, le barre dello stesso colore che seguono confermano solo la tendenza. Buon divertimento!

Grazie

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Grazie

===================

Collezione di indicatori Forex

Prego, prego.

 

Se dovessi usare questo indicatore su un time frame più piccolo (5 o 15 min) per entrare nella direzione del trend a lungo termine (1hr, 4hr, daily), devo aspettare che la barra che ha generato il segnale di acquisto/vendita si chiuda e se il segnale di acquisto/vendita è ancora lì, allora è un segnale valido?

PS.Grazie per la donazione dell'indicatore.

 
RickW00716:
Se dovessi usare questo indicatore su un time frame più piccolo (5 o 15 min) per entrate nella direzione del trend a lungo termine (1hr, 4hr, daily), devo aspettare che la barra che ha generato il segnale di acquisto/vendita si chiuda e se il segnale di acquisto/vendita è ancora lì, allora è un segnale valido? PS.Grazie per la donazione dell'indicatore.

Sì, è fondamentale aspettare la chiusura. Fammi sapere come va per te.

E non c'è di che.

 

Fractal Trader thread https://www.mql5.com/en/forum/177691

 

Fratals

La mia comprensione è che un fratal viene stampato quando ci sono due candele su entrambi i lati di esso che sono più alti o più bassi di quella candela.

C'è un Fratal alterato là fuori che fa questo con 3 su ogni lato?

Se sì, vi prego di indicarmelo.

 

Potete usare questo indicatore. Imposta il 'LevDP' a 3 invece di 2 negli 'input dell'indicatore'. Tutto il resto a false. Disegna normalmente le linee di tendenza TD se tutte le funzioni sono abilitate.

File:
 

Grazie che ha fatto il trucco.

 

È la stessa cosa delle bande di Bolinger. Qual è la TF?

 
modulatum:
Ecco un indicatore che ho creato usando le stesse regole che ho implementato sull'originale. Non c'è nessun avviso qui, quindi chiunque è il benvenuto ad implementarlo. Il nocciolo dell'indicatore è questo: se la chiusura esce dal Fractal Channel, viene disegnata una barra di acquisto/vendita. Attenzione, FractalChannel si ridisegna e può fare alcune 3-5 barre dopo il fatto. Quindi, aspetta che la barra si chiuda prima di entrare. La prima barra sull'istogramma è generalmente la barra di segnale, le barre dello stesso colore che seguono confermano solo la tendenza. Buon divertimento!

dove posso ottenere quell'indicatore come da foto.TQ

File:
ff.gif  15 kb