Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 36

 

Qualcuno ha testato uno script di apertura di posizione su activtrade broker?

perché il mio script che funziona con fxpro smette di funzionare con activtrade, forse a causa della loro politica che non accetta SL e TP su un "ordine di mercato", qualcuno ha un trucco per fare uno script aprire un ordine ... poi fare una pausa (1 o 2s) poi ordine modificato per mettere SL e TP.

Ho provato questo (in allegato) ma non funziona

File:
buy1.mq4  1 kb
 

Script di acquisto/vendita

Queste sono le uniche cose che devo cambiare?

double Lots = 0.05;

int StopLoss=50;

int TakeProfit=200;

E come faccio ad aggiungere la scorciatoia da tastiera alla mia piattaforma? Grazie.

cmalbranc:
Ho trovato quello che mi serve, e allego qui sotto due script modificati per un semplice acquisto o vendita senza alcuna conferma (fate attenzione al trading reale).

Per usare, basta modificare e sostituire il valore della tua strategia SL e TP, compilare e andare.

Utile se ti piace sparare un po' di pips su "rush" (su un comunicato stampa per esempio).

Se preferisci con una pubblicità prima dell'invio dell'ordine, basta rimuovere // prima della proprietà show_confirm.

Sulla mia piattaforma ho aggiunto una scorciatoia da tastiera per una migliore reattività, ma se qualcuno sa come personalizzare un pulsante in MT4 sarà il migliore.

(usare SL e TP secondo la cifra della vostra valuta, fare copia rinominata per 5 cifre e 4 cifre )
 
romotly007:
Queste sono le uniche cose che devo cambiare?

double Lots = 0,05;

int StopLoss=50;

int TakeProfit=200;

E come faccio ad aggiungere la scorciatoia da tastiera alla mia piattaforma? Grazie.

sì,

con queste impostazioni invierete un ordine per 0,05 lotti con 50pips per SL e 200 per TP se il vostro broker è a 4 cifre (activtrade per esempio) o 5 pips SL e 20 pips TP se il vostro broker è a 5 cifre (forexpro per esempio).

Per impostare la scorciatoia, basta fare un clic destro sullo script, poi si vedrà il menu per questo. (assicuratevi di non assegnare una scorciatoia che esiste per un'altra funzione )

 
jamesfrance:
Grazie ma nessuno di loro fa il lavoro richiesto -trailing stop su tutti gli ordini aperti

Il trailing stop non esiste nello script, forse nell'EA.

cedric

 

Script di acquisto/vendita in uscita

Grazie... lo testerò la prossima settimana e spero che l'entrata per comprare/vendere sia più veloce dell'entrata manuale come la velocità della luce? In secondo luogo, hai o conosci qualche script per uscire da un trade più velocemente dell'uscita manuale per risparmiare pips preziosi? Grazie

cmalbranc:
Sì,

con queste impostazioni invierai un ordine per 0,05 lotti con 50pips per SL e 200 per TP se il tuo broker è un 4 cifre (activtrade per esempio) o 5 pips SL e 20 pips TP se il tuo broker è un 5 cifre (forexpro per esempio).

Per impostare la scorciatoia, basta fare un clic destro sullo script, poi si vedrà il menu per questo. (assicurati di non assegnare una scorciatoia che esiste per un'altra funzione )
 
romotly007:
Grazie... lo testerò la prossima settimana e spero che l'entrata per comprare/vendere sia come la velocità della luce più veloce dell'entrata manuale? In secondo luogo, hai o conosci qualche script per uscire da un trade più velocemente dell'uscita manuale per risparmiare pips preziosi? Grazie

Io uso questo, funziona bene per chiudere la prima posizione aperta (nel mio caso prendo solo una posizione quindi nessun problema), allego anche lo script per chiudere tutte le posizioni aperte e in sospeso se ne avete bisogno.

Come avrete visto è più veloce che aprire e impostare gli ordini manualmente, ma a volte e con alcuni broker si avrà qualche rallentamento (al rilascio di notizie per esempio).

 

Men....grazie mille...proprio quello di cui ho bisogno perché quando cerco di aprire o uscire da una posizione.... continuo a ricevere ritardi perdendo così preziosi pips. Grazie ancora.... Amo forex-tsd.com!!!

 

Script BuySell stop

Qualcuno potrebbe modificare gli script allegati in modo che

si possa inserire un buystop, sellstop ad un prezzo specifico che si desidera

File:
 

NUMERI MAGICI per script 1clicktrades e closeallprofittarget EA

Salve,

Sto cercando questi strumenti (scusate il mio povero inglese) che già esistono ma in modo globale e di base solo per il commercio (una coppia, un time frame, se no: attenzione alle interferenze):

script: ordine diretto di acquisto o di vendita con un solo clic con un numero magico di identificazione (modifica dei parametri utente)

EA: chiudere tutto (mercato o trailing stop) dopo che un profitto specifico (/perdita se negativo) in denaro, o pip, è raggiunto per questi numeri magici gruppi di posizioni/commerci SOLO

scopo: strategie di tipo straddle o hedged all'interno della selettività dei numeri magici per azioni differenziate e indipendenti

esempio:

su EURUSD 1MN :

apro manualmente e istantaneamente al prezzo di mercato (quantità, slipping, ecc. predefiniti dall'utente modificando i parametri in modalità edit e registrando ogni versione personalizzata)

diverse posizioni di acquisto di 1 lotto (parametri modificati dall'utente) con idenficazione 12345 MN (es: doppio clic sullo script denominato "buydirect_1_12345")

diverse posizioni SELL con 54321 MN (es: doppio clic sullo script denominato "selldirect_0 01_54321")

lo stesso su USDJPY 5MN con 67890 e 09876

...

quattro EA attivati su quattro grafici (non conosco altro modo per elaborare EA multipli in MT4):

"closeall 12345 plus50EUR":

chiuderà tutte le posizioni lunghe eurusd (ricordate: segnate come 12345 in precedenza) non appena queste daranno insieme un profitto di 50 EUR (conto predefinito in questo caso) (anche se il totale delle posizioni corte o il saldo globale del conto è in rosso).

lascerà attive tutte le altre posizioni, in particolare le posizioni corte della stessa coppia, qualunque sia il loro profitto/perdita o il p/l globale del conto

"closeall 54321 tp3 loss10" :

chiuderà con un trailing stop (3 punti) (su variazioni globali di pips futures) tutte le posizioni corte EURUSD (originariamente segnate come 54321 al momento dell'ordine),

conservando tutte le altre posizioni esistenti (in particolare le posizioni lunghe sullo stesso grafico)

non appena la perdita globale di pip di questi lotti specifici, ha rotto la barriera dei -10.

idem con

"closeall 67890 minus25EUR" e "closeall 09876 profit5" nello stesso spirito ma per i trade USDJPY 5MN

sarebbe bello anche visualizzare sui grafici gli ordini eseguiti e i livelli di PRU in colori diversi per le diverse famiglie di MN.

le differenziazioni dei numeri magici permetterebbero di gestire diverse strategie distinte per TIME FRAMES per una stessa coppia (es: azioni buy-sell-close per 15MN che coesistono con le loro sorelle per obiettivo 1H)

per quanto riguarda la cancellazione di eventuali ordini pendenti, c'è uno script efficiente e dedicato facile da trovare sul web (non c'è bisogno del MN a mio avviso), incorporato nello script "close all" in un attimo.

infine, sarebbe possibile programmare, al posto degli ordini "a mercato", degli ordini "limite" calcolati per ogni posizione interessata al raggiungimento del profitto, in modo da proteggere appunto la serie di trade profittevoli dalla volatilità inversa ?

Sperando di essere stato chiaro e che qualcuno trovi e posti i codici corrispondenti.

Grazie in anticipo.

 

Ciao jpdus,

Gli script da inserire sono su questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/173000

Lo sto usando così:

Sto rinominando gli script e le impostazioni in base a ciò di cui ho bisogno.

Per esempio, ho bisogno di aprire buy per EURUSD da 0.1 lot size con take profit 80 e stop loss 100 con magic number 12.

Così, ho aperto questo script in MetaEditor, posto nelle impostazioni (dentro MetaEditor)

Order_Type = 1; // 0- Prezzo corrente; 1 - SELLSTOP; 2 - SELLLIMIT

Lotti = 0.1;

Prezzo = 0;

Distance = 0; // Distanza dal prezzo corrente in pip per gli ordini pendenti

TakeProfit = 80; // TakeProfit in pip

StopLoss = 100; // StopLoss in pip

Slippage = 3;

Commenti ="SELL";

Magia = 12;

PointRatio = 10;

poi rinominato come AllBuyOrders_5d_EURUSD80100_01 e "Save as" e poi compilare.

Quindi, ho forse 10 script di cui ho bisogno tutto il tempo per ordini pendenti, ordini di acquisto o di vendita con tutte le impostazioni.

Per quanto riguarda l'uscita così dovrebbe essere alcuni script pure. Cerca nel thread - penso che lo troverai.