Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 33

 

questa è una grande idea!

ragazzo superiore venire con grande idea, una piccola modifica per la sua idea è dopo il commercio stato innescato dal prezzo penetrare la linea che abbiamo disegnato, tutti SL e TP sono ancora invisibili al broker.

per favore qualche guru del codice può aiutarci?

 

bene .

 

EA manuale del gestore del commercio

Ciao,

Ho scritto un EA che sto usando per il mio trading manuale, che offre quanto segue:

  • Impostazione automatica dello stopploss (basata su BB e ATR)
  • Trailing stops a livelli
  • Take Profit parziale automatico
  • Controllo OverLeverage (chiude parzialmente le posizioni se si scambia troppo)

C'è anche un mucchio di script per comprare/vendere/chiudere e spostare gli stop; li ho inseriti con un tasto di scelta rapida in MT4. I buy/sell usano funzioni personalizzate per selezionare la dimensione del trade in base al capitale disponibile - è possibile impostare le variabili globali FLMaximumInvested e FLDefaultSize - entrambe sono percentuali del margine disponibile. (per FLMaximumInvested .10=10%, per FLDefaultSize 2 = 2% -- un po' di confusione atm).

Se qualcuno vuole provarlo è su freeLive - fxpro/metatrader/forex/collective2 - sono aperto a suggerimenti per nuove caratteristiche.

 

EA con Trailing Stop-Loss necessario

Ciao!

Sto cercando un EA che mi permetta di impostare manualmente (per MT4):

(1) livello di stop loss trailing e

(2) livello di take profit

L'EA non dovrebbe influenzare nessuno dei miei altri trade aperti esistenti, ma è in grado di riconoscere i propri trade, in modo che il meccanismo di trailing stop funzioni solo per i trade che apre.

Una volta attivato l'EA, l'EA mi chiederà se voglio aprire immediatamente un ordine di acquisto, di vendita o di annullamento (cioè nessun ordine) in base al prezzo corrente. Cliccherò quindi il pulsante Compra o Vendi, e il meccanismo di trailing stop loss e TP corrispondente si attiverà automaticamente insieme a quell'ordine. Se clicco il pulsante Annulla, il pop up apparirà di nuovo al prossimo pip che il mercato muove.

Fino alla chiusura di quel particolare trade, non apparirà nessun pop up da parte dell'EA (quindi, l'EA dovrebbe riconoscere i propri trade). Quindi, quando chiudo quella compravendita, solo allora apparirà un nuovo pop up che mi chiederà se voglio aprire di nuovo un ordine di acquisto o di vendita, o il pulsante Annulla. Questo significa massimo 1 trade per l'EA per grafico, ma l'EA è in grado di lavorare su più grafici.

Se a quel punto non desidero fare alcun trade, dovrò semplicemente disattivare l'EA e cliccare il pulsante Annulla.

Qualcuno può aiutarmi con questo? O qualcuno ha un EA come questo?

Grazie mille!

 

Domanda e richiesta di TrailingLinesv2-50 (Roger)

Salve,

La mia domanda è se questo script ha basato l'ordine di trailing e di chiusura sempre sulla linea di offerta sia su posizioni lunghe che corte.

La richiesta è se è possibile avere uno script simile per l'ordine immediatamente aperto senza passare attraverso la finestra degli ordini MT4, o se è possibile aggiungere questa funzione a questo script.

Grazie.

Lubo.

 
lukegeniol:
Ciao,

La mia domanda è se questo script ha basato l'ordine di chiusura e di trailing sempre sulla linea di offerta sia sulla posizione lunga che su quella corta.

Lubo.

Sì, sempre, perché di solito abbiamo la linea Bid solo sui grafici.

lukegeniol:
Ciao,

La richiesta è se è possibile avere uno script simile per l'ordine immediatamente aperto senza passare attraverso la finestra dell'ordine MT4, o se è possibile aggiungere questa funzione a questo script.

Lubo.

Questo script funziona senza conferma, devi regolare il tuo terminale - "Strumenti" ->"Opzioni" nella scheda "Expert Advisors" deselezionando "Chiedi conferma manuale".

 
Roger09:
Sì, sempre, perché di solito abbiamo la linea Bid solo sui grafici. Questo script funziona senza conferma, devi regolare il tuo terminale - "Strumenti" ->"Opzioni" nella scheda "Expert Advisors" deselezionare "Chiedi conferma manuale".

Grazie per la risposta.

Forse per la mia richiesta non mi sarei spiegato bene, volevo chiedere se possiamo avere uno script simile con una linea per aprire un ordine, non solo per chiudere.

Grazie.

 
lukegeniol:
Grazie per la risposta.

Forse per la mia richiesta non mi sarei spiegato bene, volevo chiedere se possiamo avere uno script simile con una linea per aprire un ordine, non solo per chiudere.

Grazie.

Ma nessuno sa che tipo di ordine si vuole aprire, comprare o vendere.

 

lol.....

Roger09:
Ma nessuno sa che tipo di ordine vuoi aprire, comprare o vendere.

Penso che entrambi... .

Vorrei mettere una linea e quando il prezzo la tocca aprire l'ordine.

Forse uno script per comprare e uno per vendere?

Grazie.

Lubo.

 
lukegeniol:

Penso che entrambi... .

Vorrei mettere una linea e quando il prezzo la tocca aprire l'ordine.

Forse uno script per comprare e uno per vendere?

Grazie.

Lubo.

OK, lo farò nel fine settimana.