Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 30

 
glaucotrader:
Ciao, trader.

Sono Glauco, dal Brasile.

Vorrei avere uno script per mt4, che apra ordini con Take Profit e Stop loss definiti in pip.

Il default di mt4 è definito in quote e questo non va bene per il mio sistema di trading manuale.

Grazie mille.

Glauco

Credo che lo script che ho postato recentemente faccia quello che stai cercando (vedi link sotto)...

https://www.mql5.com/en/forum/173000/page19

 

Grazie, ragazzo.

Domani farò il test e te lo dirò.

 

buon membro

Ciao trader!

C'è un esperto molto comodo per il trading manuale e automatico. ha una linea manipolata di ordini pendenti, trailing, allarme sonoro e molti altri trucchi. l'ho preso un paio di mesi fa e sono contento.

Questo sito è russo, ma c'è il pulsante inglese in alto a destra

spero che questo possa essere d'aiuto a chiunque

File:
ag4.jpg  137 kb
 

Script

Ciao.

C'è uno script che chiude tutti gli ordini aperti e pendenti, anche se nel grafico è in esecuzione un EA ????

Se c'è, potresti aiutarmi per favore?

Grazie

 

..

newdigital:
CloseOnTime EA di Kimiv.

Questo script chiude gli ordini all'ora esatta!

per esempio alle 23! ma dopo le 23 chiude istantaneamente tutti gli ordini che ho aperto! perché?

 

Ciao colleghi trader, sto cercando una soluzione per avere in modo affidabile ed efficace un EA che gestisca tutte le mie operazioni aperte manualmente. Sono fermamente convinto che un umano addestrato possa scegliere segnali di acquisto e vendita migliori di un computer. Credo anche che un computer possa fare un lavoro migliore gestendo l'uscita se quell'umano si allontana e lascia che il computer gestisca la chiusura per lui. Non voglio usare i TP e SL incorporati in MT4 per ragioni di manipolazione del broker.

Pruebe esto,

lo siento no hablo ingles

 
ecuaforex:

Pruebe esto,

lo siento no hablo ingles

Prova questo, mi dispiace, non sono di lingua inglese.

PD: Non so come tu possa leggere se non parli ma... comunque

 

EA o script per chiudere tutti i trade dopo una certa perdita

Salve,

Sto cercando un ea o uno script che chiuda tutti i trade se il totale dei trade aperti arriva alla perdita che voglio. Se per esempio 6 trade sono aperti tramite un ea, vorrei fissare un importo massimo che posso perdere; quindi se tutti i trade aperti hanno una perdita totale di 1OO euro per esempio, voglio che chiuda tutti i trade.

Grazie,

GBPRAZ

 

Dai un'occhiata qui, ci sono un sacco di buoni ea/script ecc.

https://www.mql5.com/en/forum/173000

Grazie

Beno

 
newt:
Ciao,

Sto cercando tale script menzionato sopra già cercato nel forum ma non sono riuscito a trovarlo

il mio broker usa l'esecuzione a mercato invece dell'esecuzione istantanea...

se qualcuno ne ha uno potrebbe per favore condividerlo con noi?

grazie

Ciao,

Script per comprare/vendere per ordine di esecuzione a mercato.

File: