Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 20

 

Aiuto con uno script

Sto cercando di creare uno script che piazzi per me degli ordini pendenti (un buy stop e un sell stop) simultaneamente. Ne ho trovati alcuni che lo fanno ad un certo numero di pip dal mercato, ma per la strategia che tratto ho bisogno di impostare punti di acquisto e di vendita specifici. Per qualche motivo qualsiasi modifica che provo a realizzare questo riesce a non funzionare affatto.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie,

TW

 
thewizard:
Sto cercando di creare uno script che piazzi per me degli ordini pendenti (un buy stop e un sell stop) contemporaneamente. Ne ho trovati alcuni che lo fanno a un certo numero di pip dal mercato, ma per la strategia che tratto ho bisogno di impostare punti di acquisto e di vendita specifici. Per qualche motivo qualsiasi modifica che provo a realizzare questo riesce a non funzionare affatto.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie,

TW

ma se hai solo bisogno di impostare i livelli degli ordini in base a qualche strategia, potresti usare gli ordini di entrata. Sell Stop, Buy Stop, Sell Limit, Buy Limit.

 

Script Hedge Close-All

Questa è un'idea per aprire una copertura di protezione quando il prezzo diventa negativo. Può essere gestito per aprire una copertura quando viene piazzato un ordine manuale e poi si chiude in profitto. Anche l'impostazione del profitto può essere gestita.

Esiste uno script simile? O può essere creato?

 

Ordine multiplo Comprare/Vendere script...

Ciao a tutti,

EDIT - Ok, una parte della mia richiesta è stata risolta!

Ora, ho solo una domanda. E' possibile allegare un trailing stop e uno stoploss standard in un normale script di invio ordini? Voglio evitare di avere uno script separato, se possibile, per il trailing stop perché a volte ho 2 o 3 ordini aperti contemporaneamente per la stessa coppia di valute, e tutti gli script di trailing stop che ho visto sembrano mettere lo stesso trailing stop su ogni trade attualmente aperto.

Quindi, sì, posso applicare un trailing stop come parte del mio script di acquisto iniziale?

Molte grazie!

Cord

 
cordite:
Ciao a tutti,

EDIT - Ok, una parte della mia richiesta è stata risolta!

Ora ho solo una domanda. E' possibile allegare un trailing stop e uno stoploss standard in un normale script di invio ordini? Voglio evitare di avere uno script separato, se possibile, per il trailing stop perché a volte ho 2 o 3 ordini aperti contemporaneamente per la stessa coppia di valute, e tutti gli script di trailing stop che ho visto sembrano mettere lo stesso trailing stop su ogni trade attualmente aperto.

Quindi, sì, posso applicare un trailing stop come parte del mio script di acquisto iniziale?

Molte grazie!

Cord

Se vuoi il trailing e lo SL solo su queste specifiche operazioni, lo script deve inviare ordini con un MagicNumber specifico. Sarà quindi in grado di gestire solo i propri ordini e non tutti gli ordini nel terminale.

FerruFx

 

Eccellente grazie, darò un'occhiata per risolvere il problema.

 
cordite:
Eccellente grazie

Non c'è di che.

FerruFx

 

un indicatore che può chiudere tutti i trade

cari amici:

sapete se c'è un indicatore che può chiudere tutte le operazioni

regars

 

Script Straddle necessario

Mi chiedevo se c'è qualche script che possa fare lo straddle sul mercato a 10-20pips dal prezzo corrente....

In realtà preferisco gli script agli EAs b'cos, la mia connessione internet (instabile) fa sì che il mio EA non funzioni. N gli script funzionano sempre

Grazie in anticipo

 

Ho spostato il tuo post in questo thread perché ci sono alcuni script pubblicati per gli ordini di acquisto/vendita e gli ordini pendenti e così via.

Guarda anche questo thread dall'inizio https://www.mql5.com/en/forum