Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 19

 

Si può mettere in autobuy/autosell un parametro di pareggio

radatats:
Lo script Close and Reverse può essere modificato per utilizzare il money management per aprire la posizione inversa? Per esempio, per aprire una nuova posizione basata sulla percentuale di equity invece che sulla stessa dimensione? Questo permetterà anche di includere uno SL/TP nella nuova posizione, dato che è così che viene calcolato il rischio/mm.

Ho allegato gli script che uso attualmente per aprire trade con questa funzione di gestione del denaro.

Grazie!

Steve

... grazie ... allora è tutto quello che mi serve

 

La funzione di pareggio non può essere messa in questo script perché è un evento futuro. Gli script sono esecuzioni una tantum. Per la funzione che vuoi puoi usare uno script diverso manualmente o un EA che verrà eseguito tutto il tempo ed eseguirà il movimento verso il pareggio da solo per te.

Ho allegato uno di ciascuno per te. Sono disponibili su questo forum e li puoi leggere lì. Ce ne sono certamente altri.

Non li ho scritti io, li uso e basta, e molte grazie a quelli che li hanno scritti. Mi rendono la vita molto migliore!

Steve

 

Qui ho trovato EA per il breakeven ...

amaladi:
... grazie ... allora questo è tutto ciò di cui ho bisogno

... e penso che in combinazione con autobuy/autosell sarà grande ....

grazie in anticipo .....

File:
 

Questo significa che devo fare manualmente ....

radatats:
La funzione di breakeven non può essere messa in questo script perché è un evento futuro. Gli script sono esecuzioni una tantum. Per la funzione che vuoi puoi usare o uno script diverso manualmente o un EA che verrà eseguito tutto il tempo ed eseguirà il movimento verso il pareggio da solo per te.

Ho allegato uno di ciascuno per voi. Sono disponibili su questo forum e potete leggere lì. Ce ne sono certamente altri.

Non li ho scritti io, li uso e basta, e molte grazie a quelli che li hanno scritti. Mi rendono la vita molto migliore!

Steve

Prima eseguire script autosell/autobuy e poi stepstopexpert, giusto? è possibile combinarli in un unico EA?

grazie ...

 
radatats:
Prova questo script per piazzare ordini multipli in sospeso come il trading a griglia. Mette sia ordini di acquisto che di vendita al di sopra e al di sotto del prezzo corrente, quindi potresti volerlo rifare se vuoi andare solo in una direzione.

L'ho usato in conti demo ed è fantastico una volta che un trend è in corso, ma si può essere uccisi in un mkt che varia, quindi fate attenzione.

Steve

Grazie per la vostra gentilezza. Questo script è meraviglioso ma sto cercando di trovare uno script che mi permetta di fare solo 1 prezzo con ordini multipli. Non è un tipo di griglia di ordini multipli. Diciamo che voglio comprare stop a 1.4500 x20 ordini pendenti.

Grazie

 

Script che non funzionano o che non piazzano ordini

Solo per la cronaca, se qualcuno sta avendo problemi con gli script o l'ordine non riesce a inviare il 100% delle volte con qualsiasi script particolare.

Ecco una facile soluzione - semplicemente scaricate diverse versioni di script di ordini. Per esempio, se uno script di vendita non funziona periodicamente, è sufficiente scaricare diversi script di vendita. Poi quello che ho fatto è impostare gli stessi tasti di scelta rapida per tutti loro. Per fare questo "Cliccate con il tasto destro del mouse" sul vostro order script selezionato, per esempio diciamo un sell script, poi selezionate "Set Hot Key", impostateli tutti usando lo stesso tasto di scelta rapida come CTRL + S per tutte le vostre diverse versioni di Sell Scripts.

Stavo avendo problemi costanti con i miei script di ordine, prendi profitto e chiudi tutte le perdite e questo è quello che ho fatto per assicurarmi di avere un sistema di ordini a prova di errore con i tasti di scelta rapida. Ora ho diversi tasti di scelta rapida impostati per i miei script in modo che se uno fallisce un altro script invierà comunque l'ordine...

LouM49

Spero che questo aiuti qualcuno là fuori che ha problemi con i tasti di scelta rapida e gli script.

 

posso usare questo script per chiudere tutti i pendenti, tutti aperti in un momento specifico? E fermare tutti gli EA prima di questi?

 

CloseAll EA che si attiva su Drawdown %

Salve:

C'è un EA che chiude tutti gli ordini aperti una volta che viene raggiunto un valore percentuale di Drawdown preimpostato invece di un importo fisso in dollari?

Questo sarebbe buono perché un valore % sarebbe ancora valido man mano che il capitale cresce.

Esempio: Impostare il valore % di closeall drawdown al 25% su un saldo di $10.000.

Una volta che il conto va in drawdown del 25% ($7500) l'EA chiude tutti gli ordini aperti.

Ma se il saldo del conto continua a crescere e raggiunge i 12.000 dollari, allora va in drawdown del 25% (9.000 dollari), allora chiude tutti gli ordini aperti.

Grazie in anticipo

 

bisogno di uno script

Avevo visto da qualche parte uno script che mette 2 ordini contemporaneamente. No Tp, No SL. Qualcuno ha qualcosa di simile?

grazie in anticipo.

Teldon

 

Script per chiudere e invertire e moltiplicare i lotti

Sto cercando un semplice script close and reverse che moltiplichi la dimensione iniziale del lotto per l'ordine invertito. Ho già un semplice script di chiusura e inversione, ho solo bisogno che moltiplichi la dimensione del lotto. Se qualcuno ce l'ha già, o sa come modificare lo script close and reverse, me lo faccia sapere. Sono benvenute anche proposte di sviluppatori ragionevoli, ma dovrà essere piuttosto economico, dato che questo non richiede molto tempo o sforzo.

Grazie in anticipo!