Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 17

 

Prendimi per mano!

Credo di avere una giornata davvero stupida.

Qualcuno potrebbe dirmi se, e dove, posso trovare un EA o uno script che metta un Buy & Sell stop, TP & SL al tempo del server.

Forza ragazzi, fatemi felice... per favore!

Ok. Nessuna gioia qui. C'è un codificatore che sarebbe interessato a mettere insieme un EA per me?

 

Aggiunta a uno script

Domanda - È possibile aggiungere un tempo di esecuzione ad uno script?

Se è così, qualcuno potrebbe aggiungere una funzione di tempo allo script allegato... Grazie a tutti.

File:
 
newdigital:
Gli script che sto usando (alcune persone mi hanno chiesto di ri-postarli via PM perché hanno avuto errori, così l'ho fatto).

Ho ottenuto l'errore:4109 quando volevo chiudere tutte le posizioni o tutti gli ordini in sospeso.

Quando clicco su questi script.

 

Alla ricerca di EA

Ciao, c'è un EA che mette ordini limite prima della chiusura del mercato il venerdì ????

grazie per il vostro aiuto in anticipo

 

Cerco uno script utile o un programma....

Se voglio aprire 3 lotti, devo inserire 3 ordini separati o un unico ordine di 3 lotti. Qualcuno ha uno script o un programma che apra 3 ordini separati?

Se voglio chiudere un ordine di 3 lotti, devo chiudere l'intera posizione, il che mi impedisce di lasciare che le altre due posizioni cerchino di catturare più pip. Qualcuno ha uno script o un programma che modifica un ordine parziale?

 

ciao

Ciao bisogno di aiuto,

Ho bisogno di un semplice script che quando si apre un'operazione e questo raggiunge lo script di stop loss aprire un'altra operazione in contrasto o inversa con un take o stop determinato, e che questi valori possono essere modificati in scritp (sl e tp).

saluti

 

script uno cancella l'altro su mt4

Ehi ragazzi, posso avere lo script dell'OCO, uno cancella l'altro

perché sto piazzando 2 trade, uno per comprare e uno per vendere, e una volta che uno viene attivato voglio che quello opposto venga cancellato automaticamente

posso ottenerlo pls??

e il secondo script, se ce l'hai, è per la scadenza dei trade, voglio che per esempio alle 6 del mattino ora del server del broker, qualsiasi cosa sia ancora in sospeso e non attivata, venga cancellata automaticamente

c'è uno script per questo?

Apprezzo qualsiasi aiuto dato per questi 2 script.

Grazie

 

ciao bisogno di script per favore aiuto!

Ho un consulente esperto che lavora con par eurusd.

Voglio uno script che quando l'esperto apre un esempio di operazione:

comprare eurusd a 2000. stop 30 (1970) prendere 50 (2050) lo script fare o inviare un ordine di vendere prezzo di arresto 1970 con stop 30 e prendere 50. o qualcosa del genere.

il prezzo dell'ordine sarà la fermata del orden principale (esperto aperto)

se l'esperto apre un'operazione di vendita. lo script fare o inviare un ordine di comprare stop.

forse è semplice ma non so nulla di programmazione si prega di aiutare digitale o qualcuno che ha conoscenza.

 
jerezalfonso:
Ho un consulente esperto che lavora con par eurusd.

voglio uno script che quando l'esperto apre un esempio di operazione:

comprare eurusd a 2000. stop 30 (1970) prendere 50 (2050) lo script fare o inviare un ordine di vendere prezzo di stop 1970 con stop 30 e prendere 50. o qualcosa del genere.

il prezzo dell'ordine sarà la fermata del orden principale (esperto aperto)

se l'esperto apre un'operazione di vendita. lo script fare o inviare un orden per comprare stop.

Forse è semplice ma non so nulla di programmazione, per favore aiutate il digitale o chiunque abbia conoscenze.

La cosa migliore è includere nel codice EA quello che ti serve ed evitare di usare script di terze parti. IMHO.

 

EA Limite/Stop

Non riesco a trovarlo ora, ma ho visto un EA qui che ad una certa ora del giorno può controllare la barra precedente poi impostare un ordine Limit o Stop (più tanti pips) basato su certi criteri. Qualcuno può postare per favore o indicarmi il thread.

Grazie a tutti