Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 14

 

Spero di non essere fuori luogo postandolo, ma è una buona idea che mi piacerebbe veder funzionare

qualcuno potrebbe per favore farlo partire

Grazie

Beno

 

ho bisogno di qualche script per favore

Ciao gente, sono nuovo nel forum e apprezzerei se qualcuno mi mostrasse uno script che apre una posizione con una certa quantità di stop loss e take profit e poi la chiude, solo per scambiare più velocemente alla chiusura o all'apertura della barra. l'ho cercato ma non l'ho trovato. grazie

 
Beno:
Spero di non essere fuori luogo postandolo, ma è una buona idea che mi piacerebbe veder funzionare

qualcuno potrebbe per favore far partire questo

Grazie

Beno

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare.

O qualcuno ha un codice di chiusura per perdita percentuale che potrebbe postare

convertire questo in modo che se una perdita del 2% chiude la posizione

if (curprof>=AccountEquity()*ProfitExit/100.0) {

exit=true;

 

chiudere sul saldo del conto

Grazie ND e tutte le persone molto intelligenti che contribuiscono,

Abbiamo uno script/ea che lavora sull'equity del tuo conto? Diciamo che sto cercando 100 pips e il mio saldo del conto è 3000 che significa che chiudo tutto quando il saldo/equity arriva a 3100. Scambio 4 major + gbp/jpy in un sistema di breakout a canale ascendente che inizia all'apertura di Londra. Tonnellate di volte viene mostrato un buon profitto ma il TP non è stato colpito, finisco per perdere perché non sto guardando l'equilibrio/equità dei grafici. Le dimensioni ascendenti dei lotti fanno sì che il profitto mostrato sui grafici non sia il mio obiettivo, è il 3100 in equilibrio/equità. Ho letto e testato ma niente sembra andare bene. Grazie in anticipo.

 

ecco a voi

 

grazie

Grazie Beno e ND, li testerà stasera.

 

Prova questo

Questo chiude tutte le transazioni quando viene raggiunto un obiettivo di capitale specificato, non un importo di profitto.

 

Grazie MNW, essere in grado di digitare l'importo è esattamente quello che sto cercando.

Una lista di desideri per me sarebbe quella di dirmi che è attaccato e qual è il mio obiettivo di capitale...

 

Quei commenti sono già lì, appaiono sulla sinistra dello schermo.