Ichimoku - pagina 36

 
mladen:

Qui c'è una versione che può farlo (impostare il parametro shifted display su true)


PS: per quelli che si chiedono - non c'è nessuna ridipintura se viene usato un valore di spostamento chnkou positivo (poiché solo il prezzo passato e presente sono confrontati - nessun valore futuro - e nessuna causa di ridipintura - coinvolta in quei casi)

PPS: i posti vuoti occasionali sono quando il prezzo passato e quello presente sono esattamente gli stessi

Caro mLaden,

Grazie mille, questo è come quello di cui ho bisogno.

Posso chiedere di nuovo il tuo aiuto per fare lo stesso con l'indicatore allegato? ( l'ultimo posizionamento dell'isto è al di sotto del prezzo/barra in corso )

Grazie prima, il tuo aiuto è davvero apprezzato.

Cordiali saluti,

 
susan:

Caro mLaden,

Grazie mille, questo è come quello di cui ho bisogno.

Posso chiedere di nuovo il tuo aiuto per fare lo stesso con l'indicatore allegato? ( l'ultimo posizionamento dell'isto è al di sotto del prezzo/barra in corso )

Grazie prima, il tuo aiuto è davvero apprezzato.

Cordiali saluti,

Fatto questa versione si controlla lo spostamento (spostamento kijun) comunque lo si lascia a zero allora dovrebbe corrispondere al prezzo, se si usa lo spostamento Kijun si sposta l'istogramma a destra (+) o a sinistra (-).

File:
 
mrtools:

In questa versione si controlla lo spostamento (spostamento kijun), tuttavia se lo si lascia a zero allora dovrebbe corrispondere al prezzo, se si usa lo spostamento Kijun si sposterà l'istogramma a destra (+) o a sinistra (-).

Oke, grazie mille Mrtools.

Tu e mladen mi aiutate davvero molto.

Cordiali saluti.

 

Mrtools o mladen:

Grazie Mr tools per gli avvisi di incrocio dei prezzi di kijun-sen sul post #342. Davvero penso che sia utile.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Tuttavia, è possibile se possiamo avere un cambiamento di colore + avvisi (sulla barra corrente e alla chiusura delle opzioni barra corrente) ogni volta che il kijun-sen cambia direzione, pur mantenendo l'avviso se il prezzo tocca kijun-sen come ha fatto nel post #342?

Come sempre, grazie per il generoso lavoro.

Cordiali saluti.

File:
 
prigoland:

Mrtools o mladen:

Grazie Mr tools per gli avvisi di incrocio dei prezzi di kijun-sen sul post #342. Davvero penso che sia utile.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Tuttavia, è possibile se possiamo avere un cambiamento di colore + avvisi (sulla barra corrente e alla chiusura delle opzioni barra corrente) ogni volta che il kijun-sen cambia direzione, pur mantenendo l'avviso se il prezzo tocca kijun-sen come ha fatto nel post #342?

Come sempre, grazie per il generoso lavoro.

Cordiali saluti.

Scusa non credo di capire, perché se avvisi su corrente = true, l'allarme dovrebbe scattare se il prezzo sta attraversando/toccando il kijun-sen.
 

Mrtools,

Scusa per la confusione.

Nel tuo indicatore al post #342, quando il prezzo tocca il kijun-sen scatta un allarme, e quando il prezzo è sopra il kijun-sen, la linea kijun-sen è colorata di verde e quando il prezzo è sotto il kijun-sen, la linea kijun-sen è colorata di arancione.

Tuttavia, propongo di configurare un allarme quando il kijun-sen cambia direzione. Da quello che posso dire, il kijun-sen si muove verso l'alto e verso il basso a passi. Quindi quando il Kijun-sen cambia direzione da su a giù o quando cambia da giù a su, invia un avviso. Inoltre, il colore del kijun-sen dovrebbe riflettere il cambiamento di direzione.

Come potete vedere dall'immagine allegata ks_price_cross_2, le frecce sono quando avviene il cambio di direzione del kijun-sen. La linea di kijun-sen dovrebbe essere colorata di verde dal momento della freccia verde fino al momento della freccia arancione, e colorata di arancione dalla freccia arancione alla freccia verde.

Simile all'immagine del grafico step-ma allegato.

Grazie per la vostra pronta risposta.

Cordiali saluti.

File:
step-ma.gif  71 kb
 
prigoland:

Mrtools,

Scusa per la confusione.

Nel tuo indicatore al post #342, quando il prezzo tocca il kijun-sen scatta un allarme, e quando il prezzo è sopra il kijun-sen, la linea kijun-sen è colorata di verde e quando il prezzo è sotto il kijun-sen, la linea kijun-sen è colorata di arancione.

Tuttavia, propongo di configurare un allarme quando il kijun-sen cambia direzione. Da quello che posso dire, il kijun-sen si muove verso l'alto e verso il basso a passi. Quindi quando il Kijun-sen cambia direzione da su a giù o quando cambia da giù a su, invia un avviso. Inoltre, il colore del kijun-sen dovrebbe riflettere il cambiamento di direzione.

Come potete vedere dall'immagine allegata ks_price_cross_2, le frecce sono quando avviene il cambio di direzione del kijun-sen. La linea di kijun-sen dovrebbe essere colorata di verde dal momento della freccia verde fino al momento della freccia arancione, e colorata di arancione dalla freccia arancione alla freccia verde.

Simile all'immagine del grafico step-ma allegato.

Grazie per la vostra pronta risposta.

Cordiali saluti.

Prova questa versione

File:
 

Esattamente quello che stavo cercando.

Grazie!

 
mrtools:

Rainsome, ha fatto questa versione.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato
prezzo_incrocio_kijun-sen_histo_mtf__alerts.mq4

Caro Mrtools,

Puoi aiutarmi a fare l'incrocio dei prezzi kijun+tenkan histo per favore?

Grazie prima e i migliori saluti,

Susan

 
susan:

Caro Mrtools,

Puoi aiutarmi a fare l'incrocio dei prezzi kijun+tenkan histo per favore?

Grazie prima e i migliori saluti,

Susan

Caro signore,

Vi prego di perdonarmi per non aver ancora descritto la condizione della mia richiesta di cui sopra.

La condizione del mio indicatore sopra richiesto è:

- se tenkan sopra kijun, e prezzo sopra tenkan ------> bulish

- se tenkan sotto kijun, e il prezzo sotto tenkan ------> ribassista

- prezzo tra tenkan e kijun -----> netto


È possibile fare questo indicatore histo (prezzo che attraversa kijun+tenkan histo)?

Grazie e cordiali saluti,

Susan