Ichimoku - pagina 37

 
mrtools:

Prova questa versione

Ciao MRtools,

Per quanto riguarda il tuo post:

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/162-ichimoku/page24#comment_1837492

È possibile fare questo indicatore in formato istogramma come il mio screenshot?

Anche con l'opzione di frecce, e possibilmente mostrando come candele?

Non so se questo rappresenta un sacco di lavoro o no, ma apprezzerei molto se tu potessi fare almeno la versione dell'istogramma per me.

Spero di sentirti e grazie per il tuo grande lavoro.

 
goldwise:

Ciao MRtools,

Per quanto riguarda il tuo post:

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/162-ichimoku/page24#comment_1837492

È possibile fare questo indicatore in formato istogramma come il mio screenshot?

Anche con l'opzione di frecce, e possibilmente mostrando come candele?

Non so se questo rappresenta un sacco di lavoro o no, ma apprezzerei molto se tu potessi fare almeno la versione dell'istogramma per me.

Spero di sentirti e grazie per il tuo grande lavoro.

tutto è possibile
 
Pava:
tutto è possibile
Sì, lo so che è possibile. Quello che voglio dire è: lui o qualcun altro è così gentile da farlo per me.
 
goldwise:
Sì, so che è possibile. Quello che voglio dire è: lui o qualcun altro è così gentile da farlo per me.
forse...(ma perché hai menzionato specificamente MrTools?)
 
Pava:
forse...(ma perché hai menzionato specificamente MrTools?)
Sarò felice con chiunque lo faccia, ma lui ha postato questo indicatore ed è per questo che gliel'ho chiesto.
 
goldwise:
Sarò felice con chiunque lo faccia, ma lui ha postato questo indicatore ed è per questo che gliel'ho chiesto.
Mi dispiace dirtelo... ma MrTools è stato licenziato... tutta la famiglia TSD è sotto shock in questo momento...
 

Ho capito bene che MRTOOLS è stato bandito da questo sito?
Mi dispiace.
Qualcuno può indicarmi un'anima gentile che faccia qualche piccola codifica per me gratuitamente o ad un prezzo equo?

 
goldwise:

Ho capito bene che MRTOOLS è stato bandito da questo sito?
Mi dispiace.
Qualcuno può indicarmi un'anima gentile che faccia qualche piccola codifica per me gratuitamente o ad un prezzo equo?

Non ci sono più anime gentili... il posto è deserto
 
Pava:
nessuna anima gentile è rimasta... il posto è deserto
hmm, questo è male.
 
goldwise:

Ho capito bene che MRTOOLS è stato bandito da questo sito?
Mi dispiace sentirlo.
Qualcuno può indicarmi un'anima gentile che faccia qualche piccola codifica per me gratuitamente o ad un prezzo equo?

Nessuno è stato bannato (nemmeno io :))

MQ ha fuso TSD nel sito mql5, e il tutto funziona come funziona il sito mql5. TSD era qualcosa di completamente diverso dal sito mql5.