Ichimoku - pagina 35

 
NunasMerta:

C'è la possibilità di avere la versione regolare per favore (linea sul grafico)

Grazie

Ho fatto questo che cambia colore e avvisa quando il prezzo lo attraversa. Inoltre è mtf.

 
mrtools:

Ho fatto questo che cambia colore e avvisa quando il prezzo lo attraversa. Inoltre è mtf.

Grazie mrtools
 
susan:

Cari signori,


Potete aiutarmi a fare chikou span cross price histo indicator per favore?


Grazie e saluti,

Cari MrTools e mLaden,

Ripeto la mia richiesta di cui sopra.

Grazie prima e cordiali saluti,

 
susan:

Cari MrTools e mLaden,

Ripeto la mia richiesta di cui sopra.

Grazie prima e cordiali saluti,

sasan

Ichimoku chinkou span (il "lagging span") è disegnato nel passato. Se si rimuove lo spostamento da esso, è un semplice valore che mostra la chiusura attuale nel passato - non può attraversare la chiusura attuale (prezzo)

 

prezzo croce chinkou


Caro mLaden,

Grazie per la tua rapida risposta.

Se intendo come immagine sopra, è possibile fare l'indicatore come ho richiesto?

Grazie mille e cordiali saluti,

 
susan:

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato


Caro mLaden,

Grazie per la tua rapida risposta.

Se intendo come immagine sopra, è possibile fare l'indicatore come ho richiesto?

Grazie mille e cordiali saluti,

Si può fare, ma, come puoi vedere, mostrerà risultati molto indietro nel tempo. È questo che vuoi?
 
mladen:
Si può fare, ma, come puoi vedere, mostrerà risultati molto indietro nel tempo. È questo che vuoi?

Sì, lo faccio, Laden.

Grazie mille prima.

Cordiali saluti,

 
susan:

Sì, lo so, Laden.

Grazie mille prima.

Cordiali saluti,

susan

Ecco un istogramma chinkou span


 
mladen:

susan

Ecco un istogramma chinkou span


Caro mLaden,

Ti ringrazio molto per la tua risposta rapida.

Quell'indicatore è come il mio desiderio, ma è imposible mettere l'ultimo histo a destra sotto il prezzo/bar corrente, non essere messo sotto chinkou span?

E 'solo il posizionamento di histo, il valore è lo stesso. (si prega di guardare la mia freccia, il posizionamento histo di chinkou span è sotto il prezzo corrente)

grazie prima e i migliori saluti.

ychinkou

 
susan:

Caro mLaden,

Grazie mille per la tua rapida risposta.

Quell'indicatore è come il mio desiderio, ma è imposible mettere l'ultimo histo a destra sotto il prezzo/bar corrente, non essere messo sotto chinkou span?

E 'solo il posizionamento di histo, il valore è lo stesso. (si prega di guardare la mia freccia, il posizionamento histo di chinkou span è sotto il prezzo corrente)

grazie prima e i migliori saluti.


Qui c'è una versione che può farlo (impostare il parametro shifted display su true)


PS: per quelli che si chiedono - non c'è nessuna riverniciatura se viene usato un valore positivo di spostamento di chnkou (poiché solo il prezzo passato e presente sono confrontati - nessun valore futuro - e nessuna causa di riverniciatura - coinvolta in quei casi)

PPS: i posti vuoti occasionali sono quando il prezzo passato e quello presente sono esattamente gli stessi