ICWR come EA? - pagina 4

 

ultimo aggiornamento, alcuni bug corretti

File:
ic.zip  6 kb
 
white_tiger:
ultimo aggiornamento, alcuni bug corretti

Ciao tigre bianca,

Grazie per aver condiviso gli esperti.

Ho notato che stai usando Trilling stop e Time periods per il trading.

Potresti spiegare questo? o, hai usato questo perché questo è il risultato di opitmizzazione del tuo tester di strategia?

Grazie

 

Ho dato un'occhiata al codice e ho iniziato su 5 minuti e 1 ora (invece di 4 ore). Sembra buono, vi farò sapere cosa succede!

Grazie per il tuo gentile contributo alla comunità...

 

ea iwcr

Questo ea lavorerà su entrambi i grafici da 5m e 240m senza bisogno di input da parte dell'utente oltre alla selezione del grafico. L'ea modifica i parametri basati sulla lunghezza del periodo, sia l'altezza dell'onda attiva che il "Hard Stop", cioè lo stoploss. Metti "iwcr ea" nella cartella experts e gli altri due file nella cartella indicators. Nota, è necessario avere i due indicatori per far funzionare correttamente l'ea, tuttavia, non è necessario allegare gli indicatori al grafico su cui si intende fare trading...

non backtestato, attualmente in fase di test.

La variabile utente "lot.margin" deve essere impostata su qualunque sia l'importo del margine per 1 lotto sul conto a cui si applica l'ea.

File:
 

Cos'è il campo "magico" in EA

Mi sto solo chiedendo cosa significa il campo "magic", il valore predefinito è 69. È il campo take profit? Se no, dove si imposta il numero di take profit?

Grazie

Ray

 

Qualcuno ha problemi con questo EA

Questo EA funziona bene quando lo applico all'EUR/USD ma quando provo ad aggiungerlo ad altre coppie, tutte in esecuzione allo stesso tempo, entra solo nell'EURUSD e in nessuna delle altre. Sto facendo qualcosa di sbagliato o questo non funziona su altre coppie?

Grazie

Ray

 
ray4498:
Mi chiedo solo cosa significhi il campo magic, il default è 69. È il campo take profit? Se no, dove si imposta il numero di take profit?

Grazie

Ray

A seconda di come è codificato l'EA può aprire solo un trade su una data coppia alla volta. Il numero "MAGIC" è un numero usato in Metatrader per identificare ogni trade che un EA apre.

 
ray4498:
Questo EA funziona bene quando lo applico alla coppia EUR/USD, ma quando provo ad aggiungerlo ad altre coppie, tutte in esecuzione allo stesso tempo, entra solo nella coppia EURUSD e in nessuna delle altre. Sto facendo qualcosa di sbagliato o non funziona su altre coppie?

Grazie

Ray

Applica l'EA alle diverse coppie e poi imposta un valore diverso per il numero MAGICO su ogni coppia, (il numero magico può essere qualsiasi numero a più cifre, cioè 6546578).

 

icwr.19

icwr.19 sui grafici 15m... aggiornato ogni ora...

http://www.forexprogramtrading.com/icwr.html

 

Ragazzi, grazie per questo fantastico thread.

Potete chiarirmi le idee, quale EA è meglio, se quello di white_tiger o un altro?

Grazie ancora