ICWR come EA? - pagina 3

 
codersguru:
Ciao forexsuperinvestor, smeden,

Il libro è GRANDE e l'idea di ICWR sembra logica (e redditizia) .

Ho scaricato l'indicatore ICWR (Grazie newdigital ). Lo sto testando ora per essere sicuro che sia redditizio (penso che lo sia) poi scriverò l'EA.

In attesa di un EA ASAP, grazie!

 

Indicatore ICWR

Preferirei davvero vedere l'indicatore con segnali di entrata e uscita piuttosto che un esperto. Quali sono le possibilità?

Ricky D

 

Caricato

ForexTrader2006:
codersguru è possibile che tu possa caricarlo di nuovo, vorrei anche dare un'occhiata grazie

Caricato:

https://www.mql5.com/en/forum/173151

 

ciao a tutti

mi sto chiedendo quale sia il miglior settaggio per l'indicatore ICWR al fine di riconoscere l'ONDA ATTIVA.come gli utenti di questa strategia sanno riconoscere l'ONDA ATTIVA è la parte più importante di questo sistema.ho scaricato l'indicatore ma non conosco esattamente il miglior settaggio per esso.

per favore aiutatemi in questa materia.il sistema sembra grande e semplice e redditizio ma distinguere l'ONDA ATTIVA è il mio problema

 

Ciao

Qualcuno si è avvicinato a un EA?

 

grande libro e grande strategia

ma non riesco a trovare gli indicatori

qualche chanche per avere un segnale per questa grande strategia?

 
leutzuro:
grande libro e grande strategia

ma non riesco a trovare gli indicatori

qualche chanche per avere il segnale per questa grande strategia?

Il libro e l'indicatore dovrebbero essere qui.

 

Rispondendo ai commenti di qualcuno prima nel thread, sono d'accordo che la parte più difficile di scrivere un EA sarebbe identificare l'onda attiva.

Ho allegato un E-Signal EFS che identifica e attinge alle Onde/Onde, e penso che sarebbe perfetto per identificare l'onda attiva semplicemente filtrando quelle che sono maggiori di 40 pips. Da lì è possibile calcolare i livelli Fib e le successive violazioni di tali livelli.

Spero che lo script allegato sia utile per qualsiasi programmatore esperto là fuori.

File:
 

Ciao, ho sviluppato un EA basato su ICWR, può trovare l'onda attiva automaticamente, ma sembra avere alcuni bug/errori

puoi aiutarmi ad analizzare questo EA.....

btw, il backtest ha richiesto molto tempo....

puoi usarlo su qualsiasi coppia, a timeframe 5M

Spero di avere un feedback il prima possibile.

Grazie.

File:
iwe_ea_v10.mq4  11 kb
 

alcuni errori trovati e corretti.

v10 è per M5, intraday

V11 è per H4, lungo termine

basato su ICWR

File: