Ind-TD-Demark-3-1 - pagina 5

 

Ind_TD_DeMark_3_1_LA_Mod_03B_AIME

Questo indicatore funziona bene sul grafico, ma penso che potrebbe essere migliorato per mostrare non solo le linee di tendenza e il target del timeframe corrente, ma anche quelli che esistono su altri timeframe, selezionabili tramite la casella delle proprietà.

Devo dire che sono sempre sbalordito dal livello di qualità di codifica che c'è qui (chiaramente quelli che sanno codificare si divertono davvero a farlo) e dalla generosità dimostrata da quelli che sanno farlo, quindi un grande grazie da parte mia a quelli che lo fanno per il resto di noi... a lungo possiamo imparare.

 

Fissare REIMT4 Ind.

grunge:
Ho preso REI dal forum russo È questo quello che volete?

Ciao,

Ho cercato di utilizzare questo indicatore in MT4, ma non funziona correttamente, e non si aggiorna. Anche ogni volta devono ricompilare e talvolta dipingere tutta la finestra invece di dipingere la linea.

Qualcuno può fare il debug?

Grazie milioni in anticipo.

 
spiketrader:
Ciao,

Ho provato ad usare questo indicatore in MT4, ma non funziona correttamente, e non si aggiorna. Inoltre ogni volta deve ricompilare e a volte dipinge l'intera finestra invece di dipingere la linea.

Qualcuno può fare il debug?

Grazie milioni in anticipo.

Sembra essere convertito da mql utilizzando un convertitore di programma e il risultato è un disastro completo.

Ho la versione TS e posso dirvi che questo non è TD REI. Tuttavia, la versione MT3 è Ok.

La funzione per TS2000 è:

INPUT:LENGTH(NUMERICSIMPLE);

VAR:REI(0),RE(0),REABS(0),SUM(0),SUMABS(0),Z(0);

RE=(H-H[2])+(L-L[2]);

REABS=ABSVALUE(H-H[2])+ABSVALUE(L-L[2]);

SUM=0;

SUMABS=0;

PER Z=0 A LUNGHEZZA-1 INIZIARE

SUM=SUM+RE[Z];

SUMABS=SUMABS+REABS[Z];

FINE;

SE SUMABS>0 ALLORA REI=SUM/SUMABS;

TDREI=100*REI;

E il codice dell'indicatore è:

INPUT:LENGTH(8),OB(60),OS(-60);

PLOT1(TDREI(LUNGHEZZA), "REI");

PLOT2(OB, "OB");

PLOT3(OS, "OS");
 

le linee cambiano perché ogni volta che c'è un nuovo punto di supporto o di resistenza viene usato al posto di quello vecchio per disegnare la linea di domanda/offerta più recente, cioè si tratta fondamentalmente di disegnare linee di tendenza - nel modo giusto - da destra a sinistra i punti di supporto o di resistenza sono definiti come la candela con il minimo più basso con due candele su ogni lato non inferiori al minimo più basso e il contrario vale per i punti di resistenza

le linee orarie sono solo linee di proiezione per il potenziale del movimento

si prende un long quando una nuova candela si apre sopra la linea di resistenza e uno short quando una candela si apre sotto la linea di supporto

è un buon sistema molto più di quei molti indicatori di hocus pocus lagging, ma ancora come ogni sistema si incontrano whipsaws e falsi segnali in modo da posizionare il vostro stoploss whisely

Spero che questo aiuti

 

grazie per la versione inglese newdigital

 

Indicatore differenziale Tom Demark

Ciao Newdigital

Il link dell'indicatore TD DIFF non è più disponibile:https://www.mql5.com/en/forum/172904/page5

Potresti postare di nuovo l'indicatore differenziale Tom Demark? Grazie in anticipo.

 
mystified:
Ciao Newdigital

Il link dell'indicatore TD DIFF non è più disponibile:https://www.mql5.com/en/forum/172904/page5

Potresti postare di nuovo l'indicatore differenziale di Tom Demark? Grazie in anticipo.

Grazie. Sembra che ho spostato 2 post nell'altro thread qualche mese fa.

Si prega di trovare i link aggiornati:

Tutto su DeMark:

- L'indicatore TD Sequential con la documentazione completa è qui;

- Demark Auto Trader: EA per MT3;

- codice dell'indicatore DeMarker standard: un piccolo thread è qui;

- Un altro Demark Trendline Trader: un indicatore come sistema di trading;

- Tom DeMark DIFF: un indicatore molto buono;

- Demark documentation and code: documentazione e codice (Tradestation) per gli indicatori Demark;

- Tutti gli indicatori Demark: qui e qui.

 

Grazie ND, proprio quello che non riusciva a ricordare dove fosse....

 
spiketrader:
Ciao,

Ho provato ad usare questo indicatore in MT4, ma non funziona correttamente, e non si aggiorna. Inoltre ogni volta deve ricompilare e a volte dipinge l'intera finestra invece di dipingere la linea.

Qualcuno può fare il debug?

Grazie milioni in anticipo.

Ciao, sono riuscito a risolvere il problema della linea che dipinge l'intera finestra.

Prova la versione allegata dell'indicatore.

È un indicatore piuttosto interessante, ma è molto vicino all'oscillatore DeMarker, che è uno degli indicatori di default di MT4, e abbastanza eccellente...

Buon divertimento

File:
reimt4.mq4  3 kb
 

Ciao,

Volevo sapere come fai trading con questo indicatore. Aspettate solo che il prezzo attraversi la linea di resistenza/supporto? Oppure dobbiamo aspettare che il prezzo chiuda sopra la linea di resistenza o sotto la linea di supporto? O dobbiamo aspettare la conferma di una seconda candela?

Ho provato questo indicatore per un po', ma appena incrocia una linea, entro e poi il prezzo si inverte e va nell'altra direzione :-(((

Grazie,

Daniel