SuperWoodieCCI - pagina 20

 

Woodies CCI

Ho scaricato 2 versioni diverse da questo sito ed entrambe fanno lo stesso, perdono le impostazioni di colore che si mettono appena si passa ad un altro periodo, sapete se una versione è migliore di un'altra,

Grazie,

Flash

 

Prova questa versione: https://www.mql5.com/en/forum

 

Woodies CCI

Grazie Linuxser,

Fa il trucco non lo sto perdendo, questa versione quando si toglie la linea nera CCI ha punti affusolati, io sono abituato a top & bottoms piatti li trovo più facili da definire punti esatti come quelli che ho scaricato prima è che non si fermano sul grafico quando si cambia timeframes, mi chiedevo se ci fosse una versione che si può salvare!

Flash

 
Flash:
Grazie Linuxser,

Fa il trucco non lo sto perdendo, questa versione quando si toglie la linea nera CCI ha punti affusolati, io sono abituato a top & bottoms piatti li trovo più facili da definire punti esatti come quelli che ho scaricato prima era che non si fermano sul grafico quando si cambia timeframes, mi chiedevo se ci fosse una versione che si può salvare!

Flash

Di nuovo, quale versione? La versione nell'altro thread? Se sì, posta nell'altro thread. Se no, sii più specifico.

 

Cci

Linuxser:
Prova questa versione: https://www.mql5.com/en/forum

Questa versione l'ho provata per ultima, come ho detto questi hanno punti affusolati e non top & bottoms piatti!

 

Superwoodiecci Candele è su questo post.

 

linee di tendenza su CCI

Ho visto un post dove qualcuno aveva delle linee di tendenza sul suo indicatore cci, ma non riesco a trovare quel post ora per riferimento.

Qualcuno ha un indicatore cci che disegna automaticamente le linee di tendenza su di esso?

Cerco S/R/break di trendline del cci come segnali, non tanto per la divergenza, anche se anche quella sarebbe utile.

TIA

 

Jeff,

cerca "blaiserboy" qui e "cci woodies" su strategybuilderfx.

saluti

 

SuperWoodieCCI con allarme

Ciao a tutti,

Qualcuno ha SuperWoodieCCI con allarme, quando la linea attraversa +100 e -100.

Grazie.

 

Hai avuto queste informazioni, Lavigne?

Avril Lavigne:
ciao a tutti i trader, dove ottenere questo ultimo indicatore woodie cci?

Il motivo per cui lo chiedo è che ho seguito una catena di link a "Ninja Software", dove il Super Woodie" è stato rilasciato, e che è stato annunciato qui . . .

woodiescciclub.com

Beh, per farla breve, apparentemente questo "Super Woodie" è sviluppato da codificatori su questo forum per la piattaforma MT4, ma l'originale è impostato per la piattaforma Ninja.

Essendo nuovo a tutta questa complessità del Forex, ho dato per scontato che il "Super Woodie" fosse un auto-trader MT4. Bene, questa è la mia domanda per lei, signore.

Ho un micro-conto con FXDD, e sta lentamente avanzando con FAPTurbo, il migliore e più sicuro auto-trader che posso permettermi. E 'una grande comodità di allontanarsi dal mio computer e stare tranquilli che il mio auto-trader non tirerà nessuno veloce! In effetti, è così sicuro che non avvia molte operazioni, e questo è il mio motivo per cercare un auto-trader sicuro che sia un po' più aggressivo.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!)

Claude Armstrong