Indicatori di tendenza - pagina 34

 

Filtro WPR

wprfast.mq4

File:
wprfast.mq4  2 kb
wpr.gif  33 kb
 

WPR lento

wprslow.mq4

File:
wpr_slow.gif  23 kb
wprslow.mq4  2 kb
 

4 ma forza

4_ma_strength1.mq4

File:
 

Analisi delle tendenze

analisi_tendenza__v_3.1.mq4

File:
 

indicatore "flat" flat.rar

File:
flat_1.gif  85 kb
flat.rar  53 kb
 

Segnale di palla di cristallo + meravigliosa linea di arresto

segnale a palla di cristallo.ex4

wondefull_stop_line.ex4

 
poster:
Cristal ball signal + linea di stop meravigliosa

cristal-ball_signal.ex4

wondefull_stop_line.ex4

Questo sembra buono. L'eterna domanda: si ridipinge?

 

Lsma trend - channeled - Repaint?

mladen:
Beh, la prima versione di LSMA trend è stata postata molto tempo fa ( questo post : https://www.mql5.com/en/forum/180514/page34 ) ed è stata fatta solo per mostrare cosa fosse un altro indicatore. Nel frattempo è stato rinominato (sorpresa, sorpresa ... ) e postato come qualcosa di diverso mentre nulla è stato cambiato in esso.


Ma non postando su questo ora .

Il problema principale (a mio parere) con esso era la "sovrasensibilità" dal momento che tutto ciò che sta cercando è una pendenza del valore di regressione lineare (LSMA == valore di regressione lineare). Questa versione è un possibile modo per evitare questa "sovrasensibilità" e aggiunge una sorta di filtro che potrebbe aiutare ad evitare cambiamenti "insignificanti".

Buongiorno a tutti,

Ciao Mladen,

in questi giorni ho incaricato qualcuno di creare un EA su questo indicatore.

L'EA è molto semplice. L'EA deve sparare un ordine alla chiusura della barra, quando l'indicatore passa

da neutro a un colore di tendenza. Lo sviluppatore dice che i colori si ridipingono. Puoi confermare questo, per favore?

È giusto? I colori si ricalcolano e si ridipingono?

Voglio mostrarvi un'immagine in backtest che ho fatto:

Ci sono operazioni che sono OK e altre che non lo sono, come potete vedere nell'immagine.

Spero in una vostra risposta, ringraziandovi in anticipo.

Saluti,

Hermo

File:
1_fallo.png  34 kb
 
Hermo:
Buongiorno a tutti,

Ciao Mladen,

in questi giorni ho incaricato qualcuno di creare un EA su questo indicatore.

L'EA è molto semplice. L'EA deve sparare un ordine alla chiusura della barra, quando l'indicatore passa

da neutro a un colore di tendenza. Lo sviluppatore dice che i colori si ridipingono. Puoi confermare questo, per favore?

È giusto? I colori si ricalcolano e si ridipingono?

Voglio mostrarvi un'immagine in backtest che ho fatto:

Ci sono operazioni che sono OK e altre che non lo sono, come potete vedere nell'immagine.

Spero in una vostra risposta, ringraziandovi in anticipo.

Saluti,

Hermo

Dì al tuo codificatore che quell'indicatore non si ridipinge (e non si ridipinge mai - dovrebbe controllare come devono essere codificate le linee multicolore non ridipinta per renderle non ridipinta).

E anche dirgli che non dovrebbe usare i buffer di colore (poiché in questo modo non sarà mai in grado di ottenere il trend correttamente) ma deve aggiungere un altro buffer che sarà dedicato solo al trend o dovrebbe convertire le linee di colore in frecce se vuole continuare a leggere i buffer di colore invece dei trend. Ma poi, se ha bisogno di una spiegazione per questo, ti auguro buona fortuna

PS: chiedigli di mostrarti degli esempi dove ha "ridipinto" e goditi lo spettacolo

 
mladen:
Dì al tuo programmatore che quell'indicatore non si ridipinge (e non si ridipingerà mai - dovrebbe controllare come devono essere codificate le linee multicolore non ridipinta per renderle non ridipintabili).

E digli anche che non dovrebbe usare i buffer di colore (poiché in questo modo non sarà mai in grado di ottenere la tendenza correttamente) ma deve aggiungere un altro buffer che sarà dedicato solo alla tendenza o dovrebbe convertire le linee di colore in frecce se vuole attenersi alla lettura dei buffer di colore invece che alle tendenze. Ma poi, se ha bisogno di una spiegazione per questo, ti auguro buona fortuna

PS: chiedigli di mostrarti esempi in cui ha "ridipinto" e goditi lo spettacolo

Ciao mladen.

Lo sviluppatore mi ha chiesto di mostrarti questa immagine.

Posso aiutare a rispondere

Grazie mille mladen.

Cordiali saluti.

Hermo.

File:
1.png  37 kb