Benvenuti al corso MQL4 - pagina 3

 
zhu28ming:
dove possiamo scaricare tutte le lezioni? Grazie mille!!!

Si prega di leggere questo post.

 

Grande!

Guru dei codificatori,

Mi piace molto leggere queste lezioni . grazie

 

Eccellente

Guru dei codificatori,

Il materiale del corso è eccellente. Dopo aver studiato la nota del corso, ho una comprensione molto più profonda di MQL4. Vorrei chiedervi di aggiornare le lezioni più frequentemente. Voglio davvero finire di imparare MQL4, in modo da poterlo usare il prima possibile durante il trading.

Grazie mille.

Cordiali saluti

Victor

 

ebook

alanlaw:
Guru dei codificatori,

Il materiale del corso è eccellente. Dopo aver studiato la nota del corso, ho una comprensione molto più profonda di MQL4. Vorrei chiedervi di aggiornare le lezioni con maggiore frequenza. Voglio davvero finire di imparare MQL4, in modo da poterlo usare il prima possibile durante il trading.

Grazie mille.

I migliori riguardi

Victor

Ciao Victor,

sei il benvenuto!

Grazie per il tuo commento e per esserti unito alle mie lezioni.

Non sono rimaste molte lezioni, penso che saranno 3-4 lezioni e il corso sarà completato.

La lezione attuale tratterà le 25 funzioni di trading (es: OrderSend, OrderSelect, HistoryTotal, OrderClose ecc.) quindi ci vuole un po' di tempo in più da parte mia.

Dopo di che, sto pensando di raccogliere tutte le lezioni con le modifiche in un ebook, pensi che sarà una buona idea?

Grazie ancora!

 

Guru dei codificatori,

Ottimo lavoro. Sei un vero filantropo!

Grazie mille.

Franck

 

e-book

Ciao Codersguru,

Sì, un e-book sarebbe un'ottima idea.

Prima di raccogliere le lezioni in un libro, però, ti suggerisco di darci l'opportunità di suggerire qualsiasi aggiunta al corso.

Ti suggerisco di includere un modello di EA, cioè un EA che possiamo facilmente modificare per creare un nuovo EA. Suggerirei anche alcuni esempi di codice di entrata, ad esempio, MA cross, MACD cross, e anche una suite di uscita, con un livello di take profit, stop iniziale, trailing stop e stop parabolico, tutti con impostazioni esterne. È una sorta di idea plug-and-play, in modo da poter sviluppare e ottimizzare rapidamente e facilmente nuovi sistemi.

Grazie ancora per questo eccellente corso.

 

e-book

Ciao Codersguru,

Grazie per la tua nobile idea.

Gentilmente includi immagini o diagrammi schematici (se/quando richiesto per capire facilmente) e alcuni codici critici/tricchianti che hai incontrato.

I migliori saluti

- Sukhen

 

Seguito

codersguru:
Ciao Victor,

Non c'è di che!

Grazie per il tuo commento e per esserti unito alle mie lezioni.

Non sono rimaste molte lezioni, penso che saranno 3-4 lezioni e il corso sarà completato.

La lezione attuale tratterà le 25 funzioni di trading (es: OrderSend, OrderSelect, HistoryTotal, OrderClose etc), quindi mi ci vorrà un po' di tempo in più.

Dopo di che, sto pensando di raccogliere tutte le lezioni con le modifiche in un ebook, pensi che sarà una buona idea?

Grazie ancora!

Come possiamo ottenere un aiuto di codifica per diversi progetti ed entrare in contatto con Code Guru?

Grazie

Oba Ire

 

eccellente

materiale eccellente!

 

Fantastico...grazie!

Materiale di formazione eccellente! Le vostre lezioni sono state di grande aiuto!

Grazie Code Guru!