Benvenuti al corso MQL4 - pagina 12

 

Corso MetaTrader 4 - dov'è?

Ho iniziato a leggere il benvenuto al corso MT4, ma non sono riuscito a trovarlo dopo il benvenuto. C'è un posto dove posso scaricare l'intero corso. Sembra un ottimo corso introduttivo.

Grazie per aver creato il corso e per il tuo aiuto!

 

Grazie!

Volevo solo dire grazie mille per il corso MT4. Hai un ottimo modo di pensare semplice da capire. Sei un insegnante e uno scrittore di talento!

 

Ho bisogno di un semplice codice EA per il trading automatico.

CIAO,

Per favore aiutatemi su EA.

Sono molto nuovo con EA.

Ho bisogno di codici con le seguenti condizioni.

1. Ho bisogno di leggere il prezzo bid & ask di 4 coppie diverse.

2. Quando uno dei prezzi della coppia è sul mio prezzo target, allora sarà un buffer e un segnalibro come book1.

3. Lo stesso vale per altre 3 coppie con book2, book3 e book4.

4. Quando tutte le 4 coppie sono state completamente prenotate. Poi automatizzato breve e comprare iniziato.

Apprezzo molto qualsiasi aiuto. Per favore!

 

Grazie codersguru. Molto apprezzato!

 

Aiuto con un codice mq4

Ciao Team, Qualcuno potrebbe aiutarmi con un Expert advisor semi-automatico. Metterò il commercio Compra/Vendi e l'advisor deve fermare il commercio dopo X quantità di pips di profitto. e con stop loss. mq4 per favore. (con me che piazzo il commercio non ho bisogno di alcun indicatore ecc.)

 

Codersguru contatto email?!

Ciao!

So che questo non è il posto giusto per postarlo, ma sto cercando di trovare un modo per contattare Coder's Guru perché ho bisogno di comprare un servizio che lui offre nel suo sito. Ho provato a contattare il sito ma nessuno mi ha risposto.

Quindi, qualcuno sa come contattarlo?

Grazie.

 

4 anni dopo

Ciao a tutti (futuro e passato)

Nuovo in questo ambiente, pensionato ora e voglio imparare questo MQL4

Spero di capire il lato tecnico di questo

 

Hyglater

Non lo vedevo qui da molto tempo. Forse qualcuno sa dove è andato?

Comunque, avevo un indirizzo email che è diverso da quello pubblicato nel suo sito. Non so se lo usa ancora. mandami un email, te lo manderò

supporto(at)kandevita(dot)org

Hyglater:
Ciao!

So che questo non è il posto giusto per postarlo, ma sto cercando di trovare un modo per contattare Coder's Guru perché ho bisogno di comprare un servizio che lui offre nel suo sito. Ho provato a contattare il sito ma nessuno mi ha risposto.

Quindi, qualcuno sa come contattarlo?

Grazie.