Benvenuti al corso MQL4 - pagina 4

 

grazie mille per il tuo MQL4' meno!

 
codersguru:
Ciao gente!

Con voi Coders' Guru , il vostro allenatore MQL4 per i prossimi mesi.

Benvenuti al corso MQL4.

In questa serie, cercherò di togliere la mistica e la confusione da MQL4 dandovi tutorial completi con un esempio diretto.

In questa serie di lezioni, vi mostrerò come usare MQL4 per costruire i vostri Expert Advisor, indicatori personalizzati e script.

...............

Per saperne di più scarica la mia prima lezione.

Vedi u

Guru dei codificatori

Ciao Guru,

Corso fantastico... grazie mille per la tua generosità.

Quello che mi blocca è il concetto di base di cosa succede quando un indicatore o un EA viene eseguito.... cosa succede prima...viene eseguito per ogni barra...e viene ripetuto per ogni nuova barra finita?

Inoltre, come si fa a fare il controllo dei dati 'tick per volta' quando si usano prezzi di chiusura/alto/basso giornalieri o orari? (spero che questo abbia senso).

Grazie ancora

Johns

 

aiuto necessario con l'esempio di crossover EA dalla lezione 14 parte II

codersguru o altri guru di MT, ho bisogno di aiuto con lo spostamento dell' esempio di crossover EA dalla lezione 14 parte 2

Ciao, sono confuso su come l'EA chiude gli ordini aperti.

il suo codice è qualcosa di simile a questo:

for (cnt=0; cnt<totale; cnt++) {

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

...

OrderClose(...);

...

}

per favore spiegatemi perché è sicuro usare questo codice? per abitudine normalmente codifico queste cose come:

for (int i=totale-1;i>=0;i--) {

OrderSelect(i,...);

...

OrderClose(...);

...

}

ma sono nuovo nella scrittura di EAs quindi per favore spiega perché il tuo codice è corretto. Voglio dire, cosa mi manca? Grazie.

Inoltre, ps.. Penso che ci sia un errore di battitura nel tuo part-2-lesson14.pdf... dice "sort EMA", dovrebbe essere "short EMA". Penso che sia stato in quel pdf che ho letto questo errore.

 

Calendario economico EA

Codersguru,

Puoi per favore dare un'occhiata al mio EA e dirmi o aiutarmi a risolvere questo problema. Piazza troppi ordini alla volta. Penso che il looping sia sbagliato, ma dove? Ho aggiunto il codice orderscnt()<MaxTrades ma non sembra funzionare. La vostra esperienza vedrà che l'errore è secondi. Voglio che l'EA piazzi solo la quantità richiesta di ordini in un tempo selezionato. Attualmente l'EA piazza gli scambi finché il codice è vero con in un tempo specifico.

Grazie mille,

Roets

File:
 

Grazie per averla pagata

È stato detto prima, ma mi sono appena imbattuto in questo thread dopo aver cercato un tutorial decente per scrivere questo codice più "potenzialmente redditizio". Il tuo lavoro è fantastico, e ti siamo grati per i tuoi sforzi!!!

 

Codersguru,

Vorrei solo dire grazie mille per questo tutorial. È chiaro e conciso.

Adoro anche il tuo stile di scrittura! Posso dire che l'inglese non è la tua prima lingua, ma sei così preciso con le tue parole che la tua grammatica è diversa, non sbagliata.

 

tnx per il tuo sforzo

ho finito tutte le tue lezioni in 2 giorni e ho già finito il mio primo EA.

buon lavoro!

 

Grazie!

Mi sono appena imbattuto in questo e voglio aggiungere i miei ringraziamenti al coro! Spero di avere la possibilità di leggerne una parte stasera. Molte grazie a voi!!!!!

 

D. re FOR loop

codersguru:
Ciao a tutti,

Comunque questi sono tutti i link delle lezioni:

Loops & Decisions (Part1)

Nella sezione precedente, "L'espressione di incremento", dici "puoi usare solo un'espressione di test" ma hai

for (i=0,j=0;i<15,i<;i++,j++)

"i<" non è una seconda espressione di test? Cosa significa comunque, o è semplicemente un errore di battitura?

grazie

JRtrader

 

Aiuto

Qualcuno può aiutarmi?

Voglio proteggere il mio sistema,

Come impostare?...così il mio indicatore può funzionare solo all'IP 192.168.202.2

Grazie