Sistemi di segnalazione (ASCTrend e altre modifiche)

 

Sistema ASCTrend come lo conosco.

Inoltre possiamo usare l'indicatore NRTR_Pilot_alert per S/L ma non l'ho sperimentato.

Ci sono diverse modifiche del sistema ASCTrend: Sistema Bykov, sistema Silver ecc.

File:
 

Sistema ASCTrend

Si può impostare il valore di rischio negli indicatori a quello ragionevole.

Inoltre è necessario avere anche qualche indicatore di filtro.

Ma comunque funziona.

 

Sistema ASCTrend

WPRfast ci mostra la tendenza a breve termine del mercato.

WPRslow è la tendenza a lungo termine.

Gli altri sono comprensibili.

 

Sistema AltrTrend

Un'altra modifica sembra essere un sistema diverso.

 

Sistema Silver Trend

Non è una modifica. Gli autori russi hanno detto che sembra essere un sistema diverso simile a ASCTrend ma molto migliore.

 

Sistema SHI Silver Trend

Il sistema SHI Silver Trend è la prima modifica dell'originale russo Silver Trend System (menzionato sopra). Ma alcune persone hanno detto che l'originale è migliore di questa modifica (e anche molto meglio del sistema ASCTrend).

È necessario dire che i sistemi di segnali sono molto redditizi nel caso in cui si utilizzino alcuni indicatori di filtro per filtrare i segnali.

 

SHI_SilverTrendSig.mq4

è BUG all'interno dell'ultimo Dot che non viene aggiornato automaticamente!

 

:confused: ma solo H1 :confused: puoi spiegare per favore

 

Ho un altro indicatore. Vedi allegato.

Voglio dire che questo sistema SHI_silver Trend è stato il tentativo di creare il sistema ASCTrend per MT4. C'è il sistema ASCTrend per MT3. E il tentativo di convertirlo e migliorarlo è Silver Trend e SHI Silver Trend.

Per quanto riguarda SHI Silver Trend non ho provato.

Ho provato Silver Trend e ASCTrend per MT4 ed era ok.

 

Tradotto questo indicatore in lingua inglese.

 

Alex,

I parametri dell'indicatore sono i seguenti:

AllBars - quante barre devono essere contate. 0 - tutte le barre.

Otstup - Passo indietro.

Per=9 Periodo.

Gli indicatori lavorano in qualsiasi timeframe.

Indipendentemente da.

Ora sto traducendo questo indicatore in lingua inglese.

Ho tradotto alcune descrizioni dell'autore dal russo e non capisco nulla (forse voi capirete?):

"È l'opzione di ottimizzazione. Qui abbiamo la funzione che ripristina/restituisce il numero di barre contate in modo molto speciale. Durante la prima chiamata dell'indicatore abbiamo 0: è normale perché non è stato contato nulla, e poi riceviamo il numero di barre meno 1. Per esempio, se il numero di barre è uguale a 100, avremo 99. L'ho fatto appositamente, potete vedere che NB è il numero di barre che devono essere contate. Sapete che possiamo buttare via questo parametro. Ma per le persone che capiscono possiamo tenerlo. Così, durante la prima chiamata dell'indicatore questo NB è lo stesso ma durante le chiamate 2dn ecc -riduce il valore fino all'ultima barra, cioè 1 o 2 per esempio".