Mandarino: discussione e miglioramenti - pagina 3

 

Ho trovato un bel setup a 5 minuti su Mandarino:

periodi 5

veloce 5

lento 34

spostamento 0

Ho usato un aroon 34 perid su un grafico a 5 minuti come filtro. Scambio solo con un incrocio aroon dello stesso colore del segnale mandarino. Qualcuno vorrebbe automatizzarlo?

File:
 

Quale degli EA di Mandarine è stato usato dalla gente nella sezione download? C'è Mandarine e MandarineXLv01. Quali sono le differenze tra loro?

 

Bruno ha testato MandarineXL. Qualcuno testerà Mandarine.

Vedremo.

 

Così ora abbiamo MandarineXL versione No. 2.

Vedi area di download.

Grazie Alex.

 
mezarashii:
Ho trovato un bel setup a 5 minuti su Mandarine:

periodi 5

veloce 5

lento 34

spostamento 0

Ho testato il Mandarine di Beluck usando slow 34 ed è meglio.

Comunque penso che se selezioniamo le giuste impostazioni per gli EA e usiamo il filtro sarà meglio.

 

Backtest? Come hai fatto il backtest? In MT4 sembra terribile, non importa quale impostazione.

Qualcuno può dirmi perché è così brutto nel backtest?

 

D'accordo.

Ma ho testato anche sul conto demo. E l'EA è completamente corrispondente con l'indicatore di segnale in modo da poter vedere qualcosa anche senza alcun backtest. Leggete i post "Pubblicare e confrontare i trade". Stiamo testando su demo. Lo stesso.

 

Guarda l'immagine mand1.gif! S/L è 1.7564, l'ordine di acquisto era al prezzo di 1.7552 e ora è già 1.7664. Quindi, questo ordine sarà comunque chiuso in profitto.

Indipendentemente da ciò.

Lo sto testando solo per vedere tutto. Questo S/L si sta muovendo nel modo giusto.

Grande! Mi piace.

File:
mand1.gif  44 kb
 

Che take profit, stop loss e trail usate per il forward testing?

 

Sto testando Finger 0.2 e vedo che l'indicatore segnali-mandarino non mostra gli stessi trade. È perché il sistema di Finger è diverso?