Mandarino: discussione e miglioramenti - pagina 4

 

Non vedo l'indicatore Aroon nella sezione d/l qui o sul forum di Yahoo. Qualcuno potrebbe postarlo? tx

-lcg

 

Sì, ci sono diversi. Beluck ha cercato di seguire l'idea originale solo per programmare l'EA e dimenticarsene.

Alex voleva avere alcuni miglioramenti, versioni, discussioni sull'idea, cambiare l'idea originale e così via. E per questo l'EA di Alex è diverso da quello di Beluck. Vediamo come sarà sviluppato.

 
quksilver:
Non vedo l'indicatore Aroon nella sezione d/l qui o sul forum di Yahoo. Qualcuno potrebbe postarlo? tx -lcg

Ok, lo posterò. Ho un sacco di Aroon (haroon e così via).

 
newdigital:
Possiamo usare l'indicatore supertrend, SATL, FATL e FTLM/STLM. E RBCI2.

Newdigital o "Qualcuno può fare un allarme EA o un allarme indicatore (in questo caso per

allarme una volta), quando questo indicatore cambia colore?? mny tks in anticipo".

 
newdigital:
Sì, ce ne sono diversi. Beluck ha cercato di seguire l'idea originale solo per programmare l'EA e dimenticarsene. Alex ha voluto avere alcuni miglioramenti, versioni, discussioni sull'idea, cambiando l'idea originale e così via. E per questo l'EA di Alex è diverso da quello di Beluck. Vediamo come sarà sviluppato.

Dato che questo sistema è semplicemente un crossover MA con un filtro (T3) non ci vedo un grande potenziale.

Ho già provato a testare molti sistemi di questo tipo e i buoni risultati sono stati raggiunti solo per un certo periodo di tempo, ma poi hanno smesso di funzionare

Forse qualcuno sarà in grado di trovare altri buoni filtri - pubblicate qui i vostri grafici con spiegazioni e pensieri e insieme cercheremo di migliorarli.

 

Sì, sono d'accordo. Vedere l'immagine. È necessario usare qualche filtro aggiuntivo.

Cercherò di trovarne qualcuno.

File:
mandar.gif  22 kb
 

Beluck,

Ho trovato un indicatore molto interessante - bbsqueeze.mq4.

Vedere l'immagine.

Sembra che non stiamo facendo trading durante la linea magenta.

In questo caso possiamo evitare molte perdite (e ridurre gli scambi e avere più profitto).

Oppure possiamo usare un altro indicatore di tendenza postato qui

Dipende da voi.

File:
 

Nuovo digitale, grazie per il link.

 

oooh, è bbSqueeze

So che nella mia libreria di archivio, ho un indicatore, che mi dice quando fare trading, quando non fare trading

ma non ho potuto ricordare il nome per molto tempo - ma è sempre stato dietro la mia mente - per individuare l'indicatore che sostiene di fare il tempo di non commercio

ora mi stai dicendo che il nome è BBsqueeze - ho dimenticato

potrebbe provare questo di nuovo, forse in LIVE per H4, per vedere se ha ottenuto qualche buon consiglio (no trade zone) - ma la programmazione è divertente troppo, potrei in grado di cambiare qualche codice di altri indicatori per dirmi la NO TRADE zone

[ uno che va a possibilità di swing, già condividere con altri Browser questo mese ]

<span style="color: White"]

=====

se ti piace il diagramma di cui sopra

pls leggere il mio LINK TOO

[COLOR="White;">hxxp://www.forex-tsd.com/metatrader-4/5518-3xmas-2-indicator-3.html#post3481622

questo potrebbe fare anche la zona NO TRADE (ti piace solo l'idea)

Ho condiviso molte delle mie scoperte, ma non vi dirò come sintonizzare quello per il risultato, mi ci è voluta un'ora per scoprire COME.