Mandarino: discussione e miglioramenti - pagina 2

 

Tutti gli indicatori che ho usato sono qui (allegati).

File:
1.zip  9 kb
 

Possiamo usare anche l'indicatore Digits_comment. È meglio usare un solo indicatore di filtro che mostra tutto.

Ma penso che sia molto difficile operare manualmente con questo sistema.

File:
mand_digcom.gif  26 kb
 
hellkas:
ciao Alex, Beluck, forexts, brunofx, quksilver

Il nome MandarineXL è fantastico

Potresti mettere delle frecce nel grafico?

Questo EA è solo più corto?

Nel mio VT Trader ho long al 10/12/2005 8:00 AM EST e oggi alle 15:00 PM..

Perché Mandarine non va lungo?

grazie a tutti

hellkkas

Sì, ora vedo che è solo short

questo è il motivo per cui il backtest è redditizio - abbiamo un downtrend

Lo metterò a punto e pubblicherò la versione aggiornata.

Nel frattempo ecco l'indicatore con le frecce.

File:
 

Ma penso che questo sistema possa funzionare:

- usando T3M (SATL ricalcolato, diciamo) e FATL (ricalcolato anch'esso) per i segnali,

- FTLM-STLM per trovare i segnali molto forti, i punti di inversione (per evitare le perdite) e per lo stop (uscita) a volte (per evitare anche le perdite) e

- RBCI2 per fare trading all'interno del canale (per evitare il trading in ipercomprato e ipervenduto).

Per esempio, vedi l'immagine: FATL sta attraversando T3M(segnale di vendita), e questo segnale è valido fino al punto di inversione (stop-exit).

Può essere. Non lo so.

Ma comunque penso che dovremmo usare qualche indicatore per filtrare i segnali.

File:
 

Ma in questo caso il sistema diventa molto complicato. Dobbiamo ordinare i filtri digitali per decidere di quali indicatori abbiamo bisogno e cosa faranno esattamente questi indicatori. Forse non abbiamo bisogno di alcuni di loro.

 

E usa il semplice indicatore Trendsignal con Risk=11.

Tutti insieme.

Vedere l'immagine.

File:
 

Possiamo usare l'indicatore supertrend, SATL, FATL e FTLM/STLM. E RBCI2.

File:
 

Ho creato l'indicatore KGSP (Band Reject Filter (KGPS) - gating la fluttuazione tranne la banda specificata). E' pass stop. Ma penso che non possiamo usarlo. Forse non l'ho creato nel modo giusto.

Non lo so.

Ho usato un generatore di filtri digitali (nell'area download) e l'ho fatto solo per eurusd H1

solo. Non ho calcolato nulla manualmente.

Qualcuno ha un filtro stop pass (per evitare il trading nei canali selezionati)?

File:
kgsp.mq4  35 kb
 

Voglio aggiungere che sull'istogramma FTLM-STLM (seconda finestra). Nell'immagine sopra vediamo il segnale di acquisto e anche l'uscita. E questo secondo segnale di acquisto è più forte del precedente di vendita (secondo RSTL e RFTL: RSTL è giallo nella finestra principale).

Quindi, se prendiamo in considerazione l'RSTL e l'RFTL possiamo evitare alcuni trade con perdite o con un piccolo profitto.

File:
 

Penso che sia possibile creare il sistema di trading usando solo i filtri digitali. Vedere l'immagine allegata.

Ma comunque sono i filtri.

Per filtrare i segnali.

File:
dig.gif  26 kb