Il sistema di trading Murrey Math - pagina 99

 

Allarme su Murray Level

Ciao, sono solo per sapere, possiamo mettere la finestra di avviso e messaggio quando il prezzo tocca i livelli Murray?

 

Ciao!

Per favore aiutatemi!

Ci sono molti indicatori MurreyMath in rete, e quasi tutti questi indicatori mostrano risultati diversi In questo thread ha presentato anche molti indicatori, ma voglio sapere quale indicatore mostra davvero i risultati giusti?

Grazie!

 
jerrimix:
Ciao!

Per favore aiutatemi!

Ci sono molti indicatori MurreyMath in rete, e quasi tutti questi indicatori mostrano risultati diversi In questo thread ha presentato anche molti indicatori, ma voglio sapere quale indicatore mostra davvero i risultati giusti?

Grazie!

C'è una domanda fondamentale che abbiamo e non abbiamo una risposta ufficiale. La domanda è se le valute devono essere base2 MM o base10 MM. Ho scoperto che GBPUSD può lavorare in base2 o in base10, ma la mia ricerca indica che EURUSD lavora in base10 nonostante Murrey nel suo libro affermi che dovrebbe essere in base2 (anche se non ha fatto questa affermazione direttamente). Nella piattaforma di trading MM, Murrey ha invertito il USDJPY e poi ha applicato una funzione in base2. Quindi la piattaforma di trading MM ha JPYUSD con linee in base2. Non ho controllato le linee o la matematica, ma è plausibile.

Un test visivo su un anno di dati dovrebbe mostrare molti rimbalzi dalle linee 0/8 e 8/8. L'1/8 e il 7/8 sembrano statisticamente veri, ma le 64 regole delle azioni non si applicano al forex. Le zone di conflitto non funzionano nel forex.

Non dimenticare che ci sono spesso dei mezzi spostamenti nelle linee MM, quindi 4/8 e -4/8 o +4/8 sono le nuove linee 0/8 e 8/8 temporaneamente.

 
daraknor:
C'è una domanda fondamentale che abbiamo e non abbiamo una risposta ufficiale. La domanda è se le valute devono essere base2 MM o base10 MM. Ho scoperto che GBPUSD può lavorare in base2 o in base10, ma la mia ricerca indica che EURUSD lavora in base10 nonostante Murrey affermi nel suo libro che dovrebbe essere in base2 (anche se non ha fatto questa affermazione direttamente). Nella piattaforma di trading MM, Murrey ha invertito il USDJPY e poi ha applicato una funzione in base2. Quindi la piattaforma di trading MM ha JPYUSD con linee in base2. Non ho controllato le linee o la matematica, ma è plausibile.

Un test visivo su un anno di dati dovrebbe mostrare molti rimbalzi dalle linee 0/8 e 8/8. L'1/8 e il 7/8 sembrano statisticamente veri, ma le 64 regole delle azioni non si applicano al forex. Le zone di conflitto non funzionano nel forex.

Non dimenticare che ci sono spesso dei mezzi spostamenti nelle linee MM, quindi 4/8 e -4/8 o +4/8 sono le nuove linee 0/8 e 8/8 temporaneamente.

Grazie per la risposta! E cosa dici della versione di Xard777? Penso che ho bisogno di regolare il periodo P per tutte le valute! Perché la regola 64 non funziona nel Forex? Quale valore di P dovrebbe essere usato per EURUSD, GBPUSD, GBPJPY e ecc.

 

Penso che gli indicatori di Xard777 siano un'interpretazione fedele della Murrey Math. Non sto usando la Murrey Math, ma ne uso alcune parti nel calcolo delle cose. A volte i miei numeri sono d'accordo con la MM, ma di solito no. Sembra che GBPUSD sia doppiamente compatibile con entrambi i metodi di calcolo e quindi è una bella valuta su cui usare la MM.

A volte uso la terminologia MM perché si applica lo stesso tipo di principi. Il mio metodo di calcolo è MM leggermente adattato per funzionare per il forex. Le regole non funzionano perché le pressioni del mercato, il timing, ecc. non sono le stesse. Per esempio, Murrey sostiene che se hai un'inclinazione dei prezzi molto ripida, questa sarà seguita da un rimbalzo a 7/8 e poi da un brusco calo. Nel forex un'inclinazione ripida è istantanea o quasi istantanea durante le notizie e questo manda a puttane le linee di Murrey Math. Di solito ci vuole un evento di notizie per violare le linee (di GBPUSD e altre valute su cui tende a funzionare) ma la regola della velocità semplicemente non si applica alle notizie.

Non so cosa sia P, non uso nessuna variabile con un nome del genere. Ho alcune variabili ma probabilmente sono molto diverse e dato che non uso MM, anche i valori sarebbero diversi.

 

matematica murrey

daraknor:
Penso che gli indicatori di Xard777 siano un'interpretazione fedele della Murrey Math. Non sto usando la Murrey Math, ma ne uso alcune parti per calcolare le cose. A volte i miei numeri sono d'accordo con la MM ma di solito no. Sembra che GBPUSD sia doppiamente compatibile con entrambi i metodi di calcolo e quindi è una bella valuta su cui usare MM.

A volte uso la terminologia MM perché si applicano lo stesso tipo di principi. Il mio metodo di calcolo è MM leggermente aggiustato per funzionare per il forex. Le regole non funzionano perché le pressioni del mercato, il timing, ecc. non sono le stesse. Per esempio, Murrey sostiene che se hai un'inclinazione dei prezzi molto ripida, questa sarà seguita da un rimbalzo a 7/8 e poi da un brusco calo. Nel forex un'inclinazione ripida è istantanea o quasi istantanea durante le notizie e questo manda a puttane le linee di Murrey Math. Di solito ci vuole un evento di notizie per violare le linee (di GBPUSD e altre valute su cui tende a funzionare) ma la regola della velocità semplicemente non si applica alle notizie.

Non so cosa sia P, non uso nessuna variabile con un nome del genere. Ho alcune variabili ma probabilmente sono molto diverse e dato che non uso MM, anche i valori sarebbero diversi.

ciao, daraknor, per base 10 e base 0f 2 cosa intendi?

Penso che u si sta riferendo a mulipying l'euro da 10.000 o 1.000 lavorando le linee di matematica murrey e poi dividendolo per 10.000 di nuovo. sono andato attraverso le note da tk e ho trovato che anche se l'obbligazione sono stati valutati a 0,7 qualcosa, murrey li riscalato da 10.000 e mi chiedevo perché semplicemente non ha usato uno dei quadrati che dice di utilizzare.

La mia domanda è: nel forex dobbiamo riscalare le valute per elaborare le linee matematiche di Murrey o usare i valori che Murrey ci dà nelle tabelle?

grazie

 

Hai capito cosa intendevo esattamente, buon lavoro. Il modo in cui dico quale metodo dovrei calcolare è guardando la storia e vedere se rimbalza fuori dalle linee. Generalmente vedrai una grande corsa lunga e poi un rimbalzo *al pip* fuori dalla linea sull'ECN. I dati del broker diventano un po' più confusi e di solito è entro i 3 pip. Se lo vedi accadere un paio di volte nell'ultimo giorno o giù di lì, è una buona indicazione che hai le impostazioni giuste.

Ho provato a scrivere un metodo automatico per cambiare/rilevare le impostazioni e ho semplicemente fallito. Il metodo del codice era circa il 30-35% accurato, il metodo umano era circa l'85-95% accurato.

 
Goen:
Io (novellino) ho fatto una nuova esperienza aggiungendo l'allarme a questo indicatore, non è facile come sembra ma mi ha sfidato hahaha

E' il mio record di tempo più lungo nell'aggiungere un allarme ad un indicatore.

Non c'è da stupirsi che nessuno aggiunga ancora l'allarme

Spero che sia utile per voi ragazzi...

Goen

Grazie fratello per il tuo sforzo. Davvero lo apprezzo .

 
Goen:
Io (novellino) ho fatto una nuova esperienza aggiungendo l'allarme a questo indicatore, non è facile come sembra ma mi ha sfidato hahaha

E' il mio record di tempo più lungo nell'aggiungere un allarme ad un indicatore.

Non c'è da stupirsi che nessuno aggiunga ancora l'allarme

Spero che sia utile per voi ragazzi...

Goen

Grazie Goen.

FerruFx

 
onetarmizi:
Grazie fratello per il tuo sforzo. Lo apprezzo davvero .
FerruFx:
Grazie Goen. FerruFx

Sei il benvenuto, lieto di poterti aiutare