Il sistema di trading Murrey Math - pagina 82

 

Ricalcolo MM

Cees Prins:
Esattamente, l'ho scoperto solo stamattina. Ho scaricato il mq4 ieri.

Dovete aprire l'indicatore per farlo ricalcolare

Per quanto riguarda,

Cees

Attualmente uso questi indicatori MM ma non hanno linee MM baby su di loro, tuttavia ricalcolano quando il prezzo supera gli estremi.

L'indicatore MMLevels ha solo i numeri come etichetta e linee tratteggiate,

L'indicatore MM#Labellevelsindicator ha linee solide ed etichette complete sulle linee, entrambi provengono da un indicatore che ho scaricato da questo sito e li ho rinominati e modificati a mio piacimento e li uso su uno sfondo nero.

Uso il MMLevels insieme ad altri indicatori sul mio grafico di trading principale e ho smorzato i colori in modo che il grafico non sembri troppo occupato e uso il MM#LabelLevels su un grafico separato per dare una visione più chiara del MM. Uso ancora l'indicatoreMurrayMath-TimeFrame sui time frame più grandi come Daily Weekly e Monthly perché il ricalcolo non è un problema e i piccoli livelli sembrano essere più significativi.

Spero che questo aiuti e se qualcuno potesse nel frattempo modificare l'indicatore MMTimeFrame sarebbe fantastico

mmlabellevels_period.ex4

Vedere gli screenshot allegati

File:
1_11.gif  24 kb
2_11.gif  23 kb
 
Rainbow:
Anche se un EA sarebbe bello provare a vendere 7/8 e 8/8 e più 1/8 e comprare meno 1/8 e 0/8 1/8. su un grafico 15m 30m 1hr. Perché ha detto che ha fatto i conti e ha detto che funziona.

Ho un EA da testare. Non funziona... Ho scambiato 1 lotto per mostrare i soldi.

Trading automatico GBPUSD, senza filtro. 1 ottava TP, 1 ottava SL

-1/8 & +1/8 2W 5L -1172

0/8 & 8/8 9W 7L +781

1/8 & 7/8 15W 14L +387

2/8 & 6/8 15W 26L -4316

3/8 & 5/8 14W 20L -1567

Stessa cosa, ma con 2TP 1SL

-392 7 scambi

-390 10 scambi

-795 20 scambi

-5486 32 scambi

-2517 27 scambi

Qualche altra idea? Sono felice di testarle. Se ne trovi una buona, sarò felice di mandarti un EX4.

Edit: anche il trading -2/+2 è in negativo.

 

Non c'è bisogno di rompere +2/8 di ottava per cambiare time frame o ottava, l'ultimo grafico era a 31 pip spread - questo è cambiato perché è passato a 62 pip spread. Il software di Murrey passa automaticamente da uno spread all'altro.

 
Rainbow:
Non c'è bisogno di rompere +2/8 di ottava per cambiare time frame o ottava, l'ultimo grafico era a 31 pip spread - questo è cambiato perché è passato a 62 pip spread. Il software di Murrey passa automaticamente da uno spread all'altro.

Le mie scuse

Xard777

 

Murrey è stato molto vago nel manuale sullo spostamento delle ottave.

C'è lo spostamento -2/8 o +2/8 verso il basso o verso l'alto.

C'è lo spostamento "sopra 8/8 per diversi giorni" verso l'alto (o sotto per il basso)

C'è il mezzo quadrato non documentato (le MMML per il quadrato mMML sono da 0/8 a 1/8, poi improvvisamente da 0.5/8 a 1/8)

C'è l'inspiegabile spostamento di fase (da 1/8 a 2/8 diventa 1,5/8 a 2,5/8)

Tutto ciò che ho nel manuale sono alcuni paragrafi vaghi. Puoi spiegare meglio lo "spostamento di fase" per favore?

 
xard777:
Grafico Enc del cavo Xard777

ciao, io amo MACD... ti dispiace condividere i tuoi indicatori MACD come uno sopra

 

Piccolo problema da risolvere

xard777:
Grafico giornaliero del cavo... Xard777

Ciao,

Buon lavoro che hai fatto qui, ma ho qualche problema tecnico qui, quando uso il tuo #chart-setup.tpl, il mio mt4 si blocca, puoi aiutarmi?

Grazie,

Ejo3s

 
daraknor:
Murrey era molto vago nel manuale sullo spostamento delle ottave.

C'è lo spostamento -2/8 o +2/8 verso il basso o verso l'alto.

C'è lo spostamento "sopra 8/8 per diversi giorni" verso l'alto (o sotto per il basso)

C'è il mezzo quadrato non documentato (le MMML per il quadrato mMML sono da 0/8 a 1/8, poi improvvisamente da 0,5/8 a 1/8)

C'è l'inspiegabile spostamento di fase (da 1/8 a 2/8 diventa 1,5/8 a 2,5/8)

Tutto quello che ho nel manuale sono alcuni paragrafi vaghi. Puoi spiegare meglio lo "spread shift" per favore?

Cercherò di trovare di più per voi sullo spostamento dello spread - ho avuto il suo software per 8 anni e lo spostamento mi è costato molti soldi fino a quando ho scambiato solo 62 pip spread che è dove le major di solito rimangono se va a 31 pips aspetto fino a quando torna a 62 pips. Un'altra cosa che ho imparato a mie spese è sempre aspettare che i dati salgano sopra il mml e poi vendere un bambino sotto il mml. Vorrei comprare il tuo EA om murrey se lo vendi.

 

Questa volta ha sfondato.

File:
 

Non mi preoccupo più di sapere se è un +2 o un 4/8 o 8/8 ect ect. Divido semplicemente i grafici in ottave, poi guardo la reazione del prezzo quando si avvicina a un'ottava.

Questi sono i miei 2 centesimi di valore

Salute.....Maths