Il sistema di trading Murrey Math - pagina 25

 

Template e file

Grazie mille per aver postato questi....... che template è davvero efficace. grazie ancora.....

 

Grazie per il tuo aiuto Xard777. Hai mai provato il calcolatore di range giornaliero di Igor per aiutarti a mettere stop?

Cordiali saluti

 

Xard777

molte grazie xard777 per questo template - ora è il mio preferito!!!

 
asam:
Grazie, Trading MM

Sto usando il tuo indicatore chiamato #MurreyMath-TimeFrameSC.mq4 in D1, hai trovato la differenza tra il tuo indicatore e quello di Xard777 nello stesso time frame ma il prezzo ha mostrato livelli diversi?

Grazie ancora per il tuo aiuto.

asam

Prima di tutto non è il mio indicatore

Lui sta usando p=32, io sto usando p=64

 
pitch67:
Grazie per il tuo aiuto Xard777 .Hai mai provato il calcolatore di range giornaliero di Igor per aiutarti a mettere stop? Cordiali saluti

Non ancora, ma lo controllerò più tardi. Grazie per il suggerimento.

Xard777

 

Ciao, Xard777 o CJA

Dopo aver letto la roba MM (che storia lunga), ho conosciuto meglio il sistema MM. Ora ho trovato un grafico della roba che indica la probabilità del prezzo per quanto riguarda il MML e il quadrato nel tempo. Sto solo pensando come mettere questa chat sulla nostra finestra MT4 che mostrerà più potenziale inversione di prezzo. So che c'è un quadrato nell'indicatore in questo momento, ma non sono sicuro che questo quadrato provenga da questo concetto, e non c'è una linea temporale verticale nel quadrato. Credo che se attacchiamo l'aquare di tempo sul nostro indicatore, avremo finalmente il sistema MM perfetto.

Cosa ne pensate, ragazzi?

asam

File:
table.pdf  23 kb
 

Grande thread!

Mi chiedevo se le frecce di acquisto/vendita sui grafici si ridipingono?

Grazie

 

Murrey Math TS

Ho chiesto questo prima che il Murrey Math TS completo includa:

1 Prezzo Linee orizzontali

2 Linee temporali del tempo

3 Momento Linee parallele

4 Linee di velocità Inversioni veloci

5 5 Cerchi di conflitto Sfere da evitare

se sai come o di qualcuno che può creare un indicatore o un modello per riprodurre questi indicatori, si prega di invitarli a questo argomento per favore!!!!

vedere le foto.

File:
mml_pic1.jpg  87 kb
mml_pic2.jpg  145 kb
 
padamfx:
Ho chiesto di questo prima che il Murrey Math TS completo includa:

1 Prezzo Linee orizzontali

2 Linee temporali del tempo

3 Momento Linee parallele

4 Linee di velocità Inversioni veloci

5 5 Cerchi di conflitto Sfere da evitare

se sapete come fare o conoscete qualcuno che può creare un indicatore o un modello per riprodurre questi indicatori, invitatelo in questo topic per favore!!!!

vedere le foto.

Tutto ciò che ha a che fare con linee verticali, cerchi di conflitto e speedlines NON PUO' ESSERE FATTO!

Ogni anno (ottobre) i dati si resettano nel software di MURREYS. NON RIVELERÀ MAI IL CALCOLO.

È molto vago su questo, ha a che fare con le fasi lunari, le obbligazioni ........ e.....

 
montage:
Grande discussione!

Mi chiedevo se le frecce di acquisto/vendita sui grafici si ridipingono?

Grazie

Sì, tutti gli indicatori si ridipingono se il trend continua.