BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 41

 

hai newdigital....

nuovo indicatore ha un segnale di allarme o no?

 
klik:
hai newdigital.... nuovo indicatore ha un segnale di allarme o no?

I vecchi indicatori hanno l'allarme.

I nuovi indicatori non hanno allarme.

 

come confermare la posizione aperta? Il punto blu e la freccia blu arrivano allo stesso tempo per il segnale di acquisto e controllare tf15 per la conferma?

scusate il cattivo inglese

 
klik:
come confermare la posizione aperta? Il punto blu e la freccia blu arrivano allo stesso tempo per il segnale di acquisto e controllare tf15 per la conferma? e come per il take profit? scusate il cattivo inglese

Trailing stop secondo le linee.

Due tipi di trailing stop.

Io uso take profit 0 e uso trailing stop che sposta lo stop loss secondo il valore dell'indicatore (due indicatori). Oppure usare take profit 50 o 100.

Dipende dalla volatilità del mercato e dalle notizie forex in arrivo.

Puoi vederlo dai post precedenti quando ho pubblicato alcuni trade live.

 

Newdigital,

Grazie mille per questi meravigliosi indicatori.

Naturalmente, un grande ringraziamento va anche a Beluck.

Quando si utilizza il grafico 15m per confermare il trade sul grafico 1H per l'entrata, quale grafico time frame e quale BT stop (BT1 stop o BT2 Stop) consiglieresti come punto di stop loss iniziale.

Cordiali saluti,

Mangman

 
mangman:
Newdigital,

Grazie mille per questi meravigliosi indicatori.

Naturalmente, un grande ringraziamento va anche a Beluck.

Quando si utilizza il grafico 15m per confermare il trade sul grafico 1H per l'entrata, quale grafico time frame e quale BT stop (BT1 stop o BT2 Stop) consiglieresti come punto di stop loss iniziale.

Cordiali saluti,

Mangman

Operazioni su timeframe H1: stop loss (BT stop), take profit, conferma stoch, conferma iTrend, conferma parabolica e così via. Tutto è su H1.

Il timeframe M15 viene utilizzato solo per la conferma delle regole delle barre: quante barre blu e verdi M15 sono venute dopo la barra aperta H1 con segnale di acquisto (opposto per la vendita). Se vediamo del colore rosso da qualsiasi indicatore all'interno della conferma delle nostre regole di barra su M15 - il segnale su H1 non è confermato.

Quando useremo l'EA, allora attaccheremo questo EA al grafico M15 per fare trading sul timeframe H1. Perché? A causa di alcuni problemi di codifica: è difficile codificare l'EA da attaccare al timeframe H1 prendendo la giusta conferma su M15. Ma è solo per EA.

 

ciao newdigital

ora ho una domanda, cosa fai se sul timeframe 1h appare un segnale ma in verde e il timeframe 15min conferma (prossime 4 barre)?

Questa situazione è un trade confermato o no?

possiamo testare i nuovi indicatori all in one (due) o non è ufficiale?

perché i nuovi indicatori non hanno allarme? - penso che sia importante avere questo (penso che tu l'abbia letto in questo thread)

grazie

saluti

begu

 
forex2006:
ciao newdigital

Ora ho una domanda, cosa fate se sul timeframe 1h appare un segnale ma in verde e il timeframe 15min conferma (4 barre successive)?

Questa situazione è un trade confermato o no?

Se abbiamo venduto gli indicatori Brain1sig e Brain2sig sulla stessa barra H1 (chiusura), dovrebbe esserci un colore rosso sul timeframe M15 dal momento in cui si apre la barra H1 fino alla chiusura. Dovrebbe essere. Naturalmente possono essere molte barre verdi ma le stiamo contando come valide. Ma dovrebbe essere anche rossa (se si vende su H1).

Perché cos'è il segnale di vendita su H1 nella barra di chiusura? Significa che è stato venduto durante l'intera 1 ora o 45 minuti. Il prezzo si è mosso così. Quindi dovrebbe essere un colore di vendita (rosso) anche sul grafico M15.

Possiamo testare i nuovi indicatori tutti in uno (due) o non è ufficiale?

Ufficiale.

Questi indicatori due in uno sono stati creati a causa di quanto segue.

Molte persone hanno menzionato che gli indicatori BrainTrading2 mostrano diverse frecce sul grafico con diversi broker (gli indicatori BrainTrading2 hanno prestazioni diverse con diversi broker). E un codificatore ha risolto questo problema: ha ricodificato tutti gli indicatori BrainTrading e ha fatto solo 2 indicatori. E il problema delle prestazioni diverse è stato risolto: possiamo impostare l'impostazione dello spread su false e avremo le stesse prestazioni con qualsiasi broker.

perché i nuovi indicatori non hanno allarme? - Penso che sia importante avere questo (penso che tu l'abbia letto in questo thread)
begu

Perché è difficile. Molte persone hanno provato.

Penso che sarà il prossimo passo nello sviluppo (allarme/allarme/email e così via).

 

segnali

Potrei ottenere segnali di acquisto e vendita da questo indicatore a metà di una barra?

grazie

marchio

 
markt:
Potrei ottenere segnali di acquisto e vendita da questo indicatore a metà di una barra?

grazie

segnare

Alcuni vecchi indicatori hanno un allarme sul segnale o sul movimento di stop loss, quindi puoi usarli. Se imposti diversi indicatori per l'allarme assicurati di usare un numero di ID di segnale diverso.