BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 18

 

Sono ancora dentro.

Era più di 100 p totalmente per 3 ordini aperti. E potrei uscire perché, personalmente, tengo sempre conto delle linee S&R e dei pivot. Posso uscire e dire: oggi il sistema ha fatto più di 100 p in un giorno.

Ma non dico mai così.

Perché?

Perché voglio valutare le regole non solo per me stesso.

E secondo (e più importante): Ora sto valutando il sistema di segnali (e dovrebbero essere regole severe per il sistema di segnali).

 

i miei altri 2 +trade

GPB +22

EUR +21

Totale per il giorno 75 GBP+32 EURUSD+22 GBP+21 EURUSD =150 pip Greate---

ieri sera anche +35 GPB

ma l'uscita non lo so, cercherò di imparare

 
mart-hart:
Sarebbe possibile fare o regolare uno degli indicatori BT 1 in modo che segnali su un grafico a 15 minuti ma prendendo il suo segnale dal grafico a 1 ora? Martin

Martin,

Potresti essere più specifico con la tua idea, per favore?

Darà:

1) Il colore della barra dell'ora precedente al periodo attuale di 15 minuti

O

2) Il colore dell'attuale barra di 1 ora in cui si trova l'attuale periodo di 15 minuti? Notate che potrebbe cambiare colore in questo caso...

Esempio:

Per 1) La barra di 1 ora delle 10h-11h è blu, quindi la barra dei 15 minuti delle 11h15-11h30 mostrerà "Blue" (o "Buy").

Per 2) La barra di 1 ora delle 11h-12h è blu, quindi la barra dei 15 minuti delle 11h15-11h30 mostrerà "Blu" (o "Compra"). (Prendendo in considerazione che potrebbe cambiare colore...)

Daniel

 

Bene. Oggi non posso più gestire questi scambi. Si prega di trovare la dichiarazione. Gli ordini già chiusi sono per la prima versione delle regole. Gli ordini ancora aperti sono della seconda versione. Le seconde regole funzionano. E' tutto ok. Domani mattina vedremo quando c'è stata l'uscita. E' facile perché tutto è in piena barra chiusa, lo stop si sta muovendo usando la Parabolic SAR e anche l'uscita sulla Parabolic SAR.

Quindi, continueremo domani.

File:
1_28.gif  32 kb
2_19.gif  34 kb
3_7.gif  35 kb
 

Comunque è il circa 90 p ora (guarda l'immagine).

Riassumerò tutto domani e posso dire che questa seconda modifica delle regole funziona.

File:
4_5.gif  61 kb
 

Ciao newdigital.

Grazie mille per il tuo sforzo.

Sto imparando il sistema BrainTrading questa settimana, i tuoi indicatori e le regole sono molto utili, e ho trovato questo sistema è più adatto per EUR/USD e USD/CHF.

Avete gli indicatori I-XO-A-H per MT3? Perché il mio broker usa MT3 ora, e ricevo i segnali da MT4, ma faccio ordini su MT3. Sapete che i diversi server supportano i dati differenti, quindi potete darmi un link per scaricare l'I-XO-A-H per MT3?

Grazie mille per il vostro aiuto.

Thorn

 
thorn:
Ciao newdigital.

Grazie mille per il tuo sforzo.

Sto imparando il sistema BrainTrading questa settimana, i vostri indicatori e le regole sono molto utili, e ho trovato questo sistema è più adatto per EUR/USD e USD/CHF.

Avete gli indicatori I-XO-A-H per MT3? Perché il mio broker usa MT3 ora, e ricevo i segnali da MT4, ma faccio ordini su MT3. Sapete che i diversi server supportano i dati differenti, quindi potete darmi un link per scaricare l'I-XO-A-H per MT3?

Grazie mille per il tuo aiuto.

Thorn

Può essere questo.

File:
xo-i-a-h.mql  2 kb
 

Bene.

Che cosa abbiamo ora.

USDJPY

comprare 115,15 ieri e uscire 115,66 su barra chiusa completa alle 01:00 di oggi (ora di Alpari).

+51 p.

GBPUSD

vendere 1,7880 ieri e uscire 1,7834 su barra completamente chiusa alle 01:00 di oggi.

+46 p.

USDCHF

comprare 1.2629 ieri e uscire da 1.2641 su barra completamente chiusa alle 01:30 di oggi.

+12 p.

+109 p in totale.

 

La seconda variazione delle regole funziona per quanto riguarda il trailing e l'uscita.

Come vediamo il segnale più chiaro era su USDJPY e abbiamo ottenuto più pip da quella coppia.

E non abbiamo nessun segnale confermato dalle 01:30 ora di Alpari fino ad ora.

 
newdigital:
Può essere questo.

Sono davvero in debito con te!