BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 45

 

un'altra regola di conferma?

newdigital:
Pochi segnali questa mattina.

USDCHF.

Compra a 1.2530 alle 7 del mattino (GMT+1).

Stop loss #1: 1.2514.

Stop loss #2: 1.2511.

Il segnale è stato pienamente confermato dalle regole delle 4 barre e dall'indicatore iTrend, ma non è stato confermato dal Parabolic.

Troppo rischioso.

USDJPY.

Compra a 121.78 alle 6 del mattino (GMT+1).

Stop loss #1: 121.67.

Stop loss #2: 121.63.

Il segnale è stato pienamente confermato dalle regole delle 4 barre e anche da altri indicatori.

Sembra che tu usi la conferma iTrend e SAR che non è menzionata nella regola per H1.

Penso che sia il tuo uso personale. Va bene? Dovrebbe essere aggiunto alla regola per H1?

e come confermare il segnale con Itrend e SAR?

 
newdigital:
Solo alcuni segnali per ieri e oggi (08 febbraio e 09 febbraio).

AUDUSD.

Nessuna.

USDCAD.

Nessuna.

EURUSD.

- un segnale di vendita, conferma regole 3bar, alle 9 del mattino (08 febbraio).

+12 pip se si usa lo stop loss di BrainTrading2;

+2 pip se si usa lo stop loss di BrainTradinng1.

- 09 febbraio - nessun segnale.

USDCHF.

- un segnale di vendita confermato il 08 febbraio, conferma regole 4bar.

-21 pip se si usa BrainTrading2 stop loss;

-9 pip se si usa lo stop loss di BrainTradinng1.

09 febbraio - nessun segnale.

GBPUSD.

- Spread_eq_0 = true (gli indicatori sono stati adattati ai dati dei brokers).

Un buon segnale di vendita era la mattina del 08 febbraio, conferma delle regole 3bar.

+8 pip se si usa lo stop loss di BrainTrading2. L'ordine è stato chiuso e l'altra vendita è stata aperta oggi con +92 pips di profitto; Quindi +100 per questo tipo di stop loss.

+212 pip se si usa lo stop loss di BrainTradinng1. L'ordine è ancora aperto fino ad ora.

Spread_eq_0 = falso (gli indicatori hanno la stessa performance con i dati di qualsiasi broker).

Un solo ordine di vendita dovrebbe essere aperto oggi con +92 pip di profitto. L'ordine è ancora aperto fino ad ora.

USDJPY.

Era un segnale di acquisto nella mattinata del 08:

+17 pip se si usa BrainTrading2 stop loss;

+19 pip se si usa lo stop loss di BrainTradinng1.

09 febbraio - nessun segnale.

USANDO ea?perché alcuni concetti che non conosco prima (ad esempio Spread_eq_0 = falso)

e un'altra domanda su questo risultato

GBPUSD.

- Spread_eq_0 = true (gli indicatori sono stati adattati ai dati dei broker).

Un buon segnale di vendita era la mattina del 08 febbraio, conferma delle regole 3bar.

+8 pip se si usa lo stop loss di BrainTrading2. L'ordine è stato chiuso e l'altra vendita è stata aperta oggi con +92 pips di profitto; Quindi +100 per questo tipo di stop loss.

+212 pip se si usa lo stop loss di BrainTradinng1. L'ordine è ancora aperto fino ad ora.

se usando BrainTrading2, l'ordine è stato chiuso e l'altro sell è stato aperto oggi con +92 pips in profitto; Quindi +100 per questo tipo di stop loss. perché? hai detto "se usando BrainTradinng1 stop loss. L'ordine è ancora aperto fino ad ora", quindi

non c'è possibilità di sig1 sig2 per apparire stesso tempo per vendere di nuovo?

 

tempo di scambio

hai suggerito di non scambiare a mezzanotte per la maggior parte delle coppie (sessione asiatica?), penso che il mercato a quell'ora sia instabile, non adatto al BT e ad altri sistemi di tendenza, giusto? .

Alcuni lunedì aprono con un grande gap (30-100 pips). se apriamo a venerdì, manteniamo ancora questa posizione fino all'apertura di lunedì?

 

Commenti su Brainsystem

Salve,

Ho provato il Brainsystem (BS) per un periodo di tempo. Lo uso per fare trading sulle 4 major, aussie e CAD. La mia opinione sul BS è che hanno dato una buona indicazione in una fase molto iniziale, tuttavia in tempo di mercato choppy si ottiene "schiaffo" come l'inferno. Semplicemente ti rendono incerto durante questo periodo di tempo.

Questo è un problema comune per molti indicatori là fuori nel mercato. Specialmente per quegli indicatori leader, hanno dato un segnale precoce ma allo stesso tempo hanno dato molti falsi segnali. Ecco perché gli indicatori devono "mescolarsi" con altri indicatori per confermare il mercato.

Per usare efficacemente il BS, devi provarlo tu stesso sulle 4 major. Osserva sulla storia passata il loro comportamento sia sul mercato choppy che su quello in trend.

In base alla mia osservazione, il periodo di choppy market avviene più spesso del trending market. Quindi, quando usate il BS, dovete imparare e dirvi "perché non posso fare trading" piuttosto che "perché dovrei entrare in questo trade", vi aiuterà a perdere meno durante il mercato choppy e a guadagnare nel mercato in trend.

Per tua informazione, sto testando un sistema di trading utilizzando BS insieme ad altri indicatori. Li metterò in questo forum una volta che sarà pronto.

Saluti

 
yyc196:
... Quindi, quando si usa il BS è necessario imparare e dirsi "perché non posso commerciare" piuttosto che "perché dovrei entrare in questo commercio" vi aiuterà a perdere meno durante il mercato choppy e profitto nel mercato di tendenza ...

Sì, è vero.

Ho sempre usato BS insieme ad altri indicatori https://www.mql5.com/en/forum/173181

 
muyuan11:
USANDO ea?perché alcuni concetti che non conosco prima (ad esempio Spread_eq_0 = falso)

Sono indicatori. Non EA.

Non hai rad il thread ...

E 'stato il sory così.

Stavo testando i sistemi Braintrading con gli indicatori BrainTrading. Vecchi indicatori ceated da Beluck (Nick Beluck) specialmente per il nostro forum. Poi alcune persone hanno chiesto: "perché questi indicatori sono visualizzati in modo diverso sul grafico? Non era un problema per me. Ma alcune persone volevano avere indicatori con lo stesso punto/frecce su qualsiasi broker.

Qual era il problema? I vecchi indicatori sono punteggiati secondo i dati del broker comcreto: Io potrei avere il punto/freccia sul broker Alpari e tu potresti non averlo su IBFX. Lo stesso caso degli indicatori dei filtri digitali.

Così, ho chiesto sul thread per foxed esso 9i non sono buon coder). Una persona dall'Australia ha risolto il problema e ora abbiamo gli indicatori "all-in-one".

Possiamo usare le impostazioni degli indicatori (2 indicatori: versione all-in-one). Questa impostazione è Spread_eq_0. Sono le impostazioni in 2 indicatori. E cantando questo Spread_eq_0 possiamo passare dalla vecchia alla nuova versione: Io preferisco le vecchie versioni e le vecchie versioni si mostrano in modo diverso con diversi broker; altre persone preferiscono le nuove versioni per ottenere gli stessi segnali su qualsiasi broker.

Spread_eq_0 è il nome di questa impostazione nell'EA.

muyuan11:
se usando BrainTrading2, l'ordine è stato chiuso e l'altro sell è stato aperto oggi con +92 pips in profitto; Quindi +100 per questo tipo di stop loss. perché? hai detto "se usando BrainTradinng1 stop loss. L'ordine è ancora aperto fino ad ora", quindi non c'è possibilità di sig1 sig2 di apparire nello stesso momento per vendere di nuovo?

Possiamo usare molte varianti di stop loss. Lo stop loss si muove con il trailing stop. E abbiamo 2 indicatori di trailing stop. Poi abbiamo il segnale(punto e freccia sulla stessa barra) quindi possiamo usare il primo o il secondo stop loss. Questi valori di stop loss sono molto molto sottili e non 100 pips, ovviamente. Meno. E il prossimo segnale che possiamo avere se il punto sarà sulla stessa barra con la freccia.

Lo stop loss si muove con il trailing stop e abbiamo 2 varianti di questi movimenti. Possiamo scegliere qualsiasi.

 
muyuan11:
qui penso che tu usi 3 m15 bar comfirmation .cosa significa? Se il segnale H1 appare 11:00 PM e abbiamo la comfirmer m15 bar alle 10:30 solo tre bar? non aspettare H1 CLOSE?

A volte ho visto che usi 4 conferme M15, ad esempio https://www.mql5.com/en/forum/172939/page24

per AUDUSD, qui penso che tu usi 4 barre di conferma.

Quindi sono un po' confuso. dovremmo usare 3 o 4 barre di conferma? quale è più sicuro? e se uso 3 barre di conferma ed entro in un trade, e la 4a barra non conferma quando la 4a barra m15 è chiusa, cosa dovrei fare ora.

"Se il segnale H1 appare alle 11:00 PM" quindi stiamo parlando della barra di chiusura. Dovrebbe essere la barra aperta alle 10:00 pm e chiusa alle 11:00 pm. Bene ... alle 11:01 diciamo ... Dovrebbe essere la barra chiusa. E 3 barre di conferma sono 3 barre chiuse su timeframe M15.

A volte uso 2 barre di conferma, a volte 3 o anche 5. Dipende dalla volatilità del mercato: usando 5 barre di conferma si riduce il rischio ma si riduce il numero di scambi. Farete trading più spesso se la conferma delle barre = 2.

Il valore di stop loss (trailing stop) è comunque molto sottile. A volte lo stop loss è di 20 pips per il timeframe H1 quindi... è molto sottile ed è per questo che ne stavamo parlando: possiamo usare molti indicatori "per spostare" lo stop loss.

 
muyuan11:
sembra che tu usi la conferma iTrend e SAR che non è menzionata nella regola per H1.

Penso che sia il tuo uso personale. Va bene? Dovrebbe essere aggiunto alla regola per H1?

e come confermare il segnale con Itrend e SAR?

Ci sono molte regole che ho provato. Leggi questo thread per favore https://www.mql5.com/en/forum/173181

1. Ci sono indicatori e regole per fare trading su timeframe H1 (indicatori BrainTrading + alcuni altri indicatori) con conferma M15.

2. Ci sono le regole/indicatori per commerciare M15 senza conferma, regole per commerciare M30 timafrme, regole per commerciare H4 e così via.

Non dovremmo usare questi indicatori Braintrading da soli senza altri indicatori perché otterremo molti falsi segnali.

Per esempio, hai ottenuto un segnale di vendita (il grande punto dell'indicatore del segnale 1 è sulla stessa barra di chiusura con la freccia dell'indicatore del segnale 2). Se si tratta di un timeframe H1, potresti averlo 1 o 3 volte al giorno. E poi guarderai la conferma M15, e per altri indicatori sul tuo template H1. Se tutti hanno confermato la tua vendita, allora apri l'ordine.

Se stiamo commerciando H4 e M30 timeframe quindi non stiamo usando alcuna conferma su M15. Stiamo avendo alcuni indicatori aggiuntivi sul grafico.

Guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173181

 
muyuan11:
Finora ho letto questo thread due volte. Sono appriciated che newdigital

spiegare la regola così munc.

Lo proverò la prossima settimana.

Non ho fatto trading su questo sistema per molti mesi e forse ho dimenticato qualcosa da dire sulle regole, quindi mi dispiace.

Ho intenzione di tornare a questo sistema anche la prossima settimana.

 

finora ho letto questo thread due volte. Sono grato che newdigital

spieghi la regola così tanto.

Lo proverò la prossima settimana.