BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 25

 

Si prega di trovare le dichiarazioni reali con broker reale e con denaro reale (non demo).

Ho appena cambiato i nomi e il nome del broker.

Il problema è che non ho potuto mantenere l'ordine per molto tempo. A causa del timeframe M15 (ho usato solo il modello m15). Avevo paura di tenere l'ordine aperto per molto tempo.

Questo è tutto.

File:
test_1_rep.htm  12 kb
 

Si.

Sono le dichiarazioni normali.

Soldi veri (non demo).

Solo modello BrainSystem M15.

 

Quindi abbiamo quanto segue:

1. Non fare trading come me.

Perché?

Qui abbiamo due Guru.

Il Guru della codifica è Codersguru.

Il Guru delle tecniche di trading è Nina.

Perché? Semplice. Penso che Nina possa negoziare qualsiasi sistema.

Tecniche di trading.

Insegnante.

2. Non ho una buona uscita per M15. Perché è molto difficile avere una buona uscita senza guardare l'altro timeframe e le notizie (ricordi Nina?).

 

Perché?

Perché ho comprato.

E dopo ho fatto la valutazione della situazione attuale.

3. Per favore, fate la vostra valutazione prima di piazzare gli ordini.

Può essere qualsiasi sistema in cui credete.

Valutazione che sia per un periodo di tempo più alto.

 

nuovo EA disponibile?

newdigital, hai parlato di usare l'EA per l'allerta ma non per il trading. Qualcuno ha già sviluppato l'EA? Sarebbe molto utile per chi lavora come noi.

Grazie.

 
chinplant:
newdigital, hai parlato di usare l'EA per l'allarme ma non per il trading. Qualcuno ha già sviluppato l'EA? Sarebbe molto utile per chi lavora come noi. Grazie.

Non ancora.

Ne ho bisogno anch'io.

Tutto quello che devo fare è creare un modello di EA per tutte le regole e mandarlo a Igorad per la codifica finale. Volevo farlo ma il concorso è iniziato.

Lo farò alla fine di questa settimana.

Perché è davvero difficile scambiare questo sistema senza EA per l'allarme.

 

Questo è eccellente, newdigital. Ho seguito questo thread e ho grande fiducia nell'uso di BrainSystem (H1/M15 Trading/Confirmation).

Un EA allarmante ci darà un buon punto di ingresso, ma altrettanto importante è un avviso da parte dell'EA per consigliare quando uscire dal trade. Forse questo può essere fatto utilizzando TradeSig V5 come trailing stop dinamico.

Non vedo l'ora di testare l'EA e molte grazie per il grande thread.

 
newdigital:
Vedi post sopra: Ho postato tutti gli indicatori nel file zip'ed sopra.

Metti gli indicatori nella cartella /indicator e compila in MetaEditor, per esempio: C:\File di programma\Traighthold Trader\experts\indicators

E metti il file template bt_m15.tpl nella cartella /templates, per esempio: C:\File di programma Traighthold Trader\templates

Dopodiché apri il grafico M15 e scarica questo modello.

Indicatore TradeSig: per riconoscere il mercato piatto.

Delta: per catturare la tendenza.

TradeSig v2: per sapere quando inizia la tendenza. O per entrare.

TradeSig v5: per uscire dalla posizione.

Indicatore RoundPriceNE_pips: può essere utilizzato per lo scalping, principalmente su timeframe M15 (indicatore e movimento del prezzo).

RoundPriceNE_big: per chi vuole catturare il grande trend, principalmente per timeframe M15.

RoundPriceNE_pips e RoundPriceNE_big possono essere tutti insieme in un sistema.

newdigital, vorrei saperne di più su questi indicatori. ti dispiace dirci come leggere/interpretare ciascuno dei segnali? ho provato a cercarli tramite google ma niente di specifico nel dirmi come leggerli. grazie

 
chinplant:
newdigital, vorrei saperne di più su questi indicatori. ti dispiace dirci come leggere/interpretare ogni segnale? ho provato a cercarli tramite google ma niente di specifico nel dirmi come leggerli. grazie

Molto semplice:

- Ho utilizzato gli indicatori RoundPriceNE_pips e RoundPriceNE_big allo stesso modo degli EMA. RoundPriceNE_big è utilizzato per i grandi trend e per stimare la direzione del trend, RoundPriceNE_pips è utilizzato per lo scalping. E soprattutto questi due indicatori non lavorano molto bene sull'incrocio (allo stesso modo dell'incrocio delle EMA). Lavorano separatamente l'uno dall'altro;

- ed è molto facile vedere quando il trend è finito o sta finendo guardando l'indicatore TradeSig v5. Naturalmente questo indicatore non ha un minimo fisso, quindi non è un indicatore di previsione. Ma comunque aiuta a volte. Allo stesso modo dell'indicatore iTrend.

- TradeSig v2: tendenza iniziata - è facile da vedere.

- Indicatore TradeSig: se due linee si muovono in modo orizzontale - è piatto.

- Delta: lo stesso dell'indicatore TradeSig ma solo per il trend. Uptrend, downtrend - lo stesso con le linee. E delta tra le linee.

Questi indicatori non predicono nulla. E non è facile usarli soprattutto su timeframe M15. Ecco perché ho guardato su timeframe H4 o D1(grafico Ichimoku per esempio) per stimare la condizione del mercato usando l'altro sistema (e per ridurre il rischio nel trading) prima di piazzare l'ordine su M15.

 
fxtrial:
l'immagine allegata è di un mini conto LIVE e dei trade che ho messo durante la settimana usando gli indicatori del cervello. Inoltre ho lavorato 57 ore questa settimana, mi limito a controllare gli indicatori e impostare un obiettivo ragionevole o semplicemente mettere un trailing stop e dimenticare il commercio. Uso il mio conto MINI per testare nuove strategie e se mi piacciono le scambierò nel mio conto regolare........$294 PROFIT mini,,, vicino a $3k in un conto regolare,,,,,,abbondanza di oppertunità ,,,,,, basta non essere avidi. Grazie a tutti in questo thread

Fxtrial il tuo mini account sembra buono, puoi per favore dirmi come fare trading mentre lavoro a tempo pieno, perché anch'io sto facendo un lavoro a tempo pieno. Ho appena letto questo thread oggi, sembra buono.

Grazie in anticipo