BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 16

 
kamyar:
grazie per il tuo sforzo. ho alcune domande

1.qual è il dovere dell'indicatore stocastico nel tuo sistema?

2.we dovrebbe ottenere bt1signal prima e il bt2signal poi o può essere in qualsiasi tipo?

3.what è esattamente il riempito zones.i pensa che lei intende che non dovremmo commerciare nelle zones.ok?

grazie

Stocastico ci sta mostrando uptrend o downtrend. Ma non ho visto alcun segnale giusto che è stato filtrato da Stocastico. Lo sto usando solo per assicurarmi contro qualcosa.

Per quanto riguarda i segnali così può essere qualsiasi segnale di essere prima. Ho cercato di vedere tutto come è stato sviluppato sulla storia.

Posso dirlo in modo più semplice:

Compra.

BT2sig buy insieme a BT1sig buy o BT1Stop buy sulla stessa barra chiusa.

O

Comprare BT1sig insieme a BT2sig buy o BT2Stop buy sulla stessa barra chiusa.

Questa tendenza al rialzo dovrebbe essere confermata dallo Stocastico (sulla stessa barra chiusa) e da I-XO (sulla stessa barra chiusa o basta aspettare una barra chiusa in più per la conferma).

Vendi.

BT2sig sell insieme a BT1sig sell o BT1Stop sell sulla stessa barra chiusa.

O

BT1sig sell insieme a BT2sig sell o BT2Stop sell sulla stessa barra chiusa.

Questa tendenza al ribasso dovrebbe essere confermata dallo Stocastico (sulla stessa barra chiusa) e da I-XO (sulla stessa barra chiusa o basta aspettare una barra chiusa in più per la conferma).

Uscire da su SAR.

Tutte le impostazioni di SAR ecc. si possono vedere se si usa un modello. Scaricate tutti gli indicatori nella cartella /indicator, compilate l'indicatore usando MetaEditor (o aspettate che MetaTrader lo compili automaticamente), mettete il file template nella cartella /template, aprite MetaTrader, aprite il grafico M30, cliccate col tasto destro del mouse sul grafico, selezionate "Template", selezionate il nostro BT template. E tutte le impostazioni saranno regolate automaticamente (tranne la larghezza delle linee sul grafico, ma si può cambiare la larghezza da zero a 1 per esempio).

A volte uso l'EMA 34 ma solo per stimare l'inversione. Mi rende occupato durante l'attesa dei segnali.

Per quanto riguarda le zone, sono le mie zone. La gente non può commerciare manualmente 24 ore al giorno. Il mio tempo è il server di tempo Alpari più 1. Quindi se le 8 sul grafico sono le 9 del mattino per me nella vita reale. Ma voi potete avere le vostre zone. E dovrebbe essere qualche mercato aperto e così via. Quindi potete cambiare le zone (c'è un indicatore e ognuno può selezionare due zone diverse al giorno o una zona di trading divisa per due se state pranzando per esempio). Le zone sono le tue ore di lavoro se intendi il forex come un lavoro.

 
Audio:
Becarefull ragazzi, il risultato del bt è diverso del broker si ragazzo utilizzando

Se stiamo usando il timeframe M30 e la barra chiusa solo per tutto dovrebbe essere simile.

Non come i_Trend per esempio:

il valore dell'indicatore i_Trend a volte dipende dal broker più che dalla direzione del trend.

Il sistema BT non fa questo. Ma il mio suggerimento è di usare questo sistema solo sulle barre chiuse (piene).

Indipendentemente da.

 

Se guardiamo i grafici ora possiamo capire che non ci sono segnali giusti confermati durante tutta la giornata di oggi: un segnale non è stato confermato da Stoch (USDCHF) e un altro segnale non è stato confermato da SAR e I-XO.

 

Sarebbe possibile fare o regolare uno degli indicatori BT 1 in modo che segnali su un grafico a 15 minuti ma prendendo il suo segnale dal grafico a 1 ora?

Martin

 
mart-hart:
Sarebbe possibile fare o regolare uno degli indicatori BT 1 in modo che segnali su un grafico a 15 minuti ma prendendo il suo segnale dal grafico a 1 ora? Martin

Haaaa haaa haaa il maestro del BT prova a fare qualcosa, scendi dalla cucina prima di bruciare la casa, haaa, haaa, haaa

 

Becarefull ragazzi, il risultato del bt è diverso del broker si ragazzo utilizzando A GAIN CAREFULL

 
newdigital:
Stocastico ci sta mostrando uptrend o downtrend. Ma non ho visto alcun segnale giusto che è stato filtrato da Stocastico. Lo sto usando solo per proteggermi da qualcosa.

Per quanto riguarda i segnali così può essere qualsiasi segnale di essere prima. Ho cercato di vedere tutto come si è sviluppato nella storia.

Posso dirlo in modo più semplice:

Compra.

BT2sig buy insieme a BT1sig buy o BT1Stop buy sulla stessa barra chiusa.

O

Comprare BT1sig insieme a BT2sig buy o BT2Stop buy sulla stessa barra chiusa.

Questa tendenza al rialzo dovrebbe essere confermata dallo Stocastico (sulla stessa barra chiusa) e da I-XO (sulla stessa barra chiusa o basta aspettare una barra chiusa in più per la conferma).

Vendi.

BT2sig sell insieme a BT1sig sell o BT1Stop sell sulla stessa barra chiusa.

O

BT1sig sell insieme a BT2sig sell o BT2Stop sell sulla stessa barra chiusa.

Questa tendenza al ribasso dovrebbe essere confermata dallo Stocastico (sulla stessa barra chiusa) e da I-XO (sulla stessa barra chiusa o basta aspettare una barra chiusa in più per la conferma).

Uscire da sul SAR.

Tutte le impostazioni di SAR ecc. si possono vedere se si usa un modello. Scaricate tutti gli indicatori nella cartella /indicator, compilate l'indicatore usando MetaEditor (o aspettate che MetaTrader lo compili automaticamente), mettete il file template nella cartella /template, aprite MetaTrader, aprite il grafico M30, cliccate col tasto destro del mouse sul grafico, selezionate "Template", selezionate il nostro BT template. E tutte le impostazioni saranno regolate automaticamente (tranne la larghezza delle linee sul grafico, ma si può cambiare la larghezza da zero a 1 per esempio).

A volte uso l'EMA 34 ma solo per stimare l'inversione. Mi rende occupato durante l'attesa dei segnali.

Per quanto riguarda le zone, sono le mie zone. La gente non può commerciare manualmente 24 ore al giorno. Il mio tempo è il server di tempo Alpari più 1. Quindi se 8 in punto sul grafico è 9 am per me nella vita reale. Ma voi potete avere le vostre zone. E dovrebbe essere qualche mercato aperto e così via. Quindi potete cambiare le zone (c'è un indicatore e ognuno può selezionare due zone diverse al giorno o una zona di trading divisa per due se state pranzando per esempio). Le zone sono le vostre ore di lavoro se intendete il forex come un lavoro.

SCUSA

Cos'è I-XO?

Se è un indicatore, posso scaricarlo da qualche parte?

 
mart-hart:
Sarebbe possibile fare o regolare uno degli indicatori BT 1 in modo che segnali su un grafico a 15 minuti ma prendendo il suo segnale dal grafico a 1 ora? Martin

Ho provato questo. C'è un thread con molti post a riguardo (potrebbe essere questo thread). Ma il problema è il seguente: noi vediamo prima i segnali M15 e dobbiamo aspettare un'ora che la barra H1 sia chiusa. Quindi è stata una buona idea e questa idea è stata anche stimata, ma mi dispiace che non funzioni nel nostro caso perché facciamo trading sulla barra completamente chiusa.

 
grunge:
SCUSA

Cos'è I-XO?

Se è un indicatore, posso scaricarlo da qualche parte?

È un indicatore. Controlla qualche post sopra.

 

Non faccio trading di notte. Ho appena contato alcuni pip da ieri sera:

EURUSD.

venduto 1,2270 alle 20:00 di ieri, chiuso 1,2278 alle 07:00 di oggi (ora di alpari).

-8 p.

USDCHF.

comprare 1,2624 alle 20:00 di ieri, chiuso 1,2616 alle 07:00.

-8 p.

GBPUSD.

vendere 1,7847 alle 20:00 di ieri, chiuso 1,7834 alle 06:30.

+13.

USDJPY.

Comprare 114,74 alle 23:00 di ieri, chiuso 115,09 alle 06:00.

+35

+32 in totale.

Tutto il calcolo è stato fatto sulla barra chiusa completa, compresa l'uscita. Per esempio vediamo sulla barra aperta (SAR) che possiamo uscire ora ma stiamo aspettando che la barra sia chiusa e poi uscire. Perché? Per avere delle regole rigide per entrare e uscire.