BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 11

 

Se vado -> Grafici -> Elenco indicatori, poi seleziono BrainTrend1Sig e clicco sul pulsante di modifica, mi dà un'opzione per abilitare gli avvisi.

Cosa devo impostare per abilitare gli avvisi su entrambi i cerchi rosa e ciano?

È ancora possibile?

Grazie! Amo il BrainTrader

Inoltre dove posso trovare l'indicatore iTrend????????

 
jpsdyb:
Se vado -> Charts -> Indicator List, poi seleziono BrainTrend1Sig, e clicco sul pulsante di modifica, mi dà un'opzione Enable alerts.

Su cosa devo impostare questo, per abilitare gli avvisi su entrambi i cerchi rosa e ciano?

È ancora possibile?

Grazie! Amo il BrainTrader

Inoltre dove posso trovare l'indicatore iTrend????????

jpsdyb,

Per impostare l'opzione di allarme, imposta la variabile "EnableAlerts" a 1.

Per l'indicatore iTrend, puoi trovarlo in questo post di Newdigital (. Puoi anche trovare buone informazioni sugli indicatori BrainTrader in quel post.

 
jpsdyb:
Se vado -> Grafici -> Elenco indicatori, poi seleziono BrainTrend1Sig, e clicco sul pulsante di modifica, mi dà un'opzione per abilitare gli avvisi.

Su cosa devo impostare questo, per abilitare gli avvisi su entrambi i cerchi rosa e ciano?

È ancora possibile?

Grazie! Amo il BrainTrader

Inoltre dove posso trovare l'indicatore iTrend????????

Puoi leggere questo thread e questo. E tutto il sistema con indicatori, regole ecc si possono trovare qui. E la discussione era qui.

 
newdigital:
Ci stavo pensando e hai ragione. Dovrebbe essere molto buono avere un allarme su segnale timeframe H1, su barra chiusa, con conferma già su M15. In questo caso non abbiamo bisogno di aprire tutti i grafici su timeframe M15: basta collegare un EA di allarme ai grafici H1 e questo EA controllerà la conferma. E avremo un allarme sul segnale H1 solo se questo segnale è confermato. È un'ottima idea. Cercherò di scrivere qualcosa se posso.

Stavo continuando a fare trading usando questo sistema e penso che il prossimo passo dello sviluppo sia quello di creare questo EA ma non per il trading. Per gli allarmi, per la conferma ecc. EA come assistente. Proverò a pensarci.

 

grazie per le risposte

 

dopo aver fatto queste modifiche, ora vedo nel log degli esperti

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop: handle non valido -1 in FileClose

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop: handle non valido -1 in FileWrite

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop: impossibile aprire il file C:\Programmi\MetaTrader 4\experts\files\alert12

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop EURUSD,M15: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione FileOpen

Qualche idea su dove posso trovare aiuto per risolvere questi errori?

Grazie a tutti

 
jpsdyb:
Dopo aver fatto queste modifiche, ora vedo nel log degli esperti:

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop: handle non valido -1 in FileClose

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop: handle non valido -1 in FileWrite

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop: impossibile aprire il file C:\Programmi\MetaTrader 4\experts\files\alert12

2006.01.04 23:52:17 BrainTrend1Stop EURUSD,M15: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione FileOpen

Qualche idea su dove posso trovare aiuto per risolvere questi errori?

Grazie

Hai fatto qualcosa di sbagliato.

Penso che il SignalID per l'allarme dovrebbe essere diverso negli indicatori (come è scritto nel manuale). Oppure usa i miei modelli per H1 e M15 dove è stato regolato tutto e testato durante le molte settimane già. E assicurati di usare le versioni giuste del sistema BT7. La versione preliminare aveva un bug con l'allarme e dopo la correzione funziona bene. Controllate ancora una volta i threads.

File:
bt7_h1.gif  41 kb
bt7_m15.gif  41 kb
 

Per quanto riguarda questo grande movimento del prezzo che è stato uno-due giorni fa quindi guardate le immagini: Il sistema Braintrading ha fatto il giusto segnale su H1 (bt71.gif) con una buona conferma su M15 (bt7_15.gif).

Ma non faccio trading di notte quindi non ho fatto trading.

File:
bt71.gif  26 kb
bt7_15.gif  26 kb
 

ciao newdigital

prima di tutto grazie per i tuoi sforzi infiniti.

Ho letto il manuale del sistema Braintrading e tutti i post di questo thread, ma ho alcuni problemi con il modo di conferma che hai menzionato.

per favore guarda la 1. come mostrato nell'immagine ho un segnale di acquisto nel time frame h1 alle 8:00, quindi dovrei confermare questo segnale nel time frame m15

si prega di guardare la 2a foto

File:
1_11.gif  29 kb
2_8.gif  27 kb
 

secondo il m15 (2a foto) tra le 8:00 e le 9:00 abbiamo barre blu, quindi come hai descritto prima il segnale di acquisto dato in h1 è confermato. a causa di questa conferma dovrei aprire un ordine alle 9. MA questo segnale di acquisto in h1 è in conflitto con il segnale di vendita(punto rosso). ecco il mio primo problema. cosa devo fare in questo tipo di casi ?????????